Un Grossissimo In Bocca Al Lupo!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
torno ora dall'ospedale
Collapse
X
-
Zio fà! Faccio anch'io quella strada quasi tutti i giorni e in effetti è pieno di pirla: mi è successa la stessa cosa 3 giorni fa con un Peugeot 206, ho suonato e il tipo ha fatto finta di niente, è finita a calci nella portiera...
Bisogna avere 100 occhi e andare piano!
In bocca al lupo, Alex
Comment
-
mamma mia.. anche tu miracolato.. e di questo siamo tutti felici ! mi spiace molto per la sofferenza e lo spavento... tanti di noi purtroppo ne hanno assaggiato l'amarezza... speriamo di farti compagnia scrivendo piu' boiate divertenti possibili :-)
in bocca a... ehm al lupo maranza :-)
Comment
-
-
fatti forza, so cosa vuol dire restare a letto fermi...io c'ho passato 95 giorni...
vedrai che poi apprezzerai di più le cose...almeno qualcosa di positivo ste cose te le lasciano
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostQuinta e settima lombare fratturate,per un niente una skeggia di queste vertebre non toccava il midollo.- rimettiti a posto senza fretta
- accendi un certo al tuo angelo custone
- parcheggia un nodoso randello tra le orecchie di quel simpatico pirla
Comment
-
mia sorella è stata in ospedale giovedi sera xchè si è ribaltata da un tavolo...... e mi ha detto di un incidente in moto e dei ragazzi(penso tuoi amici)gli hanno spiegato la dinamica mi spiace che eri tu cerca di rimetterti ciao
Comment
-
X
Comment