Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...che se va su veltroni=il partito di 3 mesi fa ...e vi ammazza di aumenti delle tasse ...poi ? inutile lamentarsi quando si ? fatto tutto con le propie mani...
Che il panettiere la mortazza la mette nei panini.... Non al governo... E con la mortazza ci stan glia mici di contorno... Che sempre nel panino li mettono
Se non ve ne siete accorti han tutti la caga che la gente non voti... E io ci penso manco per il ***** di andare...
Fan tutti schifo e manco voglio sceglier il meno peggio: a casa tutti sti frocetti stronzi
...che se va su veltroni=il partito di 3 mesi fa ...e vi ammazza di aumenti delle tasse ...poi ? inutile lamentarsi quando si ? fatto tutto con le propie mani...
...propio per tagliervela giu fina...
Quest anno mi sembra pi? difficile degli anni precedenti la scelta...
Sicuramente non sono pro nessuno, spero solo che chi salga abbia un minimo di buon senso e di non sparare facili diminuzioni di tasse o addirittura abolizioni, quando sappiamo benissimo tutti (almeno credo) che sono cose quasi impossibili, soprattutto quando il piatto e' ricco come il trasporto...
Io invece vorrei trovarmi davanti ad un COGLIONE che vota Berlusconi per vedere fino a dove riesce ad arrivare la sua coglianggine.
In genere i miei amici berlusconiani raggiungono nuove vette di coglionaggine ogni volta che si parla.
la coglionaggine ? diffusissima da entrambe le parti dei votanti e inalienabile purtroppo...
... ma l'ostinazione nel votare contro i propri interessi reali essendo abbindolati dal buonismo e belle parole mai seguite dai fatti ? da sempre piena esclusiva di una sola parte...
la coglionaggine ? diffusissima da entrambe le parti dei votanti e inalienabile purtroppo...
... ma l'ostinazione nel votare contro i propri interessi reali essendo abbindolati dal buonismo e belle parole mai seguite dai fatti ? da sempre piena esclusiva di una sola parte...
la coglionaggine è diffusissima da entrambe le parti dei votanti e inalienabile purtroppo...
... ma l'ostinazione nel votare contro i propri interessi reali essendo abbindolati dal buonismo e belle parole mai seguite dai fatti è da sempre piena esclusiva di una sola parte...
Chi ti dice che sono abbindolato da buonismo e belle parole e invece non mi faccio i miei conti in tasca?
Guarda che per me la vera tragedia e' Tremonti...il giorno che vuoi che ti spiego il perche' di questa mia affermazione fammi sapere, ci si vede per cena a meta' strada e mi porto qualche chilo di materiale direttamente dal ministero del tesoro come dimostrazione delle mie teorie
X Boarder: quando vuoi per farsi due risate, ma ti assicuro che ti faccio ridere di piu quando racconto di come ho fatto a uscire dalle cimini in controsterzo con piede a terra e dito al cielo...
Comment