Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so .. ne bevo a ettolitri dal 2001 circa.. anno in cui se none rro ? sbarcata con pesante pubblicita' in Italia...
nel wekend ne bevo di media 4 con tequila da ormai 4 anni ( ultimamente la percentuale di redbull nelal tequila ? pari a al 15% .. praticamente bevo benzina e ghiaccio
al capodanno ddg di 3 anni fa se non erro , sono riuscito a berne 7 con uan bottiglia intera da solo in un paio di ore scarse, sono ancora qui a raccontarlo ma non vi assicuro che domani , dopodomani o chissa' quando riusciro' a farlo, effetti collaterali che ho riscontrato: dipendenza dopo i primi 2 anni che la bevevo, ultimamente mi fa paicere berla ma non ne sento la necessita' da dipendenza ( attenzione non la bevo perch? mi tiene in forma.. la bevo perch? mi paice berla). inizia a berla per curiosita' uscendo dalal discoteca e devo dire che non avendola mai bevuta l'effetto di carica ed energia c'era eccome ( lucida ovviamente , non euforia etilica), guidavo sempre io .. 60 km dopo 8 ore di number one... ero piu' sveglio della partenza all'arrivo..
ora non mi cambia molto se la bevo o no.. pero? ho notato che se la bevo inc ondizioni di quiete sono molto piu' nervoso. a livello sessuale ho notato degli effetti "afrodisiaci" e da in effetti piu' carica, ma non a livello droga o eccitanti medicinali, ha delle proprieta' anti nausea micidiali... praticamente anche da ubriachi marci se la si ? mischiata e bevuta ovviamente non fa vomitare, anche col cibo ( tipo panino/ pizza) ha delel prorpieta' digestive particolari.. la coca cola ? ottima ma iogno sorso ti crea una bomba di schiuma nello stomaco, invece con la redbull si digerisce con parsimonia
cverto il gusto a primo impatto da nausea, ma ? sol un attimo... se la si assapora con attenzione .. ? identica alle caramelle gommose acidificate ( tipo le pesche frizz, pere frizz .. o come le chiamano)
immagino che possa far male, ma sono convinto che fa molto peggio ad esempio sparartmi 4 ore inm magazzino durante la fase di controllo quando i nostri autisti devono partire... ad esempio... o stare ore nel traffico ecc ecc ecc... a sto mondo tutto fa male e tutto ? cancerogeno...
hanno fatto vedere alle iene che ci sono piu' batteri in un mazzetto di insalata pre lavata in busta sigillata che in una ciabatta usata.. quindi non mi pongo troppi problemi se non berne meno rispetto a prima che ne sentivo il bisogno fisico ( forse perch? ammazzandomi in palestra il mio fisico richiedeva istintivamente fonti di energia)
ricordo in un intervista a Guareschi dove stavano facendo i test ducati al mugello in piena estate... "la redbull ghiacciata ? perfetta per queste giornate.. ma calda fa solo sboccare"
gli ? andata bene allora....l'unico effetto che ha avuto ? stato quello d essere super agitato ah e d avere una faccia da allucinato!!
io ci credo poco.. sono d'accordo con fra.. non farà bene.. ma non molto di più di altre cose che ingeriamo
cmq io ne bevo talmente poca da non pormi più di tanto il problema.. diciamo una decina all'anno
quanto alla digestione fra, a me fa l'effetto opposto, la blocca totalmente.. come la coca ad esempio.. ma credo sia questione di un qualche zucchero o simile che mi da fastidio perchè ad esempio con la coca light non mi capita e nemmeno con la sprite (con l'aranciata invece si) bho.. mi sa che anche questo è soggettivo
bè che sia una bomba mortale mi pare una cazzata, non ho mai sentito nessuno che sia crepato per una redbull o una redbull e vodka, d'altra parte però sò che in alcuni paesi è vietata perchè mischiata con alcol in effetti bene bene non fà, ma da qui a dire che se ne bevi una muori ce ne passa....cmq per gli effetti dipende molto da quanto il soggetto che la beve è sensibile alla caffeina, un mio amico molto sensibile dopo averne bevuta una ha avuto mini-convulsioni a gambe e braccia, avete presente quando tipo si contraggono leggermente da sole....io la bevo raramente, ma ho notato che se dopo vado in palestra effettivamente aiuta, se vado a correre no per via dell'aumento delle pulsazioni.
io l ho provata e nn mi ha fatto niente e nn bevo neanche caffè, una volta in america sono andato avanti x 4 gg a coca cola mi è venuta la tachicardia!!x me se nn si esagera nn ha effetti cosi devastanti come dicono
Comment