Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abolire il bollo moto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Senti, avrei 1000 cose da scriverti in risposta e il 3d andrebbe avanti 100 pagine. In realt? ti dico una cosa sola, spero che chi domani salir? al governo possa darti felicit?. In realt? gli unici che godranno dei voti degli italiani saranno LORO, la Casta o intoccabili, chiamali come preferisci. Gli unici che vanno avanti fra dibattiti e ruberie, di dx e sx.
    LA verit? sar?, e te lo dico senza ombra di smentita, che per il 99 % degli utenti di questo forum, e degli gli italiani in genere, sar? un altra stangata, un altro sacrificio, un altro passo indietro per il paese. Un sacrificio richiesto solo a noi.
    Un paese a crescita zero ormai da troppo tempo.
    L'unico messaggio che possiamo dare ? astenerci da questo continuo furto e PRETENDERE risultati non parole.
    Cosa che questa classe politica non pu? darci.

PS: sei troppo colto per non sapere che la sinistra non ha portato a questa condizione in nessuna parte del mondo.

Mamma mia ho scaricato ieri il PDF con l'elenco dei reati dei 100 condannati che saliranno in Parlamento ,che vinca uno o l'altro...
    Sono scioccato...
    Persino Ferrara!!!
    Mi stan quasi simpatici quelli della Lega...Giusto un paio di tangentine e un p? di vilipendio alla bandiera...In confronto agli altri son dei boy-scout.
    La presenza di Ciarrapico ovunque, fuorch? in una galera ? imbarazzante...Ha una fedina penale allucinante!!!
    Roba da Al Capone...Gies?!!!

P.s: Quoto il P.S. di Alb...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Mamma mia ho scaricato ieri il PDF con l'elenco dei reati dei 100 condannati che saliranno in Parlamento ,che vinca uno o l'altro...
      Sono scioccato...
      Persino Ferrara!!!
      Mi stan quasi simpatici quelli della Lega...Giusto un paio di tangentine e un p? di vilipendio alla bandiera...In confronto agli altri son dei boy-scout.
      La presenza di Ciarrapico ovunque, fuorch? in una galera ? imbarazzante...Ha una fedina penale allucinante!!!
      Roba da Al Capone...Gies?!!!

P.s: Quoto il P.S. di Alb...
      Comunque a met? mese tocca al bollo dello ZZR...che faccio,aspetto il condono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by maverickfb View Post

spettate lui ha detto che abolir? il bollo dai veicoli, ma non ha detto per sempre!
        esatto ...

Comment

• Font Size
          comunque parlava di farlo per metà mandato...quindi tra 2 anni e mezzo e parlava di partire da mezzi di cilindrate mediobasse...

Comment

• Font Size
            a parte il fatto che non si sa nemmeno se prodi ha fatto veramente male, non ? zapatero ma dopo solo 2 anni non ? totalmente possibile dire che abbia fallito mentre berlusconi si, ha finito i suoi 5 anni ed ? chiaro che ha fatto schifo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              a parte il fatto che non si sa nemmeno se prodi ha fatto veramente male, non ? zapatero ma dopo solo 2 anni non ? totalmente possibile dire che abbia fallito mentre berlusconi si, ha finito i suoi 5 anni ed ? chiaro che ha fatto schifo.
              b? insomma bene non ha fatto alle nostre tasche, io sinceramente non ho visto alcun vantaggio per il comune cittadino e di contro ho visto un sacco di liti compromessi e puttanate...come avevano fatto quegli altri, insomma difendere prodi ? francamente impossibile

Comment

• Font Size
                Ah beh, il berlusca in piena recessione ha fatto il record europeo dell'occupazione, non ha aumentato le tasse ed ha finito il quinquiennio con economia in piena ripresa...

... che ? durata tutto il 2006 quando di certo il mortaxxa non ha fatto alcunk? e la crescita nel 2007 si ? bloccata istantaneamente con la sua finanziaria fiscale ke ha ammazzato i consumi...

... tutto ci? quando gli altri paesi nel 2007 ancora tiravano alla grande, adesso siamo a crescita zero, contro l'1 circa degli altri europei...

... ma kiss? forse ? un colpo di coda dello skifo del berlusca non ? stato il prete ladro ad affossare le nostre taske e l'economia...

