Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ? mai capitato...
Collapse
X
-
Originally posted by Memy87 View Post..di voler cambiare tutto o quasi tutto della vostra vita? Dare una svolta drastica, sentire la necessit? di cambiare qualcosa...magari non sapendo cosa...
o facevo il passaggio ad architettura (numero chiuso, soli 100 posti, 600 domande) o me ne andavo a lavorare a Londra (800? a settimana, dalle 10:30 alle 23:00, dal luned? al sabato).
alla fine ho passato il test, sono arrivato 48esimo..........ma ero pronto a cambiare completamente tutto e trasferirmi a Londra, ancora ora ci penso e mi chiedo se ho fatto la cosa giusta...
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Post..di voler cambiare tutto o quasi tutto della vostra vita? Dare una svolta drastica, sentire la necessit? di cambiare qualcosa...magari non sapendo cosa...
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postsi, a fine estate per esempio...non ero disposto a perdere un altro anno in ingegneria, e quindi decisi di prendere una decisione ben precisa:
o facevo il passaggio ad architettura (numero chiuso, soli 100 posti, 600 domande) o me ne andavo a lavorare a Londra (800? a settimana, dalle 10:30 alle 23:00, dal luned? al sabato).
alla fine ho passato il test, sono arrivato 48esimo..........ma ero pronto a cambiare completamente tutto e trasferirmi a Londra, ancora ora ci penso e mi chiedo se ho fatto la cosa giusta...
Originally posted by psyki View PostSi...beh il mese scorso mi son licenziata senza aver gi? trovato un altro posto,mi sembra una bella svolta
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postse capitasse di dover fare la tua scelta oggi a me...sarebbe senza dubbio andare a Londra
ma poi penso: non posso fare il barman a vita, una volta che non avr? pi? l'et? che far?? torno in italia? e che faccio? dovrei trovarmi un altro lavoro...
? stato questo che mi ha spinto a rimanere qui...almeno per ora
Comment
-
invece ultimamente sto aspettanto un cambiamento abbastanza radicale e spero che arrivi prima della fine del mese(e ci sono buone probabilit?), cio? non ? che non mi piace ma il futuro lo vedo come un punto interrogativo gigante....
Comment
-
si...successo...son maturato e ho aggiunto l'hondina ai miei giocattoli....
ps: cambiare tutto nn và mai bene....bisogna saper far tesoro di quello che si passa e casomai aggiungere dei pezzi al grande puzzle (si spera...spett ke mi dò na grattata...) della vita
Comment
-
ho cambiato davvero tante volte drasticamente la mia vita... ma ? segno che non va bene x nulla il desiderio di esvasione e di cambiamento.. preferisco quando non ho di questa necessita'
Comment
X
Comment