speriamo sia retro attiva anche per i non adempienti ghghghg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abolire il bollo moto!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jones View Postmastella ? niente in realt? ma il suo lato cattolico e bigotto ne fa un alleato per convincere chi crede a ste robe. anche se col passare del tempo raccoglier? sempre meno voti spero.
Datemi il potere per tre mesi.
Maggioritario puro e politici a casa oltre tot anni.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostNon capisco perche' te la devi prende tanto se dico che un sondaggio su DDG non sarebbe attendibile perche' prende un utenza "selezionata", dandomi del chiaccherone o cose cosi'. Se non ti fidi delle mie parole, vatti a fare una ricerchina su internet per vedere perche' dico queste cose.
Ancora una volta ti chiedo di non darmi del chiaccherone, visto che io non lo sto facendo con nessuno e non mi sembra che non stia offendendo nessuno. (apparte qualche "imbecille" e "coglione" buttato li per par condicio)
ripeto....si ? fatto 2 anni f?....aveva rispecchiato i risultati...nn vedo xk? nn lo possa essere anke questa volta....
..credo sia leggibile quanto ho scritto....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostDatemi il potere per tre mesi.
Maggioritario puro e politici a casa oltre tot anni.
L'unico modo per risanare il paese ? un bel colpo di stato, cacciarli TUTTI a calci nel culo, tanto quello che sanno fare i nostri politici.........
anche il primo improvvisato ? capace a fare di meglio.
Da anni il debito pubblico sale, gli stipendi dei dipendenti perdono valore, le tasse aumentano, la benzina pure, l'inflazione avanza, la criminalit? aumenta.
Insomma ? dal 1990 che ogni anno ? peggio del precedente.
Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Parlo per i lavori leciti, perch? per puttane e spacciatori gli affari vanno alla grande.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postmica c'era la sx nel 1992 al governo.
Non hai capito che in Italia a parte quei pochi anni di illuminato governo berlusconiano (che fra l'altro si ? fatto le leggi su misura per potere poi dichiararsi innocente) c'? sempre stato il dominio della sinistra??
Hai presente quegli sporchi estremisti marxixti che rispondevano ai nomi di Andreotti, Craxi, Cossiga, Forlani ????
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postcome no??
Non hai capito che in Italia a parte quei pochi anni di illuminato governo berlusconiano (che fra l'altro si ? fatto le leggi su misura per potere poi dichiararsi innocente) c'? sempre stato il dominio della sinistra??
Hai presente quegli sporchi estremisti marxixti che rispondevano ai nomi di Andreotti, Craxi, Cossiga, Forlani ????
D' altra parte, quando mi dimostreranno che un miliardario ha a cuore gli interessi dei piu' deboli e non la risoluzione delle sue beghe personali, saro' ben lieto di dargli il mio voto.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by Factory View Postmi pare ci fosse il compromesso storico in atto per consentire la governabilit?...e la sinistra ha avuto anche lei i suoi tornaconti...
Comment
-
io mi vado a prende un caffe' a calcata...
ciao a tutti e che domani vinca il peggiore
baci da un giovane fanciullo che le cose le ha solo lette e mai vissute
Comment
-
Originally posted by tino59 View PostCome non quotarti Nonno Enio, purtroppo la memoria storica e' appannaggio di noi che abbiamo una certa eta'.
D' altra parte, quando mi dimostreranno che un miliardario ha a cuore gli interessi dei piu' deboli e non la risoluzione delle sue beghe personali, saro' ben lieto di dargli il mio voto.
rimane il fatto ke ha costruito (anke rubando nn mi interessa) un impero economico nn da poco.....ovvio lo ha fatto x interesse suo, ma di riflesso dell'arricchimento di certi personaggi ne beneficiano tutti...in quanto d? lavoro ai ''deboli''...dall'altra parte politica personaggi che han costruito qualkosa prima di buttarsi in politica nn ne ho mai sentito parlare....illuminatemi!
ho un mio modo di pensarla....forse ? sbagliato, forse ? giusto....ma quelli che nn han voglia di far nulla o quasi si son messi a far politica fin dall'infanzia senza mai darsi da fare x una qualke attivit? commerciale....ma son bravi con le kiakkere a far credere che cercano '' l'uguaglianza'' ....ke alla fine io la traduco in ''invidia di quello che uno ha pi? di te'' solo xk? ''tu'' nn ce l'hai fatta...
questo x me ? il classico ''uomo politico di potere'' con tendenze di sx.....
Comment
-
Originally posted by tino59 View PostCome non quotarti Nonno Enio, purtroppo la memoria storica e' appannaggio di noi che abbiamo una certa eta'.
Tu vuoi dire che negli anni 80 si stava peggio di adesso?
Il lavoro era retribuito come oggi?
Il precariato di oggi c'era?
Le industrie erano messe come ora?
La criminalit? era a questi livelli?
Sinceramente tornerei volentieri al Pre 2000.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostScusa memoria storica di che?
Comment
-
PS: per chi non l'avesse capito era in senso ironico.
Scusa ma il governo di sx cosa ha fatto per NOI dipendenti?illuminami che la prossima volta che vado a fare la spesa o benzina ci rifletto su.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostScusa memoria storica di che?
Per memoria storica mi riferisco al benessere generalizza che imperava durante gli ultimi periodi del quinquennio del governo dello psiconano, basterebbe andare a rileggersi i giornali dell' epoca.
Non credo che sia un grosso sforzo andare a vedere i fatti di un paio di anni fa.
E comunque, ognuno ha il governo che si merita.
Comment
X
Comment