Difficile dire di no ai beni di prima necessità, questo va detto, però io non vedo mezzi legali per fermare gli incrementi, io direi che il fattore SCULO ha contato molto, se il cambio era 1000 lire = 1 €uro non la pagavamo così cara, anzi, secondo me non succedeva alcunkè, così come se era 3000 lire = €uro a quest'ora manco avevamo il computer per scrivere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abolire il bollo moto!!!!
Collapse
X
-
Volevo sentitamente ringraziare tutti i tifosi dello psiconano p2ista.
Avevo deciso di non andare a votare questa volta, ma dopo le loro illuminate argomentazioni e in ricordo di un caro zio morto combattendo per garantirmi questo diritto, sono andato a votare.Last edited by tino59; 13-04-08, 18:08.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostDifficile dire di no ai beni di prima necessit?, questo va detto, per? io non vedo mezzi legali per fermare gli incrementi, io direi che il fattore SCULO ha contato molto, se il cambio era 1000 lire = 1 ?uro non la pagavamo cos? cara, anzi, secondo me non succedeva alcunk?, cos? come se era 3000 lire = ?uro a quest'ora manco avevamo il computer per scrivere...
no il fattore italia cambia parecchie cose, se avessimo una percentuale di onest? in pi? ci sarebbero stati meno problemi indipendentemente dal cambio e quando dico che i politici non son pi? ladroni dell'italiano medio non scherzo.
in altri paesi non han avuto cmq un cambio alla pari moneta locale-euro ma in meno han visto questa cosa come un'occasione per speculare.Last edited by fiddler_jones; 13-04-08, 18:12.
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Factory View Postcosa?????????????????!!!!!!!!!!!!... ? chi era responsabile secondo te di mantenere del valore della lira nel momento fatidico? paperino???
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostTino non mi risulta anzi kmq io non sono un tuo avversario ma sono uno dei tanti ke pu? deciderti il futuro con la propria scelta, se sbaglio ti autorizzo ad insultarmi per l'errore fatto in piena consapevolezza...
Per cortesia mi potresti rispondere in italiano senza usare il t9 visto che non sei vincolato ai 160 caratteri.
Comment
-
Ma sto partecipando ad almeno 5 discussioni in diverse sezioni e 3 forum diversi devo essere sintetico...
... kmq comunista è ki il comunista fa, come direbbe il fascistone forrest gump...
Comment
-
ma ve la smettete di parlare di politica??
non c'avete una cena da preparare, un aperitivo da bere, una ragazza da trombare?
una piccola considerazione:
si doveva parlare di bollo auto/moto e delle vostre impressioni sulla proposta, il tema ? politico ma il topic secondo me ? comunque giustificato, perch? era un argomento di interesse per i motociclisti e gli automobilisti.
non so ai moderatori ma a me sembra palese che il discorso sia degenerato nella solita diatriba da bar..
non capisco perch? alcuni post di politica rimangano aperti a lungo mentre altri vengono chiusi al volo..eppure un regolamento c'?..
passo e chiudo..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Satch View Postma ve la smettete di parlare di politica??
non c'avete una cena da preparare, un aperitivo da bere, una ragazza da trombare?
una piccola considerazione:
si doveva parlare di bollo auto/moto e delle vostre impressioni sulla proposta, il tema ? politico ma il topic secondo me ? comunque giustificato, perch? era un argomento di interesse per i motociclisti e gli automobilisti.
non so ai moderatori ma a me sembra palese che il discorso sia degenerato nella solita diatriba da bar..
non capisco perch? alcuni post di politica rimangano aperti a lungo mentre altri vengono chiusi al volo..eppure un regolamento c'?..
passo e chiudo..
avresti pure ragione, ma il giorno delle elezioni direi che il parlare un p? di politica ? inevitabile e cmq non mi pare che ci stiamo scannando.
Comment
-
Originally posted by tino59 View PostE' usanza dei forzitalioti insultare gli avversari, non mia.
Si scambiano insulti l'un con l'altro, ma mi piacerebbe sapere quanti italiani conoscono il programma di chi hanno votato.
Si da colpa a Tremonti per i conti dello stato, ma ? il solo che tiene questo monitoraggio?
Raga ma voi ci andate a fare la spesa? Sapete quanto costa il latte oggi e quanto nel 2000?
Ho detto latte non grappa o caviale!!!!!!
Possibile sia tutta colpa di Berlusconi? ma l'opposizione dov'era?
IO nel 2000 guadagnavo 2.000.000 al mese e vi assicuro che stavo meglio di oggi, facendo le dovute proporzioni oggi dovrei guadagnare 3.000 ? per condurre la stessa vita.
Ma da allora in quanti si sono alternati al governo?
Per voi ? diverso?
Comment
-
Politica è scelta e satch ha scelto di sparare la sua sentenza dispregiativa con risvolti censorei...
... ovvero era mejo se stava xitto ma kmq rispettiamola e andiamo avanti...
... eravamo rimasti a forrest gump fascistone mi pare...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostPolitica ? scelta e satch ha scelto di sparare la sua sentenza dispregiativa con risvolti censorei...
... ovvero era mejo se stava xitto ma kmq rispettiamola e andiamo avanti...
... eravamo rimasti a forrest gump fascistone mi pare...
per me era di sinistra forrest
Comment
X
Comment