Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento Strano ultimamente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    beh...una capatina all'albert vale la pena.....

    cmq te e altri forse avete visto solo un lato della medaglia della "coppia Scoppiata"...però credimi...c'era tanto di fatto,c'erano mezze idee che erano tre quarti ormai..... insomma...mi son spiegato no???
    certo ale...ma ricordati che solo gli stupidi nn cambiano idea...e certe volte l'orgoglio può spingerti invece di opporsi.....

    un uomo vero (come anche la donna) sa ammettere i propri errori...
    Last edited by l'incosciente; 14-04-08, 18:11.

    Comment


    • Font Size
      #47
      ....nel mio caso..lasciato
      comunque mi manca tutto e sulla bilancia purtroppo non ho trovato nulla da mettere tra le cose brutte...zero

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by l'incosciente View Post
        certo ale...ma ricordati che solo gli stupidi nn cambiano idea...e certe volte l'orgoglio pu? spingerti invece di opporsi.....

        un uomo vero (come anche la donna) sa ammettere i propri errori...
        si probabilmente hai ragione...ma di errori ne sono stati fatti molteplici....prima di decidere di chiudere....il fatto ? che il tutto ? nato perch? io ho le idee chiare....so quello che voglio...ma..........

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          ....nel mio caso..lasciato
          comunque mi manca tutto e sulla bilancia purtroppo non ho trovato nulla da mettere tra le cose brutte...zero
          beh...non ti invidio affatto......

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            si probabilmente hai ragione...ma di errori ne sono stati fatti molteplici....prima di decidere di chiudere....il fatto ? che il tutto ? nato perch? io ho le idee chiare....so quello che voglio...ma..........
            credo tu nn voglia continuare a parlare qui....
            io cmq sono su msn se vuoi
            gli errori se nn "fatali" fanno crescere il carattere e il rapporto...voi siete cresciuti insieme forse ora volete prendere strade diverse...oppure ? la quotidianit? a stufarvi...oppure oppure....boh....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by l'incosciente View Post
              credo tu nn voglia continuare a parlare qui....
              io cmq sono su msn se vuoi
              gli errori se nn "fatali" fanno crescere il carattere e il rapporto...voi siete cresciuti insieme forse ora volete prendere strade diverse...oppure ? la quotidianit? a stufarvi...oppure oppure....boh....
              non voglio mancarti n? di fiducia,n? di rispetto ma ti rovinerei solo la serata a parlartene....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                non voglio mancarti n? di fiducia,n? di rispetto ma ti rovinerei solo la serata a parlartene....
                ci mancherebbe...nn volevo obbligarti...pensavo che magari ti dispiacesse continuare la discussione in pubblico visto l'argomento

                cerca solo di ragionare (tu come lei) sulla situazione con calma e serenit?...questo x' se poi tra due mesi (dico per dire) vuoi tornare sui tuoi passi (o il contrario) magari corri il rischio di nn trovare pi? nessuno ad aspettarti....e personalmente credo che l'affetto sia una cosa davvero importante nella vita

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  ci mancherebbe...nn volevo obbligarti...pensavo che magari ti dispiacesse continuare la discussione in pubblico visto l'argomento

                  cerca solo di ragionare (tu come lei) sulla situazione con calma e serenit?...questo x' se poi tra due mesi (dico per dire) vuoi tornare sui tuoi passi (o il contrario) magari corri il rischio di nn trovare pi? nessuno ad aspettarti....e personalmente credo che l'affetto sia una cosa davvero importante nella vita
                  no beh....non avrei continuato nello specifico...anche perch? sarebbe offtopic.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ohh oggi è andata bene...son riuscito a non ammazzarmi di pensieri.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Allora amico caro... ascoltami!

                      Se ti ricordi, io sono stato nella tua stessa situazione.
                      La mia ragazza dopo 4 anni ha deciso di lasciarmi, io tenevo troppo a lei, all'inizio mi sentivo nella merda e pensavo che sarei rimasto solo per sempre, ma queste sono solo fantasie che ci facciamo per l'impatto iniziale!
                      Sono passati 3 mesi da quand omi ha lasciato e ammetto di essere stato male e triste.
                      Ci siamo sentiti a volte e venerd? ci vediamo per una chiaccherata per salutarci un poco.
                      Beh io mi sto abituando all'idea, adesso mi pesa poco sapere che fa e con chi (sono fatti suoi) rimane cmq una persona importante per me!
                      MA COSA FONDAMENTALE, non sono rimasto fermo a guardare mi sono attivato e ti dico che GIOVEDI' pomeriggio ESCO CON UNA RAGAZZA e sto fuori fino a sera con lei! Certo, la cosa la prendo con leggerezza ed ovviamente e presto per dire cosa accade, ma sicuramente mi sono dimostrato che non ? vero che non ne trovo pi? anzi, adesso sono diventato un truzzone che ci prova con tutte e devo dire che va tutto bene!
                      Inoltre o riattaccato con degli amici con cui mi diverto tantissimo ed onestamente mi diverto molto pi? ora da single ad attaccare bottone con le ragazze con gli amici di sabato che prima...
                      Certo non nego che mi manca... ma alla fine che faccio? sto sotto per lei?? NAAAA

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X