..di voler cambiare tutto o quasi tutto della vostra vita? Dare una svolta drastica, sentire la necessit? di cambiare qualcosa...magari non sapendo cosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ? mai capitato...
Collapse
X
-
-
-
ciao cara MEMY
sinceramente no
ho fatto le mie scelte, alcune giuste alcune errate e non me ne pento
ovviamente cerco di migliarare ma sono anche soddisfatto di quello che ho, che ritengo sia in linea con quello che sono, che merito e che valgo
niente ci vieta di cambiare/migliorare ma i ribaltoni credo che alla fine non funzionino mai
molto meglio lavorare giorno per giorno un pezzetto alla volta per arrivare poi a ci? che vogliamo; con calma e pazienza; ma sempre con irriducibile e incrollabile tenacia e determinazione
ettore
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO .. perche' mai ?
La mia vita me la scelgo man mano e non ho mai voltato indietro il capo
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postvero...sono sempre stata convinta che ognuno ha ci? che si merita perch? conseguenza delle scelte che fa belle o brutte che siano. Per? a volte si ? contenti della propria vita...poi ti alzi un bel giorno e ti sembra quasi un illusione, e dici, no non ? vero non sto bene manca qualcosa...un zo se mi spiego boh
se poi non sai cosa vuoi..? questo ? il vero problema...chess?...fai un bel viaggio? casomai con qualche amico/a a te carissimo/a per ritrovarti un attimo e capire cosa cerchi
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postmemy se senti che ti manca qualcosa...impegnati per ottenere ci? che cerchi
se poi non sai cosa vuoi..? questo ? il vero problema...chess?...fai un bel viaggio? casomai con qualche amico/a a te carissimo/a per ritrovarti un attimo e capire cosa cerchi
Originally posted by hal1969it View Postun sacco di volte.......anche se a volte ho dovuto subire il cambiamento...senza volerlo!!
Comment
-
Io la chiamo maturazione, oppure pulizia
Certo non scappo e non mi rifugio in niente, ma apro la mente a nuove cose che non avevo valutato, e nel frattempo mi libero degli ostacoli (abitudini, false amicizie et simila)
Mi piace mettermi in discussione
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postma non lo so vorse da sola lo farei un po' per pensare a me stessa...potrebbe essere un idea, questo ? un periodo molto stressante
e queste sono le peggiori cose
da dove sei (che se non ho capito male abiti vicino udine) arrivi in poco anche fuori dall'italia e puoi farti un 2-3 giorni da sola in relax
se poi ? un periodo stressante...perch? no??
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Posthai la moto...vatti a fare un bel giro, di qualche giorno casomai
da dove sei (che se non ho capito male abiti vicino udine) arrivi in poco anche fuori dall'italia e puoi farti un 2-3 giorni da sola in relax
se poi ? un periodo stressante...perch? no??
Comment
X
Comment