Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho intenzione di farmi 2 settimane negli states quest'estate. Costa est, new york e dintorni, avete qualche dritta?
Viaggio organizzato o faidate?
Chi di voi c'? stato?
Grassie
c sono stato 2 volte ho preso sempre pacchetti da qui(volo,hotel,auto) io ho fatto new york boston sono salito in canada cascate del niagara washington nn sono tutte le città che mi sono fermato,il giro è un pò lungo ma bello
c sono stato 2 volte ho preso sempre pacchetti da qui(volo,hotel,auto) io ho fatto new york boston sono salito in canada cascate del niagara washington nn sono tutte le citt? che mi sono fermato,il giro ? un p? lungo ma bello
Ecco, molto simile a ci? che abbiamo in mente.
Mi dai qualche notizia in pi? perfavore?
Circa prezzi, curiosit? cose che vale e non vale la pena fare......
io sono andato con la vivamondo guarda il catalogo su internet, quello che ho fatto io si chiama DA NEW YORK AL CANADA è 12gg e 11notti avevo fatto una notte in piu a new york e n meno a boston,prezzi nnli ricordo(devo chiedere alla mia ragazza) avevo prenotato al bluvacanze di carate b.za(la tipa sembra pazza ma c sà fare)se vuoi altre info chiedi pure,tu di dove sei?
io sono andato con la vivamondo guarda il catalogo su internet, quello che ho fatto io si chiama DA NEW YORK AL CANADA ? 12gg e 11notti avevo fatto una notte in piu a new york e n meno a boston,prezzi nnli ricordo(devo chiedere alla mia ragazza) avevo prenotato al bluvacanze di carate b.za(la tipa sembra pazza ma c s? fare)se vuoi altre info chiedi pure,tu di dove sei?
Sono di Muggi?, ora provo a vedere sul sito se mi fai avere i prezzi, anche in PM se preferisci, mi fai un piacere.
Comment