Miki...non lo sapevi che l'istat è del Berlusca?...dopotutto dice che ha fatto qualcosa di buono...seppur dovrebbe bastare viaggiare in giro per il paese per vedere quello che è stato fatto grazie alle leggi obbiettivo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abolire il bollo moto!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post
appunto il sistema ? quello ne assumi 1 e ne conti 4, poi tralasciando la breve parentesi ricordati che quei dati si riferiscono al 2002, ogni cosa va un pelo meglio subito prima di morire.
Comment
-
Ragazzi scusate come faccio a votare uno che offende quelli che non lo appoggiano? Bel modo di raccogliere voti,dando dei dementi e dei coglioni alle persone.
Beh io non è che abbia avuto dei gran benefici dal governo Berlusconi.
Comunque secondo me il problema è che come al solito in Italia non ci va mai bene niente.
Io nell'ultimo anno ho messo via un pò di soldi nonostante Prodi.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostCos'??????
non lo so a te ma a me Prodi ha dato solo calci nei denti dal punto di vista economico e di qualit? della vita
Aumenti di tutto iniziando dai bolli auto-moto
e meno male che ? durato solo 2 anni...
si vero ma ci son state mcerie da portar via e una casa da ricostruire, ora per me prodi ? stato moscio, pi? tasse per recuperare il disastro ci potevano pure stare ma doveva anche avere il coraggio di fare in maniera che certte cose all'italiana finissero, anche se un p? ha fatto per la lotta all'evasione, ma certamente meglio di chi il disastro l'ha creato anche perch? la vera impennata dei prezzi si ? avuta col passaggio lira-euro dove il governo non ha fatto niente per controllare(unico caso in europa credo).
Comment
-
beata te ..cmq solo la norma del versamento dell'iva dopo l'incasso della fattura darà parecchio respiro alle aziende italiane...la mia cosi si tiene in casa oltre un milione di euro al mese...(senza contare le spese finanziarie) con le quali poter fare altri investimenti...e scusate se è poco....
veramente il passaggio lira euro è stato appannaggio totale di Prodi...quando Berlusconi è stato eletto il danno era già stato fatto...i prezzi andavano controllati per mesi prima del cambio ed anzi - come in tutti li altri paesi andava mantenuta la doppia valuta....
ora manca solo di sentire che fu Berlusconi a fare a pezzi l'IRI...
vorrei anche ricordare che con Berlusconi sono rientrati in italia una marea di miliardi che erano all'estero...e con prodi ci sono tornati...Last edited by Factory; 13-04-08, 17:38.
Comment
-
-
Originally posted by fiddler_jones View Post? che berlusca conta ogni precario che viene riassunto varie volte, cio? uno ha un contratto di 3 mesi che gli viene rinnovato 4 volte l'anno e quindi per berlusconi quell'anno l'azienda ha assunto 4 persone, sommato per ogni lavoratore su una azienda di 40 operai in un anno sono state assunte 160 persone, ovviamente non si contano le persone lasciate a casa.
Voluto dal Berlusca ? vero. Qualcuno ha pure pagato, forse tardi i danni erano ormai fatti.
MA il sig. prodi si ? affrettato ad aumentare i bolli auto e moto, ma al precariato non ha messo mano mi pare.
Motivo in pi? che giustifica il mio non voto, tutti a parlare male degli oppositori, ma muovere le mani guai
Comment
-
il contratto co.co.co ossia la fonte principe del precariato l'ha partorito Prodi....berlusconi ha solo messo in atto le direttive del libro bianco di biagi...per un modello di occupazione piu moderno e snello...
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postsi vero ma ci son state mcerie da portar via e una casa da ricostruire, ora per me prodi ? stato moscio, pi? tasse per recuperare il disastro ci potevano pure stare ma doveva anche avere il coraggio di fare in maniera che certte cose all'italiana finissero, anche se un p? ha fatto per la lotta all'evasione, ma certamente meglio di chi il disastro l'ha creato anche perch? la vera impennata dei prezzi si ? avuta col passaggio lira-euro dove il governo non ha fatto niente per controllare(unico caso in europa credo).
PAne e latte al seguito avviamente.
L'inflazione reale ? ai livelli degli anni '70 ma quando i BOT valevano dall'8 al 13 % d'interessi.
Raga ? dal '90 che siamo in caduta libera e nessun governo ha posto una vera pezza.
Argentina stiamo arrivando!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postbèh mica l'ha fissato prodi o il governo il cambio.
Kmq io non capisco cosa vuol dire vigilare sui prezzi in un sistema di mercato libero, Prodi ha pure inventato una figura che dovrebbe indagare sugli aumenti strani dei prezzi, ma poi?
Non esiste strumento per limitare l'aumento dei prezzi al dettaglio e difatti verdure, frutta e quant'altro raggiungono per il cliente prezzi mostruosi nonostante la normalità della produzione anche in periodi di siccità o simili...
... puoi impedire alle assicurazioni di fare cartello ma il piccolo distributore è incontrollabile, al massimo son stati fatti dal berlusca e poi dal mortazza accordi sull'equità degli aumenti dei grossi centri di distribuzione...
... ma risolvi poco, sono gli aumenti dei ricarichi lungo la catena a fregarci.
Last edited by MiKiFF; 13-04-08, 18:02.
Comment
X
Comment