Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PS3 + GT5 ...momento giusto x prenderla? Conviene?
Beeeello
Indicativamente quando uscir?? X PS3 naturalmente
indicativamente uscir? da qui al secondo trimestre del anno....non posso darti una data precisa, per contratto......mi spiace....per? non ne rimarrete delusi....
beh gli sfondi e le piste di gt sono di alto livello fin da gt3 per ps2.....cmq non ho giocato tanto a forza quindi non mi esprimo per? vi dico che sicuramente un gt5 prologue non lo voglio comprare perch? ? appunto solo un assaggino...e trp limitato....pensate che nel vero gt5 dicono che si potr? personalizzare ogni cosa della macchina,alettoni,cerchi,colorazioni ecc.....una cosa molto simile a forza....
Cmq la fisica di GT ? sempre la stessa....e la cosa **** e che non ? ne troppo arcade ne troppo simulativa.....? giusta....e ci? fa storcere il naso ad alcuni amanti della simulazione pura....per? ci? fa anche felice gente che non vuole dannarsi troppo per finire una gara....
b?h almeno poliphony e sony non ci dovrebbero scrivere the real driving simulator
poi pretendere che si corra con auto e non carri armati non ? complicarsi la vita.
per? se con gt5 definitivo migliorano la fisica, aggiungono i danni e tolgono il rallentamento nei contatti si pu? prendere, infatti ho sempre avuto le 2 principali consolle e quelle sony le ho trovate sempre le peggiori, saturn era un passo avanti a ps1 e dreamcast e x box a ps2, ma a causa di certi giochi ho sempre preso anche sony sopratutto per mgs e resident evil, la play 3 non ha ancora fatto giochi che valgano, mi seccherebbe prenderla solo per mgs quindi spero che migliorino parecchio gt5
b?h almeno poliphony e sony non ci dovrebbero scrivere the real driving simulator
poi pretendere che si corra con auto e non carri armati non ? complicarsi la vita.
per? se con gt5 definitivo migliorano la fisica, aggiungono i danni e tolgono il rallentamento nei contatti si pu? prendere, infatti ho sempre avuto le 2 principali consolle e quelle sony le ho trovate sempre le peggiori, saturn era un passo avanti a ps1 e dreamcast e x box a ps2, ma a causa di certi giochi ho sempre preso anche sony sopratutto per mgs e resident evil, la play 3 non ha ancora fatto giochi che valgano, mi seccherebbe prenderla solo per mgs quindi spero che migliorino parecchio gt5
ma infatti sbagliano a chiamarlo The Real Driving Simulator....
E concordo con te che non ? la vera simulazione di guida(come pu? esserlo un GT2 o il glorioso GP3 o 4 con volante).....
Per? ti dico gia che miglioreranno sicuramente la fisica, aggiungono i danni gia nel prologue....
Per parlare delle consolle le prime 2 sony sono sempre state le peggiori perch? uscite prima delle altre(anche se dreamcast e ps1 sono uscite assieme), il dreamcast era una macchina eccezzionale ma SEGA non aveva i soldi di Sony per poterla supportare a dovere.....
Per? la differenza tra xbox e ps2 era data dal fatto che l'xbox ? arrivata anni dopo la ps2, quindi hanno avuto + tempo per creare una consolle bomba....cogliendo i difetti della ps2 e migliorandoli e sopratutto capendo,arrivando dai pc, dov'era il futuro dei giochi...ONLINE
ora la differenza fra ps3 e xbox secondo me non c'?....o almeno a livello di grafica, fisica ecc...sono praticamente identiche infatti i giochi vengono portati da x360 a ps3 senza problemi(a parte problemi di programmazione diversa fra 360 e ps3)....e sopratutto pensa che la 360 ha tutti giochi a 720p che vengono poi upscalati al interno della consolle per raggiungere i 1080p....mentre quelli ps3 sono tutti 720p, pochi sono 1080p, ma la ps3 non li upscala....
altra cosa che secondo me non molti hanno capito....
La next-gen non ? solo la grafica mega **** pazzesca, ma ? anche e SOPRATUTTO un ottimo online, con mille modalit?,vari contenuti ecc...e qui la ps3 vince perch? secondo me gi? il fatto che ? gratis ? un ottimo punto a suo favore....certo puoi dirmi che l'online x360 ? meglio, ti dico si ma perch? lo sviluppano da circa 5/6 anni...Sony ? la prima volta che lo sviluppa....
Altro punto per sony ? l'intuitivita del menu della consolle....lo conosco dai tempi psp e su ps3 ? ottimo questo menu....io su quello x360 molte volte mi perdo e non trovo mai quello che cerco.....
Insomma mi prender? la ps3 ma in futuro se avr? l'occasione mi prender? nache una x360....aspettando il giorno della consolle unica....CHE NN FARANNO MAI
Comment