Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Tragedia Allucinante!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che Tragedia Allucinante!!!!

    NAPOLI - Morto per essere stato spinto sotto un camion dai compagni di scuola, mentre tentava di dividere i partecipanti a una rissa. E' accaduto questa mattina a Torre del Greco, nel napoletano.

    Giovanni D.M., di 17 anni, studente dell'ultimo anno al liceo scientifico Nobel di via De Gasperi, si trovava davanti all'istituto. Stava cercando di dividere due altri compagni dell'istituto che litigavano, quando ? stato spinto e ha urtato la testa contro la parte posteriore di un camion che era passato in quel momento. E' morto sul colpo.






    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

  • Font Size
    #2
    minchia

    Comment


    • Font Size
      #3
      assurdo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stendiamo un velo pietoso su qeusta storia....

        E quando ripenso alla mia ex Napoletana che ho provato in tutti i modi di portarla su a Roma.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sentito prima al tg.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' morto il migliore del gruppo a sentire la storia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              caxxo
              Last edited by Giulius999; 11-04-08, 13:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                Stendiamo un velo pietoso su qeusta storia....

                E quando ripenso alla mia ex Napoletana che ho provato in tutti i modi di portarla su a Roma.....


                ma dai Macicca cosa c'entra? le risse ci sono dappertutto...? stata questione di sfiga e basta

                un abbraccio alla famiglia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sentito prima alla radio mentre tornavo a casa.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X