Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abolire il bollo moto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder View Post
    sorry ma di che estrazione sociale ed economica parli??????
    nn è vero quello che dici....
    l'altra volta rispecchiava la realtà dei fatti .....oppure parli x supposizione come fatto fino ad ora.....blablablablabla.......
    anche te vuoi i fatti?

allora, per partecipare ad un sondaggi qui sopra, devi avere prima di tutto Internet, quindi gia' abbiamo una prima discriminante. Secondo devi essere appassionato di moto, altra discriminante che stringe il giro. Si suppone che proprio morte di fame le persone che scrivono qui dentro non sono, visto che hanno moto belle e costose. Insomma, un sondaggio e' veritiero quando risponde a determinati paramtri, che qui non sarebbero rispettati.

P.S. Se ci sta' qualcuno che qui non parla per supposizione o per sentito dire quello non sono io, quindi please, non dare giudizi su persone che non conosci.
    Last edited by macicca; 12-04-08, 12:05.

Comment

• Font Size
      Di pietro ha cercato di mandare in galera tutti quanti, peccato che il 90% degli inquisiti sono stati assolti dalle sue accuse, di pietro non è il maledi prodi o veltroni, è molto peggio, mica si parla di soldi qui, si parla di libertà ekkekkaxxo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        In compenso avremo certamente un processo i beatificazione in pi?.
        San Mangano protettore degli stallieri .......

p.s. Negli ultimi giorni non so se vi siete resi conto che il male assoluto, per lo zio Silvio, non erano n? Prodi n? Veltroni bens? Di Pietro.
        Mi ha fatto venire in mente Bush Jr. che ha scatenato la guerra contro Saddam perch? "aveva cercato di uccidere il mio pap?"
        Effettivamente Di Pietro aveva cercato di mandare in galera il pap? politico di Silvio

Quoto

Della serie andiamo sulle tombe di Borsellino e Falcone e sputiamoci sopra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Di pietro ha cercato di mandare in galera tutti quanti, peccato che il 90% degli inquisiti sono stati assolti dalle sue accuse, di pietro non ? il maledi prodi o veltroni, ? molto peggio, mica si parla di soldi qui, si parla di libert? ekkekkaxxo...
          Anche qui punti di vista differenti.

Per me da Martedi' ci sara' o Democrazia o Dittatura

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Quoto

Della serie andiamo sulle tombe di Borsellino e Falcone e sputiamoci sopra.
            Credo che Borsellino e Falcone sputerebbero in faccia a chi condanna verbalmente qualcuno senza che abbia ricevuto la sentenza di colpevolezza definitiva, loro eran magistrati veri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder View Post
              ma cosa vuoi ke ne sappia io....mica son laureato...son solo uno sfigato che cerca di portar avanti la propria attivit? col sudore e il mal di schiena....

la mia voce nn ha peso in quanto nn istruito e forte dei master all'estero....

....per? alla fine i conti riesco a farli quadrare almeno in casa mia
              Senza laurea su da te han fatto in parecchi i soldi... E ora la storia ? DRASTICAMENTE cambiata... non c'? esempio migliore per far capire che ORA manco a rompersi la schiena si esce da una certa posizione.. tesa a 90? e pronta per l'infilo

Comment

• Font Size

Allora puoi stare tranquillo tanto veltroni non vince ed il regime della sinistra cade del tutto, almeno dai posti di politica, per gli altri (magistratura, istruzione, banche eccetera) ci vorr? un p? pi? di tempo...

Comment

• Font Size

Un pirla un giorno disse che per il sudamerica e l'italia ogni tot serve na tittatura... Mica aveva torto...

Comment

• Font Size
                    Di pietro ha cercato di mandare in galera tutti quanti, peccato che il 90% degli inquisiti sono stati assolti dalle sue accuse, di pietro non ? il maledi prodi o veltroni, ? molto peggio, mica si parla di soldi qui, si parla di libert? ekkekkaxxo...

sono assolti ma mica innocenti.
                    tipo berlusca che ? stato assolto nel 90% dei casi per prescrizione e i suoi avvocati puntano all'allunagmento dei processi manco ci provano a dimostrare che ? innocente.
                    previti che ? un prestanome ? gi? fuori per l'indulto approvato da quasi tutti e gi? proposto dal berlusca a suo tempo, ma grazie alla lega che punt? i piedi non ne fece niente.

Comment

• Font Size
                      Credo che Borsellino e Falcone sputerebbero in faccia a chi condanna verbalmente qualcuno senza che abbia ricevuto la sentenza di colpevolezza definitiva, loro eran magistrati veri...

Vogliamo fare un altro post stile Undici settembre con informazioni e dati sul ragazzo?

Lo so che dici che fino a che che bla bla bla bla......

Ma Sacco e Vanzetti erano due onesti pescivendoli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        sono assolti ma mica innocenti.
                        Ah gi?, scusa se ho creduto di essere in un paese civile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Come si fa a quotare all'ennesima potenza ?
                          IO ricordo che grazie alla sinistra nel 1992 pagai la bellezza di 800.000 lire per aver avuto il possesso di un Suzuki GSX750R bene notoriamente per VIP.
                          Notare che non avevo neppure l'auto allora.
                          Posso dire figli di t-r-o-i-a?
                          Auguri per il prossimo governo raga.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Un pirla un giorno disse che per il sudamerica e l'italia ogni tot serve na tittatura... Mica aveva torto...
                            Illuminata, dittatura illuminata

Comment

• Font Size
                              Ah gi?, scusa se ho creduto di essere in un paese civile...

semplicemente visto che non si sono espressi sui fatti non si potr? dire che son colpevoli ma di certo nemmeno che son innocenti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                IO ricordo che grazie alla sinistra nel 1992 pagai la bellezza di 800.000 lire per aver avuto il possesso di un Suzuki GSX750R bene notoriamente per VIP.
                                Notare che non avevo neppure l'auto allora.
                                Posso dire figli di t-r-o-i-a?
                                Auguri per il prossimo governo raga.

mica c'era la sx nel 1992 al governo.

Comment

X
                                Working...
                                X