Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abolire il bollo moto!!!!
Collapse
X
-
Cmq ricordo che questa botta ci saranno 157 partiti che si candidano.....mi sembra molto difficile che non riusciate a trovare almeno uno che si avvicni alla vostra idea....
Non votare non e' una presa di posizione, e' semplicemnte lasciare decidere agli altri...
E' un nostro diritto, e un nostro dovere....hanno lottato per darci la Democrazia...non buttiamo al cesso questo privilegio...
Poi si puo' sempre scrivere Berlusconi/Veltroni Boia sulla scheda elettorale
Comment
-
Originally posted by jack View Postforse andr? a votare storace....ma siamo sicuri che juno valerio borgnese non se presenta??
Infatti, a me non mi e' dispiaciuto come ha governato quando era alla regione...
(se mo me sente mio padre che dico ste cose, mi spezza tutte le ossa che ho in corpo..)
Comment
-
-
io l'adoro...diceva delle cose magnifiche
? famosa una sua intervista del 1971 alla televisione svizzera nella quale, con estremo candore, sosteneva la necessit? di "sterminare" tutti i comunisti italiani i quali, a suo modo di vedere, costituivano un "eterno pericolo".
Comment
-
Originally posted by jack View Postio l'adoro...diceva delle cose magnifiche
? famosa una sua intervista del 1971 alla televisione svizzera nella quale, con estremo candore, sosteneva la necessit? di "sterminare" tutti i comunisti italiani i quali, a suo modo di vedere, costituivano un "eterno pericolo".
e io cosi' non sarei qui a farti spisciare dalle risate con le mie caxxate cosmiche
come al solito non rifletti abbastanza sulle conseguenze delle cose
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View Postelucubrazioni di un folle
che figata che tra due giorni sara' il nostro nuovo presidente del consiglio...
gia' mi immagino le battute sessiste che potra' fare con Ilary Clinton o battue razziste con Obama.....
(io emigro prima che ci nuclearizino per sbaglio )
Comment
-
Originally posted by macicca View Postche figata che tra due giorni sara' il nostro nuovo presidente del consiglio...
gia' mi immagino le battute sessiste che potra' fare con Ilary Clinton o battue razziste con Obama.....
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon c'avrebbe tutti i torti...la clinton ? un'uomo obama ? negro...che c'? di sbagliato??
apparte che ci nuclearizzano il culo uno ad uno (tanto ne hanno ancora a bizeffe di Bombe H appizzate nelle grotte delle montagne rocciose), non c'e' nulla di sbagliato
Comment
-
Originally posted by macicca View Postche figata che tra due giorni sara' il nostro nuovo presidente del consiglio...
il biglietto te lo paga silvio...solo andata
Comment
X
Comment