Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi ? mai capitato...

..di voler cambiare tutto o quasi tutto della vostra vita? Dare una svolta drastica, sentire la necessit? di cambiare qualcosa...magari non sapendo cosa...

• Font Size
    Si....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post
      ..di voler cambiare tutto o quasi tutto della vostra vita? Dare una svolta drastica, sentire la necessit? di cambiare qualcosa...magari non sapendo cosa...
      certo...e l'ho fatto pi? di una volta.....

Comment

• Font Size
        Andarmene dall'italia ma ce la farò

Comment

• Font Size
          Certo, e se vuoi farlo fallo adesso perch? col passare degli anni ? molto pi? difficile farlo.

Comment

• Font Size
            NO .. perche' mai ?

La mia vita me la scelgo man mano e non ho mai voltato indietro il capo

Comment

• Font Size
              ciao cara MEMY

sinceramente no

ho fatto le mie scelte, alcune giuste alcune errate e non me ne pento

ovviamente cerco di migliarare ma sono anche soddisfatto di quello che ho, che ritengo sia in linea con quello che sono, che merito e che valgo

niente ci vieta di cambiare/migliorare ma i ribaltoni credo che alla fine non funzionino mai

molto meglio lavorare giorno per giorno un pezzetto alla volta per arrivare poi a ci? che vogliamo; con calma e pazienza; ma sempre con irriducibile e incrollabile tenacia e determinazione

ettore

Comment

• Font Size
                avoja

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  NO .. perche' mai ?

La mia vita me la scelgo man mano e non ho mai voltato indietro il capo
                  vero...sono sempre stata convinta che ognuno ha ci? che si merita perch? conseguenza delle scelte che fa belle o brutte che siano. Per? a volte si ? contenti della propria vita...poi ti alzi un bel giorno e ti sembra quasi un illusione, e dici, no non ? vero non sto bene manca qualcosa...un zo se mi spiego boh

Comment

• Font Size
                    vero...sono sempre stata convinta che ognuno ha ci? che si merita perch? conseguenza delle scelte che fa belle o brutte che siano. Per? a volte si ? contenti della propria vita...poi ti alzi un bel giorno e ti sembra quasi un illusione, e dici, no non ? vero non sto bene manca qualcosa...un zo se mi spiego boh
                    memy se senti che ti manca qualcosa...impegnati per ottenere ci? che cerchi

se poi non sai cosa vuoi..? questo ? il vero problema...chess?...fai un bel viaggio? casomai con qualche amico/a a te carissimo/a per ritrovarti un attimo e capire cosa cerchi

Comment

• Font Size
                      un sacco di volte.......anche se a volte ho dovuto subire il cambiamento...senza volerlo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        memy se senti che ti manca qualcosa...impegnati per ottenere ci? che cerchi

se poi non sai cosa vuoi..? questo ? il vero problema...chess?...fai un bel viaggio? casomai con qualche amico/a a te carissimo/a per ritrovarti un attimo e capire cosa cerchi
                        ma non lo so vorse da sola lo farei un po' per pensare a me stessa...potrebbe essere un idea, questo ? un periodo molto stressante

Originally posted by hal1969it View Post
                        un sacco di volte.......anche se a volte ho dovuto subire il cambiamento...senza volerlo!!

e queste sono le peggiori cose

Comment

• Font Size
                          Io la chiamo maturazione, oppure pulizia

Certo non scappo e non mi rifugio in niente, ma apro la mente a nuove cose che non avevo valutato, e nel frattempo mi libero degli ostacoli (abitudini, false amicizie et simila)

Mi piace mettermi in discussione

Comment

• Font Size
                            ma non lo so vorse da sola lo farei un po' per pensare a me stessa...potrebbe essere un idea, questo ? un periodo molto stressante

e queste sono le peggiori cose
                            hai la moto...vatti a fare un bel giro, di qualche giorno casomai

da dove sei (che se non ho capito male abiti vicino udine) arrivi in poco anche fuori dall'italia e puoi farti un 2-3 giorni da sola in relax

se poi ? un periodo stressante...perch? no??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              hai la moto...vatti a fare un bel giro, di qualche giorno casomai

da dove sei (che se non ho capito male abiti vicino udine) arrivi in poco anche fuori dall'italia e puoi farti un 2-3 giorni da sola in relax

se poi ? un periodo stressante...perch? no??
                              magari nn ? solo un momento...o magari ? alla ricerca di qualcosa che li nn trova o nn vede......

Comment

X
                              Working...
                              X