Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ah si

ma quella dall'altra parte del telefono mi soffia

Si vede che a SUC non ? buona

Comment

• Font Size
      me ne vado

Comment

• Font Size
        buahahahahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Non sa fischiare

Originally posted by Monentinik View Post
          casso che sfiga

CAPPOTTATO
          vero ahahahahahahaha

Originally posted by mav View Post
          eeeee allora le fischio io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            ..di voler cambiare tutto o quasi tutto della vostra vita? Dare una svolta drastica, sentire la necessit? di cambiare qualcosa...magari non sapendo cosa...
            si, a fine estate per esempio...non ero disposto a perdere un altro anno in ingegneria, e quindi decisi di prendere una decisione ben precisa:

o facevo il passaggio ad architettura (numero chiuso, soli 100 posti, 600 domande) o me ne andavo a lavorare a Londra (800? a settimana, dalle 10:30 alle 23:00, dal luned? al sabato).

alla fine ho passato il test, sono arrivato 48esimo..........ma ero pronto a cambiare completamente tutto e trasferirmi a Londra, ancora ora ci penso e mi chiedo se ho fatto la cosa giusta...

Comment

• Font Size
              ..di voler cambiare tutto o quasi tutto della vostra vita? Dare una svolta drastica, sentire la necessit? di cambiare qualcosa...magari non sapendo cosa...
              Si...beh il mese scorso mi son licenziata senza aver gi? trovato un altro posto,mi sembra una bella svolta

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Si...beh il mese scorso mi son licenziata senza aver gi? trovato un altro posto,mi sembra una bella svolta
                b?h! complimenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  si, a fine estate per esempio...non ero disposto a perdere un altro anno in ingegneria, e quindi decisi di prendere una decisione ben precisa:

o facevo il passaggio ad architettura (numero chiuso, soli 100 posti, 600 domande) o me ne andavo a lavorare a Londra (800? a settimana, dalle 10:30 alle 23:00, dal luned? al sabato).

alla fine ho passato il test, sono arrivato 48esimo..........ma ero pronto a cambiare completamente tutto e trasferirmi a Londra, ancora ora ci penso e mi chiedo se ho fatto la cosa giusta...
                  se capitasse di dover fare la tua scelta oggi a me...sarebbe senza dubbio andare a Londra

Originally posted by psyki View Post
                  bene, lo vorrei fare anche io per? aspetto di trovarne un altro prima

Comment

• Font Size
                    se capitasse di dover fare la tua scelta oggi a me...sarebbe senza dubbio andare a Londra
                    be, come ho detto, ancora oggi mi chiedo se ho fatto la scelta giusta...

ma poi penso: non posso fare il barman a vita, una volta che non avr? pi? l'et? che far?? torno in italia? e che faccio? dovrei trovarmi un altro lavoro...

? stato questo che mi ha spinto a rimanere qui...almeno per ora

Comment

• Font Size
                      fino a poco pi? di un anno f? ero contento della mia vita e delle mie decisioni.
                      invece ultimamente sto aspettanto un cambiamento abbastanza radicale e spero che arrivi prima della fine del mese(e ci sono buone probabilit?), cio? non ? che non mi piace ma il futuro lo vedo come un punto interrogativo gigante....

Comment

• Font Size
                        si...successo...son maturato e ho aggiunto l'hondina ai miei giocattoli....

ps: cambiare tutto nn và mai bene....bisogna saper far tesoro di quello che si passa e casomai aggiungere dei pezzi al grande puzzle (si spera...spett ke mi dò na grattata...) della vita

Comment

• Font Size
                          ho cambiato davvero tante volte drasticamente la mia vita... ma ? segno che non va bene x nulla il desiderio di esvasione e di cambiamento.. preferisco quando non ho di questa necessita'

Comment

X
                          Working...
                          X