Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha fastweb, come vi trovate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io con fw spendo ESATTAMENTE 55 euro al mese.

internet 24/7
    5 ore di telefonate al mese ( ne faccio sempre molte meno )
    piu i servizi di fax server, numero chiamante, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      io con fw spendo ESATTAMENTE 55 euro al mese.

internet 24/7
      5 ore di telefonate al mese ( ne faccio sempre molte meno )
      piu i servizi di fax server, numero chiamante, ecc. ecc.
      alice costa meno e ti da la tv nel prezzo.......

Comment

• Font Size
        io lo ho da anni... 5 o 6... giro con il 10 mb... una figata mai un problema... si paga parecchio ma nn mi lamento... unica cosa ora voglio aggiorare la tariffa per spendere come chi fà il contratto ora...
        voto fast 10

a casa dei miei ho altro e devo dire che spendo meno ma la valocità è nettamente meno anche se dovrebbe essere la stessa... io che li ho entrambi e sul portatile vedo la differenza!
        Last edited by Riddick; 10-04-08, 18:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post

alice ce l'ha mio padre..... mediamente una volta al mese ha dei problemi.... una volta non gli funziona la posta per 3 o 4 giorni.... un'altra il telefono per un paio..... un'altra non si riesce a collegare perchè non riconosce user e password...

infatti ne ha pieni gli zebedei e vuole cambiare...
          Last edited by ace; 10-04-08, 18:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            alice ce l'ha mio padre..... mediamente una volta al mese ha dei problemi.... una volta non gli funziona la posta per 3 o 4 giorni.... un'altra il telefono per un paio..... un'altra non si riesce a collegare perch? non riconosce user e password...

infatti ne ha pieni gli zebedei e vuole cambiare...
            mi sa che va proprio a culo...

senti che simpatici fastweb

L: buongiorno, vorrei attivare la 20 mega 24/7 col wi fi e il telefono.
            F: certo. 20 mega telefono e wifi costo 25 euro al mese
            L: OK

dopo un mese

F: buongiorno, le vorremo far provare la tv gratis per tre mesi. poi tra tre mesi la chiamo e mi dice se se la vuole tenere
            L: OK proviamo

dopo due mesi

L: senta la tv mi fa cahare, nn la uso mai, nn la voglio
            F: ok

(questo 5 mesi fa)

ovviamente la tv ce l'ho ancora.....e la pago ovviamente....

p.s. invece della 20 mega ho la 6 e invece del wi fi ho il router normale. al costo invariato ovviamente...

mi senti leggermente preso per il culo....sopratutto se li chiamo e o mi buttano giu il telefono che nn sanno che dirmi o mi rimandano ai settori del burundi che in quel momento sono ovviamente impegnati

Comment

• Font Size
              anche a me hanno regalato la tv fastweb x 2 mesi, mi han detto anche come mandare la disdetta , se me la fanno pagare ( mander? la disdetta dopo 1 mese e 15 gg ) mando 1 querela e via, ero stato piuttosto chiaro al riguardo ^^

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                anche a me hanno regalato la tv fastweb x 2 mesi, mi han detto anche come mandare la disdetta , se me la fanno pagare ( mander? la disdetta dopo 1 mese e 15 gg ) mando 1 querela e via, ero stato piuttosto chiaro al riguardo ^^
                manda disdetta 30 giorni prima tramite raccomandata....

io l'ho gi? fatto...ma la tv ormai ? quasi nove mesi che ce l'ho in tutto ? nn l'ho mai usata (quasi) ma sempre pagata 14 euro mi sembra....

Comment

• Font Size
                  mi han detto di mandare raccomandata + chiamare anche sky , se non me la levano non gli pago + la bolletta ^^

Comment

• Font Size
                    mi han detto di mandare raccomandata + chiamare anche sky , se non me la levano non gli pago + la bolletta ^^
                    tanto mi sa che se nn paghi i guai son tuoi mica loro

hanno alle spalle decine di avvocati pagati mille mila euro per mettere le virgole nel punto giusto del contratto

Comment

• Font Size
                      si ma sono in torto marcio se gli mando la disdetta N prima e sollecito no?

Comment

• Font Size
                        tanto mi sa che se nn paghi i guai son tuoi mica loro

hanno alle spalle decine di avvocati pagati mille mila euro per mettere le virgole nel punto giusto del contratto

motivo per cui quando si firma il contratto che loro ti mandano via mail, bisogna cambiare un paio di punti e un paio di virgole.

Comment

• Font Size
                          si ma sono in torto marcio se gli mando la disdetta N prima e sollecito no?
                          ah boh...nn sono la persona giusta per dirtelo...per ora sto pagando quello che mi dicono...ma mi sono convinto a cambiare operatore...cambier? poco...ma almeno gli tolgo un cliente e gli faccio pubblicit? negativa...o meglio....dico quello che mi ? successo cosi chi ? indeciso ha qualche elemento in pi? per decidere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            motivo per cui quando si firma il contratto che loro ti mandano via mail, bisogna cambiare un paio di punti e un paio di virgole.

what's??

Comment

• Font Size
                              si,auguri,funzionasse alice!!

sono diventato matto,pagavo 20 mega e viaggiavo a 0,750,un disastro e la tv si vedeva a stelle e striscie.operai mai visti per risolvermi i problemi,mille chiamate,lettere,mail finch? ho chiesto il risarcimento danni.

chiamato fastweb e risolto tutto,6 mega,tv spettacolare con pacchetto sky,5 ore di chiamate comprese e amennicoli vari.
                              mai un problema,qualsiasi mia richiesta veniva risolta.soldi spesi bene.

peccato che ho cambiato casa e per ora non sono coperto da fastweb,preferisco aspettare,intanto mi collego in internet con la key della tim.

w fastweb

Comment

• Font Size
                                ce l'ho da un po ormai e devo dire che mi trovo abbastanza bene!!!

Comment

X
                                Working...
                                X