allora io nel dubbio non lo pago...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abolire il bollo moto!!!!
Collapse
X
-
beh.... si fa alla svelta....
l'ici ha detto che la leverà come prima cosa.... quindi entro pochi mesi si saprà se è vero o meno...
per quanto riguarda il bollo NON ha detto che lo leverà per certo, ma che è una proposta che stanno studiando.
inoltre lo leverebbero per gradi... partendo dalle utilitarie per poi estenderlo al resto, di più, utilizzandolo come incentivo al cambio di auto verso le nuove normative antinquinamento....
con questi presupposti PER CERTO le moto saranno le ultime a goderne eventualmente.... in fondo ricordiamoci che sono sempre state considerate BENI DI LUSSO...
tanto e vero che la sinistra in passato le HA TASSATE con una tassa extra e ci aveva riprovato anche nell'ultima legislatura....
quindi, se devo scegliere tra chi forse mi fa pagare qualche euro meno e chi in passato mi ha già messo le mani in tasca senza ritegno con le scuse più assurde..... indovinate un po chi scelgo ???Last edited by ace; 11-04-08, 23:39.
Comment
-
Ma come siete malfidati, aspettate un paio di mesi e lo saprete...
Kmq lui ha detto una cosa ben precisa, che inizieranno a toglierlo da subito SOLO se i 4 miliardi di €uro ke Veltroni ha detto esserci nel tesoretto saranno effettivamente disponibili...
... altrimenti sarà una cosa progressiva nel tempo ovviamente dal basso...
Ah, cocis, non mi risulta che il Berlusca abbia governato negli ultimi 2 anni, sarà per questo ke l'ICI è rimasta e tutte le altre imposte sono aumentate?
Kmq ieri si è visto davvero l'abissale differenza tra chi parla per parlare e basta e chi sa come governare un paese e cita esattamente le misure ke adotterà, speriamo che ci siano meno cojoni/grulli a 'sto giro...
Last edited by MiKiFF; 12-04-08, 05:58.
Comment
-
quoto mikiff ed ace....
Veltroni ha la faccia come il ..... quando dice di essere il nuovo....
102 dei 104 componenti dell'attuale governo sono nella sua compagine...e Prodi è il padre putativo del PD non dimentichiamocielo
..i 2 che mancano? Visco e Padoa Schioppa....
ed io manco posso votare....
sono extracomunitario.....ma lo stesso.....
NON FATE I GRULLI!!!!!!!!!!!
Comment
-
L'ici probabilmente sparisce, solo che ? una tassa comunale che con roma non incide sul bilancio.
Comment
-
altra cosa...scommetto sin d'ora una cena....che Berlusca o qualcuno del suo governo verrà accusato di favorire i propri interessi nel risolvere la crisi della campania (perchè napoli oramai è solo una parte seppur ingente)
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostSe si spero che lo aboliscano antro fine aprile
E poi stai tranquillo, che se ti toglie quello, un modo per recuperare da altre parti lo trova.
Gi? visto il film
L'ultimo botto per attirare voti indecisi
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postora che abbiano fatto il governo arriva giugno.
E poi stai tranquillo, che se ti toglie quello, un modo per recuperare da altre parti lo trova.
Gi? visto il film
L'ultimo botto per attirare voti indecisi
Comment
X
Comment