Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abolire il bollo moto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    IO infatti lo voto perche' sono ben felice di poter fare del sano motocross ogni giorno con la moto.....

NOn vi accontentate mai....e una volta dite che le piste costano troppo, poi quando ti fanno la pista di cross sotto casa tutti a lamentarsi....
    ecco sbaglio sempre tipo di moto...da casa mia all'ufficio devo usare il trial

Comment

• Font Size
      accetto scommesse che dopo che avrà vinto a Berlusconi arriverà un'altro avviso di garanzia....

Comment

• Font Size
        Cmq ricordo che questa botta ci saranno 157 partiti che si candidano.....mi sembra molto difficile che non riusciate a trovare almeno uno che si avvicni alla vostra idea....

Non votare non e' una presa di posizione, e' semplicemnte lasciare decidere agli altri...

E' un nostro diritto, e un nostro dovere....hanno lottato per darci la Democrazia...non buttiamo al cesso questo privilegio...

Poi si puo' sempre scrivere Berlusconi/Veltroni Boia sulla scheda elettorale

Comment

• Font Size
          forse andrò a votare storace....ma siamo sicuri che juno valerio borgnese non se presenta??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            accetto scommesse che dopo che avr? vinto a Berlusconi arriver? un'altro avviso di garanzia....

e io scommetto che allora fara' una legge che chi manda gli avvisi di garanzia al Presidente del Consiglio finisce in galera.....OLE'

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              forse andr? a votare storace....ma siamo sicuri che juno valerio borgnese non se presenta??

Infatti, a me non mi e' dispiaciuto come ha governato quando era alla regione...

(se mo me sente mio padre che dico ste cose, mi spezza tutte le ossa che ho in corpo..)

Comment

• Font Size
                forse andr? a votare storace....ma siamo sicuri che juno valerio borgnese non se presenta??
                Quella gente di solito per andare al potere non ha bisogno di elezioni.

Comunque c'e' gente che ancora ride al tentativo di golpe coi forestali

Comment

• Font Size
                  io l'adoro...diceva delle cose magnifiche

? famosa una sua intervista del 1971 alla televisione svizzera nella quale, con estremo candore, sosteneva la necessit? di "sterminare" tutti i comunisti italiani i quali, a suo modo di vedere, costituivano un "eterno pericolo".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nik75 View Post
                    Avete sentito a Matrix???
                    Berlusconi ha dichiarato di voler abolire il bollo moto, motorini e auto!

Speriamo che se ne ricordi a elezioni avvenute.
                    elucubrazioni di un folle

Comment

• Font Size
                      io l'adoro...diceva delle cose magnifiche

? famosa una sua intervista del 1971 alla televisione svizzera nella quale, con estremo candore, sosteneva la necessit? di "sterminare" tutti i comunisti italiani i quali, a suo modo di vedere, costituivano un "eterno pericolo".

e io cosi' non sarei qui a farti spisciare dalle risate con le mie caxxate cosmiche

come al solito non rifletti abbastanza sulle conseguenze delle cose

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Drugo~ View Post
                        elucubrazioni di un folle

che figata che tra due giorni sara' il nostro nuovo presidente del consiglio...

gia' mi immagino le battute sessiste che potra' fare con Ilary Clinton o battue razziste con Obama.....

(io emigro prima che ci nuclearizino per sbaglio )

Comment

• Font Size

gia' mi immagino le battute sessiste che potra' fare con Ilary Clinton o battue razziste con Obama.....

non c'avrebbe tutti i torti...la clinton ? un'uomo obama ? negro...che c'? di sbagliato??

Comment

• Font Size
                            non c'avrebbe tutti i torti...la clinton ? un'uomo obama ? negro...che c'? di sbagliato??

apparte che ci nuclearizzano il culo uno ad uno (tanto ne hanno ancora a bizeffe di Bombe H appizzate nelle grotte delle montagne rocciose), non c'e' nulla di sbagliato

Comment

• Font Size

il biglietto te lo paga silvio...solo andata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by boarder View Post
                                il biglietto te lo paga silvio...solo andata

America sto tornando

Comment

X
                                Working...
                                X