Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che infame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    WTR ha ragione c'? gente che per avere i soldi se li ? sudati e hanno rischiato
    non tutti sono cos? ma c'? anche questa gente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal
      Scusate, so di scendere dalle montagne... ma chi ? questo tipo?
      Un tipo straparaculato che ? cresciuto in una zonaccia di Milano...con densit? di case popolari + elevata del resto della cit?...perculato alla grande dai malavitosi e ha trovato il successo (non voglio sapere come) sfruttando la sua immagine che a quanto pare piace ... (non alla sottoscritta e vedo che qui la pensano come me molte altre!) .. insomma...io lo considero un rifiuto della societ? ... per? alla fine se gli permettono di fare successo e quindi soldi.....fa bene! ...
      La colpa ? della societ?! ...

Comment

• Font Size
        Ale1000 io penso che se abbia detto una cosa del genere ? perch? un fondo di verit? c'?, non vai a spu####are un personaggio che sta diventando famoso con una notizia del genere...Altrimenti poteva farlo in altro modo, su certe cose non si scherza!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          ergal guardati studio aperto, il TG di italia1, sto costantno c'? tuttii giorni....
          Esco di casa la mattina alle 7:30 e rientro a mezzanotte; ormai la televisione ? per me cosa ignota...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tata18
            Ale1000 io penso che se abbia detto una cosa del genere ? perch? un fondo di verit? c'?, non vai a spu####are un personaggio che sta diventando famoso con una notizia del genere...Altrimenti poteva farlo in altro modo, su certe cose non si scherza!!!
            il suo essere famoso ? anche dovuto a queste boutade
            se non ci fossero per esempio qui non se ne parlerebbe

un signore che ? stato al vertice della scena politica italiana per 50 anni ha detto una delle + grandi verit? che abbia mai sentito
            "parlatene bene o parlatene male, l'importante ? che ne parliate"

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              ergal guardati studio aperto, il TG di italia1, sto costantno c'? tuttii giorni....

magari della ragazza in cinta ne avr? parlato anche sul suo libro, che ne dite???????
              perch? sa pure scrivere? ha scritto un libro? :surprise:
              se lo ha fatto lui inizio a scriverlo pure io che notoriamente sono una zappa (mamma mi dice sempre che per me l'italiano ? cosa quasi sconosciuta)...
              i programmi di maria de filippi sono tra le cose pi? ignobili che la televisione trasmette.. e la cosa brutta ? che hanno successo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by WTR
                Originally posted by Paolino81
                Originally posted by vipera
                Ricordate che quando si parla di VIP la notizia bella o brutta che sia fa odiens e successo.......anche questo post contribuisce a far conoscere costantino perche' chi non ne aveva mai sentito parlare adesso va ad informarsi...sara' un pezzo di m***a o altre cose ma al successo non si arriva sempre in modo onesto...ed i ricchi non sono diventati ricchi per lavoro!!! di lavoro si campa!

grande quotone!!!
                quotone un cavolo!!!!

non fate di tutta un'erba un fascio solo xk? il giardino del vs vicino ha l'erba + verde.
                gente come Costantino sfrutta la sua immagine x fare soldi e la gente lo guarda (a me sti personaggi dell'ultimo minuto nn sono mai piaciuti)
                i giocatori di calcio prendono (nn guadagnano) cifre astronomike e la gente li ammira....
                x? la maggior parte della gente si fa un mazzo cos? e quando magari li vedi ke si sono fatti una bella casa e hanno una bella attivit? sono sempre i primi a essere presi di mira nonostante ci abbiano messo una vita ad ammuckiare quello ke hanno.
                forse non hai capito il senso del messaggio rileggilo

Comment

X
                Working...
                X