Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abolire il bollo moto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...ragazzi ...se volete propio fare i coglioni ...dopo non lamentatevi delle tasse ...tirate fuori i soldi e pagate
    ...ma poi tanto nessuno ammetterebbe di esserlo....2 anni f? nessuno o poki ammettevano di averli votati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Che tradotto sarebbe??

...che se va su veltroni=il partito di 3 mesi fa ...e vi ammazza di aumenti delle tasse ...poi ? inutile lamentarsi quando si ? fatto tutto con le propie mani...

...propio per tagliervela giu fina...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Che tradotto sarebbe??
        Che il panettiere la mortazza la mette nei panini.... Non al governo... E con la mortazza ci stan glia mici di contorno... Che sempre nel panino li mettono
        Se non ve ne siete accorti han tutti la caga che la gente non voti... E io ci penso manco per il ***** di andare...
        Fan tutti schifo e manco voglio sceglier il meno peggio: a casa tutti sti frocetti stronzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder View Post
          ...ma poi tanto nessuno ammetterebbe di esserlo....2 anni f? nessuno o poki ammettevano di averli votati...

...mi ? capitato di avere tipo 4-5 persone davanti che negavano di averlo votato ...la prossima volta prendo il 51% e li prendo a sberle

Comment

• Font Size
            ...che se va su veltroni=il partito di 3 mesi fa ...e vi ammazza di aumenti delle tasse ...poi ? inutile lamentarsi quando si ? fatto tutto con le propie mani...

...propio per tagliervela giu fina...
            Quest anno mi sembra pi? difficile degli anni precedenti la scelta...

Sicuramente non sono pro nessuno, spero solo che chi salga abbia un minimo di buon senso e di non sparare facili diminuzioni di tasse o addirittura abolizioni, quando sappiamo benissimo tutti (almeno credo) che sono cose quasi impossibili, soprattutto quando il piatto e' ricco come il trasporto...

Comment

• Font Size
              ...mi ? capitato di avere tipo 4-5 persone davanti che negavano di averlo votato ...la prossima volta prendo il 51% e li prendo a sberle
              mi auguro nn ci sia mai pi? una ''prossima volta''

Comment

• Font Size
                Io invece vorrei trovarmi davanti ad un COGLIONE che vota Berlusconi per vedere fino a dove riesce ad arrivare la sua coglianggine.

In genere i miei amici berlusconiani raggiungono nuove vette di coglionaggine ogni volta che si parla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Io invece vorrei trovarmi davanti ad un COGLIONE che vota Berlusconi per vedere fino a dove riesce ad arrivare la sua coglianggine.

In genere i miei amici berlusconiani raggiungono nuove vette di coglionaggine ogni volta che si parla.
                  fatti vedere in qualke pista...ci si beve na birra..e si f? a gara a chi le spara pi? grosse....

Comment

• Font Size

la coglionaggine ? diffusissima da entrambe le parti dei votanti e inalienabile purtroppo...

... ma l'ostinazione nel votare contro i propri interessi reali essendo abbindolati dal buonismo e belle parole mai seguite dai fatti ? da sempre piena esclusiva di una sola parte...

Comment

• Font Size

...evidentemente questi 2 anni non ti sono serviti a niente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        la coglionaggine ? diffusissima da entrambe le parti dei votanti e inalienabile purtroppo...

... ma l'ostinazione nel votare contro i propri interessi reali essendo abbindolati dal buonismo e belle parole mai seguite dai fatti ? da sempre piena esclusiva di una sola parte...

seeeeeeeeh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          la coglionaggine è diffusissima da entrambe le parti dei votanti e inalienabile purtroppo...

... ma l'ostinazione nel votare contro i propri interessi reali essendo abbindolati dal buonismo e belle parole mai seguite dai fatti è da sempre piena esclusiva di una sola parte...

Chi ti dice che sono abbindolato da buonismo e belle parole e invece non mi faccio i miei conti in tasca?

Guarda che per me la vera tragedia e' Tremonti...il giorno che vuoi che ti spiego il perche' di questa mia affermazione fammi sapere, ci si vede per cena a meta' strada e mi porto qualche chilo di materiale direttamente dal ministero del tesoro come dimostrazione delle mie teorie

X Boarder: quando vuoi per farsi due risate, ma ti assicuro che ti faccio ridere di piu quando racconto di come ho fatto a uscire dalle cimini in controsterzo con piede a terra e dito al cielo...
                          Last edited by macicca; 12-04-08, 11:25.

Comment

• Font Size
                            ...evidentemente questi 2 anni non ti sono serviti a niente...
                            Ad altri non sono bastati cinque anni.....chi e' piu' di tek?

Comment

• Font Size
                              Le grandi opere.....

LE GRANDI OPERE......

Tipo il traforo del gran sasso bis.....con Lunardi ministro dei trasporti e propietario dell'unica societa' in Italia capace di eseguire tale opera...

Ma mi faccccccccciaaaa il piacereeee mi facciaaaaaa....
                              + il ponte di messina .. la prima cosa che far? ..

il PD invece ha promesso di fare tutte TAV in italia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                + il ponte di messina .. la prima cosa che far? ..

il PD invece ha promesso di fare tutte TAV in italia

sono le dimensioni quelle che contano

infatti la vera differenza tra elettori di dx o di sx e' che si litiga sulle dimensioni dei vibratori

Comment

X
                                Working...
                                X