Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

o mamma.. che caff? di m... obiettivamente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    io sto in zona udine, pi? precisamente gemona del friuli
    ot-tutta la mia famiglia ? friulana..di udine e pordenone

cmq nn ? tanto lo schifo in s?.. diciamo ke nn so come un uomo abbia potuto concepire di andare a raccogliere sta roba e di rivenderla .. mah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ot-tutta la mia famiglia ? friulana..di udine e pordenone

cmq nn ? tanto lo schifo in s?.. diciamo ke nn so come un uomo abbia potuto concepire di andare a raccogliere sta roba e di rivenderla .. mah..
      ahhhhhhhhhhh ma daiiiiiiiiiiii bene, se passi da ste parti fai un fischio allora

Comment

• Font Size
        che scheeeeefoooooooo

Comment

• Font Size
          62 euro la tazza? con 2 tazze mi faccio na giornata a rekkia

no no direi che non ci siamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao

ma se calcoliamo che il miele ? rigurgito delle api;
            i salami li insacchiamo dentro il budello animale (che nell'animale in vita contiene, appunto, quello che sappiamo);
            lo yogurt ? praticamente latte avariato;
            il gorgonzola ? un fomaggio ammuffito
            ecc.
            ecc.

direi che siamo in linea + o - anche col caff? in questione

ettore
            non sono sicuro ma credo che il budello animale utilizzato per fare gli insaccati oltre ad essere lavato per bene viene utilizzato al contrario cio? la parte a contatto con gli escrementi rimane all'esterno...
            se qualcuno ha da fare delle correzioni faccia pure..

cmq io il caff? non lo prendo

Comment

• Font Size
              Originally posted by bory #87 View Post
              non sono sicuro ma credo che il budello animale utilizzato per fare gli insaccati oltre ad essere lavato per bene viene utilizzato al contrario cioè la parte a contatto con gli escrementi rimane all'esterno...
              se qualcuno ha da fare delle correzioni faccia pure..

cmq io il caffè non lo prendo
              ciao caro BOR

tutto ok, pulitissimi e rivoltatissimi, ma ad esempio, se tu compri un salame cotechino fai cuocere tutto anche la parte esterna che era a contatto con ... ecc. ecc.

ad esempio noi il salame di lingua (e già potremo aprire un dibattito sul fatto che si mangi la lingua) ad esempio lo insacchiamo nel duodeno
              la coppa, ad esempio, la insacchiamo nella vescica
              e via dicendo

se qualcuno ha visto come si munge una capra il latte (che è il migliore in assoluto per le qualità che ha) non lo beve mai +

ettore
              Last edited by ett69; 10-04-08, 14:52.

Comment

• Font Size
                ciao caro BOR

tutto ok, pulitissimi e rivoltatissimi, ma ad esempio, se tu compri un salame cotechino fai cuocere tutto anche la parte esterna che era a contatto con ... ecc. ecc.

ad esempio noi il salame di lingua (e gi? potremo aprire un dibattito sul fatto che si mangi la lingua) ad esempio lo insacchiamo nel duodeno
                la coppa, ad esempio, la insacchiamo nella vescica
                e via dicendo

se qualcuno ha visto come si munge una capra il latte (che ? il migliore in assoluto per le qualit? che ha) non lo beve mai +

ettore
                perch? non le beve pi? il latte quando lo vede mungere?
                la tecnica ? saltare in groppa alla capra girati guardandogli la coca, con le ginocchia tenerla stretta in modo che non pi? andare e mungerla...ocio a non beccare il becco ma per il resto non ci trovo nulla di strano, anzi ? cos? buiono il latte di capra..e se sono sane nemmeno cotto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  perchè non le beve più il latte quando lo vede mungere?
                  la tecnica è saltare in groppa alla capra girati guardandogli la coca, con le ginocchia tenerla stretta in modo che non più andare e mungerla...ocio a non beccare il becco ma per il resto non ci trovo nulla di strano, anzi è così buiono il latte di capra..e se sono sane nemmeno cotto.

ciao MARCO

da me le mungiamo (le mungono anzi) da dietro (non come le mucche dal fianco) con lo sgabello ad 1 piolo e il secchio in mezzo alle gambe
                  scende il latte nel secchio ma a volte (spesso) anche il resto che la capra fa da quelle parti; nel qual caso dopo si filtra il tutto

io il latte in genere non lo bevo di nessun animale da sempre, ma il formaggio di capra è una prelibatezza inarrivabile

ettore
                  Last edited by ett69; 10-04-08, 15:34.

Comment

• Font Size
                    ciao MARCO

da me le mungiamo (le mungono anzi) da dietro (non come le mucche dal fianco) con lo sgabello ad 1 piolo e il secchio in mezzo alle gambe
                    scende il latte nel secchio ma a volte (spesso) anche il resto che la capra fa da quelle parti; nel qual caso dopo si filtra il tutto

io il latte in genere non lo bevo di nessun animale da sempre, ma il formaggio di capra ? una prelibatezza inarrivabile

ettore
                    ecco, nella nostra zona invece al posto dello sgabello ad un piolo che si usa per le vacche (che piantato nella buascia ha anche una sua stabilit?) lem capre si mungono sempre con il secchio messo dietro, ma da in piedi tenendo la capra con le ginocchia

Comment

• Font Size
                      Costa na follia ma non ha nulla a che vedere col caff? normale....
                      Anche se non vale quel che costa visto quanto pagan chi va a caccia di merda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Costa na follia ma non ha nulla a che vedere col caff? normale....
                        Anche se non vale quel che costa visto quanto pagan chi va a caccia di merda
                        e immagino che sia un animale che non starebbe in cattivit?, o alemno non si ha interesse ad allevarlo altrimenti il costo di questo meraviglioso caff? caderebbe per via della maggior quantit? disponibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          e immagino che sia un animale che non starebbe in cattivit?, o alemno non si ha interesse ad allevarlo altrimenti il costo di questo meraviglioso caff? caderebbe per via della maggior quantit? disponibile
                          Non credo ci sian allevamenti... Mi par di aver capito che sta proprio nel costo esorbitante l'interesse.... per mantener la posizione di elite...
                          Comunque ? davvero buono... Fortuna che non lo ho dovuto pagare io quando lo ho provato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Non credo ci sian allevamenti... Mi par di aver capito che sta proprio nel costo esorbitante l'interesse.... per mantener la posizione di elite...
                            Comunque ? davvero buono... Fortuna che non lo ho dovuto pagare io quando lo ho provato
                            infatti, fare un allevamento farebbe crollare i prezzi forse ? pi? comodotenere cos? tutto e pagare una fame i raccoglitori di merda

Comment

• Font Size
                              Per soli 10 euro a tazzina ve ne d? io tutti i giorni di ottima qualit?!

Comment

• Font Size
                                questo ? il futuro

far? i miliardi...lo devo importare

Comment

X
                                Working...
                                X