Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a volte mi ? capitato di berla ma devo dire che come gusto mi fa abbastanza schifo
cmq quoto il discorso di Ponte...al giorno d'oggi purtoppo tutto o quasi ? contaminato e altamente inquinato...ci si scandalizza per la diossina nelle mozzarelle quando secondo me quella ? solo la punta evidente dell'iceberg...
? lo schifoso prezzo da pagare della "presunta" modernit?.....
ma che siete matti, è una porcheria che spacca l'organismo, è da boicottare, io vedo tutte le sere i miei amici e tutto il locale intorno che si massacra di questa roba mischiata all' alcool, e mi viene da vomitare al pensiero di quanto la gente è stupida a volte
Comment