Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abolire il bollo moto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Si leva tutti sti bolli e poi i soldi dove li riprende???

Ah forse, combina in stato ancora pi? pietoso il nostro sistema viario...
    Mi sa ke ti sbagli quello ke ha fermato le grandi opere dello psiconano, investimenti per 57 miliardi di euro (dei quali il famoso ponte ? solo una di queste), ? il pretaccio malefico...

... certo che qui siamo al masochismo pi? viscerale, si protesta se tolgono le tasse, ma solo se lo dice lui, se lo dice l'altro ? tutto ok...

Comment

• Font Size
      senza contare che è l'unione europea che preme per il rinnovamento del parco veicoli circolanti a favore dei mezzi "meno inquinanti"...cosa fà toglie il bollo solo alle euro4 e alle euro5? ....è utopia

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89 View Post
        senza contare che ? l'unione europea che preme per il rinnovamento del parco veicoli circolanti a favore dei mezzi "meno inquinanti"...cosa f? toglie il bollo solo alle euro4 e alle euro5? ....? utopia
        Perk??

La farsa delle normative antinquinamento ? palese ma comunque la realt? ? questa e se invoglia all'akuisto di auto meno inquinanti togliendo la tassa ? ovvio ke avr? introiti in pi? dovuti all'IVA sull'akuisto del veicolo nuovo ke andranno a coprire i mancati introiti dall'abolizione del bollo...

... cio?, a questa banale equaxione ke porta in attivo il bilancio totale era arrivato anke il mortaxxa applicando gli incentivi rottamazione nel 2007...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Guarda ke il Berlusca NON ha governato negli ultimi 2 anni ed in campagna elettorale 2006 ? stato anke il mortazza a dire ke avrebbe abbassato le tasse, poi si ? visto... e per quanto riguarda il patto con gli italiani puoi non condividere ci? che ha realizzato nei 5 anni ma in gran parte l'ha rispettato, sempre ke tu l'abbia letto...

ha governato 5 anni prima, di cazzate ne ha fatte gi? abbastanza, a 70 anni dovrebbe pensare ai nipoti , nn a governare il paese, si ? visto ieri sera, ha voluto parlare subito del partito dei pensionati piuttosto che dei precari...
          cmq votate chi vi pare, tanto siamo destinati a immergerci sempre + nella merda, chi si vota cambia solo la velocit? d'immersione...

Comment

• Font Size
            Mi sa ke ti sbagli quello ke ha fermato le grandi opere dello psiconano, investimenti per 57 miliardi di euro (dei quali il famoso ponte ? solo una di queste), ? il pretaccio malefico...

... certo che qui siamo al masochismo pi? viscerale, si protesta se tolgono le tasse, ma solo se lo dice lui, se lo dice l'altro ? tutto ok...

Le grandi opere.....

LE GRANDI OPERE......

Tipo il traforo del gran sasso bis.....con Lunardi ministro dei trasporti e propietario dell'unica societa' in Italia capace di eseguire tale opera...

Ma mi faccccccccciaaaa il piacereeee mi facciaaaaaa....

Comment

• Font Size
              Guarda ke il Berlusca NON ha governato negli ultimi 2 anni ed in campagna elettorale 2006 ? stato anke il mortazza a dire ke avrebbe abbassato le tasse, poi si ? visto... e per quanto riguarda il patto con gli italiani puoi non condividere ci? che ha realizzato nei 5 anni ma in gran parte l'ha rispettato, sempre ke tu l'abbia letto...

quoto la pensiamo uguale io e te

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                ha governato 5 anni prima, di cazzate ne ha fatte gi? abbastanza, a 70 anni dovrebbe pensare ai nipoti , nn a governare il paese, si ? visto ieri sera, ha voluto parlare subito del partito dei pensionati piuttosto che dei precari...
                cmq votate chi vi pare, tanto siamo destinati a immergerci sempre + nella merda, chi si vota cambia solo la velocit? d'immersione...
                Sar? perk? di pensionati in italia ce ne sono circa 70 ogni 100 lavoratori mentre di precari al massimo 15 ogni 100...

... kmq per il resto hai ragione, l'importante ? votare ki vi puzza meno.

Comment

• Font Size

No no il mio pensiero era riferito solo al fatto che alcune tasse, secondo me NON si possono togliere...Magari diminuire e regolarizzare si'!

Ad esempio si tornasse al bollo come una volta, che se circoli paghi altrimenti no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Le grandi opere.....

LE GRANDI OPERE......

Tipo il traforo del gran sasso bis.....con Lunardi ministro dei trasporti e propietario dell'unica societa' in Italia capace di eseguire tale opera...

Ma mi faccccccccciaaaa il piacereeee mi facciaaaaaa....
                    Guarda io ti vieterei di passare per la nuova variante di valico sull'appennino quando sar? finalmente pronta e ti obbligherei a stare sulla corsia dei veicoli lenti sull'A1 da bologna a Milano, cos?, tanto per te non esistono...

... e sono comunque esempini riduttivi, il grosso dei miliardi sono nel rafforzamento della viabilit? su rotaia, veloce e non...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      No no il mio pensiero era riferito solo al fatto che alcune tasse, secondo me NON si possono togliere...Magari diminuire e regolarizzare si'!

Ad esempio si tornasse al bollo come una volta, che se circoli paghi altrimenti no
                      Io preferisco che mi aumenti l'irpef e mi togli il bollo, è una tassa davvero ingiusta, coi miei soldi voglio farci quel che mi pare a prescindere di quanto guadagno, se non sono ricco perkè mai mi devi far pagare una tassa da ricco solo perkè ho per passione le grosse automobili o le moto?

Cioè mica c'è una tassa sui televisori al plasma da 70 pollici, giustamente, se uno gli piace il cinema ed ha fatto i sacrifici per prenderselo poi se lo devo godere...

... per i veicoli no, cos' com'è ora se hai qualcosa con più cavalli devi subire la mazzata annuale, ingiusto no?
                      Last edited by MiKiFF; 12-04-08, 10:56.

Comment

• Font Size
                        Comunque la campagna elettorale è finita non mi fate perder tempo!

Comment

• Font Size
                          sono le solite cazzate

Ho perso la voglia di andare a votare tanto ci inchiappettano sempre e cmq
                          Last edited by libero; 12-04-08, 10:57.

Comment

• Font Size
                            Io preferisco che mi aumenti l'irpef e mi togli il bollo, ? una tassa davvero ingiusta, coi miei soldi voglio farci quel che mi pare a prescindere di quanto guadagno, se non sono ricco perk? mai mi devi far pagare una tassa da ricco solo perk? ho per passione le grosse automobili o le moto?

Cio? mica c'? una tassa sui televisori al plasma da 70 pollici, giustamente, se uno gli piace il cinema ed ha fatto i sacrifici per prenderselo poi se lo devo godere...

... per i veicoli no, cos' com'? ora se hai qualcosa con pi? cavalli devi subire la mazzata annuale, ingiusto no?
                            Pienamente d accordo, infatti la tassa di possesso e' un immensa cazzata, deve essere solo di circolazione e comunque equa!!!Se circolo pago, se la macchina moto stanno fermi, perch? devo pagare??!

Comment

• Font Size
                              ...ragazzi ...se volete propio fare i coglioni ...dopo non lamentatevi delle tasse ...tirate fuori i soldi e pagate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...ragazzi ...se volete propio fare i coglioni ...dopo non lamentatevi delle tasse ...tirate fuori i soldi e pagate

Che tradotto sarebbe??

Comment

X
                                Working...
                                X