Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abolire il bollo moto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma se c'è qualcuno cha ha la volontà per farlo appena l'economia ed i numeri lo consentiranno....è lui.
    Last edited by Factory; 12-04-08, 06:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Nonno non c'? molto da cercare visto che non ha detto (purtroppo) che toglier? tutte le tasse messe da prodi che valgono ben pi? del bollo...

Miki, gi? mi stupisce che ancora non abbiano chiuso il 3d. Per cui, per non peggiorare la situazione, mi sa che chiedo scusa per avere messo un commento.

Comment

• Font Size
        Peggiorare la situazione?

Comment

• Font Size
          credo si riferisca alla regola del no politica...

Comment

• Font Size
            Peggiorare la situazione?
            Nel senso dei commenti di politica. Ma mi sembra che gi? si sia ritornati al solito.

Comment

• Font Size
              Beh, il post è aperto e da quanto ne so parlare senza infamarsi non è una situazione indesisderata che un commento tranquillo quale il mio può peggiorare...

Detto questo la parola d'orine è:

staremo a vedere

Nei paesi anglosassoni esiste un quoziente chiamato "Say/To Do Ratio"...

... ovvero il rapporto tra quello che dici e quello che fai...

... usato per valutare le capacità di un manager o comunque di una persona che può prendere decisioni autonome...

... mi aspetto ke rispetto all'altra volta il rapporto sia molto più prossimo a 1...

... sarà kmq sempre meglio del "meno infinito" di mortazza & co eheh

Comment

• Font Size
                Detto questo la parola d'orine ?:
                ci sono delle occasioni in cui errori di tastiera danno origine a malintesi
                scusa MIKi ma l'occaione era troppo ghiotta!!!

Comment

• Font Size
                  Hai fatto benissimo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    beh.... si fa alla svelta....

l'ici ha detto che la lever? come prima cosa.... quindi entro pochi mesi si sapr? se ? vero o meno...

per quanto riguarda il bollo NON ha detto che lo lever? per certo, ma che ? una proposta che stanno studiando.
                    inoltre lo leverebbero per gradi... partendo dalle utilitarie per poi estenderlo al resto, di pi?, utilizzandolo come incentivo al cambio di auto verso le nuove normative antinquinamento....

con questi presupposti PER CERTO le moto saranno le ultime a goderne eventualmente.... in fondo ricordiamoci che sono sempre state considerate BENI DI LUSSO...

tanto e vero che la sinistra in passato le HA TASSATE con una tassa extra e ci aveva riprovato anche nell'ultima legislatura....

quindi, se devo scegliere tra chi forse mi fa pagare qualche euro meno e chi in passato mi ha gi? messo le mani in tasca senza ritegno con le scuse pi? assurde..... indovinate un po chi scelgo ???
                    Come si fa a quotare all'ennesima potenza ?

Comment

• Font Size
                      Circa met? legislatura tenteranno di abolire il bollo ai mezzi privati, quindi auto e moto... partendo dalle pi? piccole per arrivare alle pi? grandi... tutto ci? gradatamente se i conti andranno come sperano...

Mitico... alla faccia di chi ce li ha raddoppiati senza ritegno!!!!

Comment

• Font Size
                        il problema vero sarà togliere l'IRAP.(Imposta RAPina - grazie Visco)

cmq da Repubblica

La sorpresa: "Via i bolli". A Matrix il leader del Pdl svela la "sorpresa" della quale parlava da giorni: "Aboliremo i bolli di auto, moto e motorini". Da una settimana, dice, "faccio i conti con Tremonti. Tasse assurde, solo per le auto 4 miliardi di euro". "Se quello che dice Veltroni fosse vero, ma non lo è, ci dovrebbero essere 4 miliardi del cosiddetto tesoretto. In quel caso, li useremmo per abolire questa tassa che non ha ragion d'essere. Andremo a vedere".
                        Last edited by Factory; 12-04-08, 08:12.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          Nel senso dei commenti di politica. Ma mi sembra che gi? si sia ritornati al solito.

Comunque.. se... se... se...

Comment

• Font Size
                            votare i partiti maggiori vuol dire tenersi la stessa politica, le stesse persone, le stesse promesse mai mantenute che guidano il paese da più di 20 anni...non dico che i partiti minori siano meglio, ma finchè i signorotti della politica pensano di essere onnipotenti ci conviene camminare direttamente a 90°....mia personale opinione

Comment

• Font Size
                              ...io non credo che ci sarà ancora qualche coglione che vota un partito uguale a quello di 3 mesi fa

Comment

• Font Size
                                ricordati che siamo in ItaGlia....ahimè...

Comment

X
                                Working...
                                X