motomaniaco....io non ti posso aiutare....sono nella tua situazione.,..anzi mi sa peggio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sento Strano ultimamente
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Postio non capisco questa "foga" di doverne per forza trovare un'altra subito
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postcredimi siamo nella stessa situazione... anche io dopo 5 anni mi son lasciato con la ragazza....stavo malissimo non pensavo che a lei...poi parlando con degli amici mi han fatto capire che non esiste solo lei...
adesso ci dobbiamo abituare a ragionare da Single...ragionare da single e tutto il resto....e provarci con tutte a indiscriminazione di nessuna ...al massimo prendi un NO...per? pu? andare anche bene ....
quando andiamo all'albert?
stai calmo, rilassati....
io sono stato single per 3 anni circa prima di trovare una che mi sopportasse
tutto quando meno te l'aspetti
Comment
-
-
Caxxo hai 23 anni... devi spaccare il mondo e senza storie! Carattere o non carattere... te lo dice uno che ha esattamente 10 anni pi? di te Se non 'spacchi' alla tua et? non lo fai pi? e te ne pentirai... le relazioni stabili, durature e serie verranno...ma non a 20 anni! Fidati!!!! Da uno che ci ? passato....
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostCaxxo hai 23 anni... devi spaccare il mondo e senza storie! Carattere o non carattere... te lo dice uno che ha esattamente 10 anni pi? di te Se non 'spacchi' alla tua et? non lo fai pi? e te ne pentirai... le relazioni stabili, durature e serie verranno...ma non a 20 anni! Fidati!!!! Da uno che ci ? passato....
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostCaxxo hai 23 anni... devi spaccare il mondo e senza storie! Carattere o non carattere... te lo dice uno che ha esattamente 10 anni pi? di te Se non 'spacchi' alla tua et? non lo fai pi? e te ne pentirai... le relazioni stabili, durature e serie verranno...ma non a 20 anni! Fidati!!!! Da uno che ci ? passato....
Quindi adesso conosci tante ragazze , intimamente, avendo rapporti con qualcuna di loro e qualcuna no , imparando perch? no a conoscerti meglio attraverso loro, poi chiss? una di queste potrebbe essere la tua relazione stabile..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Ferra 84 View Postio ho nostalgia fottuta dei suoi abbracci e ho perenne mal di testa dai sensi di colpa...
Vabb? diciamo che sono in una situazione di ineluttabile immobilit?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by l'incosciente View Postvedi pure di nn comportarti cosi ale
stai calmo, rilassati....
io sono stato single per 3 anni circa prima di trovare una che mi sopportasse
tutto quando meno te l'aspetti
cmq te e altri forse avete visto solo un lato della medaglia della "coppia Scoppiata"...per? credimi...c'era tanto di fatto,c'erano mezze idee che erano tre quarti ormai..... insomma...mi son spiegato no???
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
DAL PUNTO DI VISTA SENTIMENTALE non posso esprimermi perch? non so dentro di te se ti manca o no, cmq dal punto di vista epidermico ? normale soprattutto dopo una relazione cosi' lunga... la quotidianita' la fisicita' ormai eranoparte del tuo essere... ti sei ritrovato in un contesto a te estraneo.. io di solito ci impiego un paio di mesi ad abituarmi fisicamente alal cosa, mentalmente ? sempre un discorso a se.. alcune ti rimangono dentro sempre.. altre te el dimentichi dopo 5 minuti . ( record personale di rimpaizzo ragazza fissa ... da 1 anno e mezzo con la prima o fatto 9 mesi di fila con la seconda senza mai averla vista prima: 7 ore !) nel tuo caso dimenticare o non pensarci imamgino sia impossibile.. fai un esame di coscienza... se ti manca solo per sesso lascia perdere... cerca in giro ( o al limite rassegnati che ti ci vuole 1 mese almeno per frenare gli ormoni ... io attualmente sono in fase rem, mi sto asessuando per astinenza 2 mesi e mezzo). pensaci bene... e pensa lucidamente.. ne solo alle cose belel ne solo alle cose brutte che hai lasciato lasciandola.... mettile sulal bilancia e valuta cosa pesa di piu'.. il rancore o l'amore ;-).......
Comment
X
Comment