Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inzomma... bene... la fisoterapista mi ha fatto fare un paio i cose che pensavo mi scoppiasse ginocchio e coscia ma.. abb? stringiamo i denti va.. gioved? e venerd? altri appuntamenti...
Dai Mito supera il dolore .. poi pensa che bello, quando camminerai di nuovo andiamo assieme in centro a fare shopping, ai mercatini di natale, lunghe romantiche passeggiate sul lung'Adige MANO NELLA MANO
ahhhhhh!
Non fermo cosa fai non buttarti dalla finestra ...
Dai Mito supera il dolore .. poi pensa che bello, quando camminerai di nuovo andiamo assieme in centro a fare shopping, ai mercatini di natale, lunghe romantiche passeggiate sul lung'Adige MANO NELLA MANO
ahhhhhh!
Sta gi? scappando...? di nuovo in forma ha finito la fisioterapia...altro che forest gump
ahhhhhh!
Si si, mi pare proprio il tipo!!!
LG, per? appena pu? lo si porta a mangiare il tortel, vero??
[quote="LG125"]Dai Mito supera il dolore .. poi pensa che bello, quando camminerai di nuovo andiamo assieme in centro a fare shopping, ai mercatini di natale, lunghe romantiche passeggiate sul lung'Adige MANO NELLA MANO
mito.. oltre alla fisioterapia, ingrassa un p? la carta di credito nel frattempo che mi sa che per natale ti serve bella grassa
Mi raccomando, non trascurare la fisioterapia... magari alcuni esercizi sembreranno cavolate ma servono eccome... Vedrai che ogni giorno ci saranno miglioramenti!
Comment