Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento Strano ultimamente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    motomaniaco....io non ti posso aiutare....sono nella tua situazione.,..anzi mi sa peggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      io non capisco questa "foga" di doverne per forza trovare un'altra subito
      ? che magari si ? abituati ad avere vicino qualcuna che ti vuole bene etc etc..e nn averla pi? ti crea un vuoto enorme dentro..e prima lo colmi e prima smetti di soffrire..ci son passato anche io giusto un paio di mesi fa

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaka 22 View Post
        credimi siamo nella stessa situazione... anche io dopo 5 anni mi son lasciato con la ragazza....stavo malissimo non pensavo che a lei...poi parlando con degli amici mi han fatto capire che non esiste solo lei...

adesso ci dobbiamo abituare a ragionare da Single...ragionare da single e tutto il resto....e provarci con tutte a indiscriminazione di nessuna ...al massimo prendi un NO...per? pu? andare anche bene ....

quando andiamo all'albert?
        vedi pure di nn comportarti cosi ale

stai calmo, rilassati....

io sono stato single per 3 anni circa prima di trovare una che mi sopportasse

tutto quando meno te l'aspetti

Comment

• Font Size
          magari lui nn capisce questa tua facilit? alla "vita da single"

Comment

• Font Size
            ..............si capisce meglio cos?!!!

Schersavo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              ..............si capisce meglio cos?!!!

Schersavo...
              Ragazzi io vi dico...quello sicuramente pero' almeno nel mio caso non ? cosi'....o cmunque se gi? uno ha avuto il meglio..di certo non puo' accontentarsi.... trom.... tanto per tr..... avrei potuto ma non erano all'altezza della ex

Comment

• Font Size
                Caxxo hai 23 anni... devi spaccare il mondo e senza storie! Carattere o non carattere... te lo dice uno che ha esattamente 10 anni pi? di te Se non 'spacchi' alla tua et? non lo fai pi? e te ne pentirai... le relazioni stabili, durature e serie verranno...ma non a 20 anni! Fidati!!!! Da uno che ci ? passato....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ManuelR1 View Post
                  Caxxo hai 23 anni... devi spaccare il mondo e senza storie! Carattere o non carattere... te lo dice uno che ha esattamente 10 anni pi? di te Se non 'spacchi' alla tua et? non lo fai pi? e te ne pentirai... le relazioni stabili, durature e serie verranno...ma non a 20 anni! Fidati!!!! Da uno che ci ? passato....
                  beh....ci sono persone interessate solo alle relazioni stabili....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ManuelR1 View Post
                    Io penso che i vecchi ( ) ci possano insegnare qualcosa, perch? hanno gi? avuto delle esperienze simili e i consigli che ci danno a volte derivano dagli errori che hanno fatto ( come: se tornassi indietro farei cos?) .
                    Quindi adesso conosci tante ragazze , intimamente, avendo rapporti con qualcuna di loro e qualcuna no , imparando perch? no a conoscerti meglio attraverso loro, poi chiss? una di queste potrebbe essere la tua relazione stabile..

Comment

• Font Size
                      io ho nostalgia fottuta dei suoi abbracci e ho perenne mal di testa dai sensi di colpa...
                      Vabbè diciamo che sono in una situazione di ineluttabile immobilità

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferra 84 View Post
                        io ho nostalgia fottuta dei suoi abbracci e ho perenne mal di testa dai sensi di colpa...
                        Vabb? diciamo che sono in una situazione di ineluttabile immobilit?
                        ferra...lasciamo stare....le grattatine alla capoccia dopo aver bombato.....le grattatine alla schiena.....i massaggini....le coccoline.....porca vacca...come sto messo male....

Comment

• Font Size
                          ma soprattutto i suoi occhi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            vedi pure di nn comportarti cosi ale

stai calmo, rilassati....

io sono stato single per 3 anni circa prima di trovare una che mi sopportasse

tutto quando meno te l'aspetti
                            beh...una capatina all'albert vale la pena.....

cmq te e altri forse avete visto solo un lato della medaglia della "coppia Scoppiata"...per? credimi...c'era tanto di fatto,c'erano mezze idee che erano tre quarti ormai..... insomma...mi son spiegato no???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ferra 84 View Post
                              ma soprattutto i suoi occhi...
                              ma lascia perdere gli occhi...che quando ? buio non li vedi.....pensa a cosa facevate sotto le coperte dopo aver bombato.....e vedrai che tristezza che ti vien su....

Comment

• Font Size
                                DAL PUNTO DI VISTA SENTIMENTALE non posso esprimermi perch? non so dentro di te se ti manca o no, cmq dal punto di vista epidermico ? normale soprattutto dopo una relazione cosi' lunga... la quotidianita' la fisicita' ormai eranoparte del tuo essere... ti sei ritrovato in un contesto a te estraneo.. io di solito ci impiego un paio di mesi ad abituarmi fisicamente alal cosa, mentalmente ? sempre un discorso a se.. alcune ti rimangono dentro sempre.. altre te el dimentichi dopo 5 minuti . ( record personale di rimpaizzo ragazza fissa ... da 1 anno e mezzo con la prima o fatto 9 mesi di fila con la seconda senza mai averla vista prima: 7 ore !) nel tuo caso dimenticare o non pensarci imamgino sia impossibile.. fai un esame di coscienza... se ti manca solo per sesso lascia perdere... cerca in giro ( o al limite rassegnati che ti ci vuole 1 mese almeno per frenare gli ormoni ... io attualmente sono in fase rem, mi sto asessuando per astinenza 2 mesi e mezzo). pensaci bene... e pensa lucidamente.. ne solo alle cose belel ne solo alle cose brutte che hai lasciato lasciandola.... mettile sulal bilancia e valuta cosa pesa di piu'.. il rancore o l'amore ;-).......

Comment

X
                                Working...
                                X