Kmq il mio pensiero ? ke dobbiamo ringraxiare Di0 ke il Berlusca ce lo ritroviamo in momenti difficili, se con l'ago della bilancia in attivo pieno la sinistra ci dissangua ci pensate cosa farebbe in recessione???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ah beh, il berlusca in piena recessione ha fatto il record europeo dell'occupazione, non ha aumentato le tasse ed ha finito il quinquiennio con economia in piena ripresa...

... che ? durata tutto il 2006 quando di certo il mortaxxa non ha fatto alcunk? e la crescita nel 2007 si ? bloccata istantaneamente con la sua finanziaria fiscale ke ha ammazzato i consumi...

... tutto ci? quando gli altri paesi nel 2007 ancora tiravano alla grande, adesso siamo a crescita zero, contro l'1 circa degli altri europei...

... ma kiss? forse ? un colpo di coda dello skifo del berlusca non ? stato il prete ladro ad affossare le nostre taske e l'economia...

Kmq il mio pensiero ? ke dobbiamo ringraxiare Di0 ke il Berlusca ce lo ritroviamo in momenti difficili, se con l'ago della bilancia in attivo pieno la sinistra ci dissangua ci pensate cosa farebbe in recessione???

l'economia non era in piena ripresa, ma semplicemente ha ricominciato a dare segni di vita dopo che era stata massacrata, guarda che quando gli altri paesi erano in piena ripresa nel 2003-2004 abbiamo attraversato una crisi profonda, la peggiore degli ultimi anni.
                  poi non dimenticarti che ha fatto pure il record di debito pubblico,non ha alzato le tasse perch? semplicemente non si ? occupato del paese, pure io posso aumentare lo stipendio dei dipendenti a 3000? non pagando tasse e fornitori che tradotto fa: oggi dipendenti contenti e azienda nella merda, domani azienda morta e dipendenti nella merda.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Il record europero dell'occupazione? Mi sembra strano visto che non mandava in pensione nessuno,quindi se nessuno va in pensione i posti non si liberano e di conseguenza la gente rimane a spasso.
                    Non mi pareva ci fossero meno disoccupati durante il governo Berlusconi.Ma si sa...ognuno ci fa credere quello che vuole.Tra un p? ci diranno che gli asini volano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      Il record europero dell'occupazione? Mi sembra strano visto che non mandava in pensione nessuno,quindi se nessuno va in pensione i posti non si liberano e di conseguenza la gente rimane a spasso.
                      Non mi pareva ci fossero meno disoccupati durante il governo Berlusconi.Ma si sa...ognuno ci fa credere quello che vuole.Tra un p? ci diranno che gli asini volano

? che berlusca conta ogni precario che viene riassunto varie volte, cio? uno ha un contratto di 3 mesi che gli viene rinnovato 4 volte l'anno e quindi per berlusconi quell'anno l'azienda ha assunto 4 persone, sommato per ogni lavoratore su una azienda di 40 operai in un anno sono state assunte 160 persone, ovviamente non si contano le persone lasciate a casa.

Comment

• Font Size

fatto....,l'altra volta ho perso,speriamo di vincere questa volta.....

Comment

• Font Size
                          ? che berlusca conta ogni precario che viene riassunto varie volte, cio? uno ha un contratto di 3 mesi che gli viene rinnovato 4 volte l'anno e quindi per berlusconi quell'anno l'azienda ha assunto 4 persone, sommato per ogni lavoratore su una azienda di 40 operai in un anno sono state assunte 160 persone, ovviamente non si contano le persone lasciate a casa.
                          Appunto,ma cosa vuoi...io sono una grulla e probabilmente devo andare a farmi fare un test mentale :lol.

Comment

• Font Size
                            Cos'??????

non lo so a te ma a me Prodi ha dato solo calci nei denti dal punto di vista economico e di qualit? della vita

Aumenti di tutto iniziando dai bolli auto-moto

e meno male che ? durato solo 2 anni...

Comment

• Font Size
                              Può darsi ke l'Istat dica che gli asini volano:

Kmq il tanto sbandierato antiprecariato fa ridere, il cococo l'ha fatto prodi nel suo precedente governo cari...

Last edited by MiKiFF; 13-04-08, 17:24.

Comment

• Font Size
                                a memoria...solo per l'avvio delle grandi opere l'occupazione in quei campi ha superato le 450.000 unità..

Comment

X
                                Working...
                                X