Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq ricordo che questa botta ci saranno 157 partiti che si candidano.....mi sembra molto difficile che non riusciate a trovare almeno uno che si avvicni alla vostra idea....
Non votare non e' una presa di posizione, e' semplicemnte lasciare decidere agli altri...
E' un nostro diritto, e un nostro dovere....hanno lottato per darci la Democrazia...non buttiamo al cesso questo privilegio...
Poi si puo' sempre scrivere Berlusconi/Veltroni Boia sulla scheda elettorale
? famosa una sua intervista del 1971 alla televisione svizzera nella quale, con estremo candore, sosteneva la necessit? di "sterminare" tutti i comunisti italiani i quali, a suo modo di vedere, costituivano un "eterno pericolo".
? famosa una sua intervista del 1971 alla televisione svizzera nella quale, con estremo candore, sosteneva la necessit? di "sterminare" tutti i comunisti italiani i quali, a suo modo di vedere, costituivano un "eterno pericolo".
e io cosi' non sarei qui a farti spisciare dalle risate con le mie caxxate cosmiche
come al solito non rifletti abbastanza sulle conseguenze delle cose
non c'avrebbe tutti i torti...la clinton ? un'uomo obama ? negro...che c'? di sbagliato??
apparte che ci nuclearizzano il culo uno ad uno (tanto ne hanno ancora a bizeffe di Bombe H appizzate nelle grotte delle montagne rocciose), non c'e' nulla di sbagliato
Comment