Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abolire il bollo moto!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by GMR View PostChe tradotto sarebbe??
Se non ve ne siete accorti han tutti la caga che la gente non voti... E io ci penso manco per il ***** di andare...
Fan tutti schifo e manco voglio sceglier il meno peggio: a casa tutti sti frocetti stronzi
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...che se va su veltroni=il partito di 3 mesi fa ...e vi ammazza di aumenti delle tasse ...poi ? inutile lamentarsi quando si ? fatto tutto con le propie mani...
...propio per tagliervela giu fina...
Sicuramente non sono pro nessuno, spero solo che chi salga abbia un minimo di buon senso e di non sparare facili diminuzioni di tasse o addirittura abolizioni, quando sappiamo benissimo tutti (almeno credo) che sono cose quasi impossibili, soprattutto quando il piatto e' ricco come il trasporto...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...mi ? capitato di avere tipo 4-5 persone davanti che negavano di averlo votato ...la prossima volta prendo il 51% e li prendo a sberle
In genere i miei amici berlusconiani raggiungono nuove vette di coglionaggine ogni volta che si parla.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIo invece vorrei trovarmi davanti ad un COGLIONE che vota Berlusconi per vedere fino a dove riesce ad arrivare la sua coglianggine.
In genere i miei amici berlusconiani raggiungono nuove vette di coglionaggine ogni volta che si parla.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIo invece vorrei trovarmi davanti ad un COGLIONE che vota Berlusconi per vedere fino a dove riesce ad arrivare la sua coglianggine.
... ma l'ostinazione nel votare contro i propri interessi reali essendo abbindolati dal buonismo e belle parole mai seguite dai fatti ? da sempre piena esclusiva di una sola parte...
Comment
-
...evidentemente questi 2 anni non ti sono serviti a niente...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Postla coglionaggine ? diffusissima da entrambe le parti dei votanti e inalienabile purtroppo...
... ma l'ostinazione nel votare contro i propri interessi reali essendo abbindolati dal buonismo e belle parole mai seguite dai fatti ? da sempre piena esclusiva di una sola parte...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Postla coglionaggine è diffusissima da entrambe le parti dei votanti e inalienabile purtroppo...
... ma l'ostinazione nel votare contro i propri interessi reali essendo abbindolati dal buonismo e belle parole mai seguite dai fatti è da sempre piena esclusiva di una sola parte...
Guarda che per me la vera tragedia e' Tremonti...il giorno che vuoi che ti spiego il perche' di questa mia affermazione fammi sapere, ci si vede per cena a meta' strada e mi porto qualche chilo di materiale direttamente dal ministero del tesoro come dimostrazione delle mie teorie
X Boarder: quando vuoi per farsi due risate, ma ti assicuro che ti faccio ridere di piu quando racconto di come ho fatto a uscire dalle cimini in controsterzo con piede a terra e dito al cielo...Last edited by macicca; 12-04-08, 11:25.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostLe grandi opere.....
LE GRANDI OPERE......
Tipo il traforo del gran sasso bis.....con Lunardi ministro dei trasporti e propietario dell'unica societa' in Italia capace di eseguire tale opera...
Ma mi faccccccccciaaaa il piacereeee mi facciaaaaaa....
il PD invece ha promesso di fare tutte TAV in italia
Comment
X
Comment