Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MITO, la visita di oggi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MITO, la visita di oggi??

Quella di ieri ? andata ok, mi raccomando appena puoi informaci anche su quella di oggi!!!

In boca al lupo

• Font Size
    Certo Mito, tienimi aggiornato!

Comment

• Font Size
      a ke ora l'aveva???????????

Comment

• Font Size
        Non so!! Ieri alle 11,30 oggi non so, magari la ha nel pomeriggio ed ? per questo che non ci ha ancora detto niente.

Comment

• Font Size
          Inzomma... bene... la fisoterapista mi ha fatto fare un paio i cose che pensavo mi scoppiasse ginocchio e coscia ma.. abb? stringiamo i denti va.. gioved? e venerd? altri appuntamenti...

Comment

• Font Size
            Bravo continua cos?!! la fisioterapia ? quella che ti rimette in piedi, aiutata dalla tua forza d'animo!!

Comment

• Font Size
              Dai Mito supera il dolore .. poi pensa che bello, quando camminerai di nuovo andiamo assieme in centro a fare shopping, ai mercatini di natale, lunghe romantiche passeggiate sul lung'Adige MANO NELLA MANO

ahhhhhh!

Non fermo cosa fai non buttarti dalla finestra ...

Comment

• Font Size
                che bellini!!dai mito ti aspetta un natale da favola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LG125
                  Dai Mito supera il dolore .. poi pensa che bello, quando camminerai di nuovo andiamo assieme in centro a fare shopping, ai mercatini di natale, lunghe romantiche passeggiate sul lung'Adige MANO NELLA MANO

ahhhhhh!

Sta gi? scappando...? di nuovo in forma ha finito la fisioterapia...altro che forest gump

Comment

• Font Size
                    Eheheh Mitica Laura....fortuna ci sei te...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LG125

ahhhhhh!

Si si, mi pare proprio il tipo!!!
                      LG, per? appena pu? lo si porta a mangiare il tortel, vero??

Comment

• Font Size
                        [quote="LG125"]Dai Mito supera il dolore .. poi pensa che bello, quando camminerai di nuovo andiamo assieme in centro a fare shopping, ai mercatini di natale, lunghe romantiche passeggiate sul lung'Adige MANO NELLA MANO

mito.. oltre alla fisioterapia, ingrassa un p? la carta di credito nel frattempo che mi sa che per natale ti serve bella grassa

Comment

• Font Size
                          Bilancio.. per ora e per un p? di mesi la carta di credito sar? a zero.. con zero entrate...

La mia priorit? ? trovare una fonte di guadagno non andare in giro a trascinarmi la gamba e con la mazzoccola in testa...

Comment

• Font Size
                            Mi raccomando, non trascurare la fisioterapia... magari alcuni esercizi sembreranno cavolate ma servono eccome... Vedrai che ogni giorno ci saranno miglioramenti!

Comment

• Font Size
                              Dio mio ... addirittura la mazzoccola in testa ... scherzavo Mito, dai ...

Lizio .. il tortel no ... fatto privato! qualcos'altro!

Comment

X
                              Working...
                              X