Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tennis: tumore, morta D. Klemenschits
Collapse
X
-
nn sapevo tutti questi casi sul forum..
posso capire vagamente come ci si possa sentire,i medici pensavano ke io avessi un tumore al cervello.. ricordo ke è stata la settimana più brutta della mia vita ad aspettare gli esiti..
purtroppo è una malattia talmente diffusa.. in famiglia brutte esperienze..
coraggio a tutti
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postalla faccia...beh raga se siamo qui a raccontarlo e spammare....un fanculo a ste malattie tutti assieme su su su ..
mmiiiiiiii...fancuuuuuuuuuuuuu????lo...
Originally posted by bratz View Postragazzi non sapevo....
la vita ? un dono prezioso... peccato che spesso non lo sappiamo apprezzare..
Voi sicuramente lo fate
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postminchia...ma quanti siete che avete passato questa brutta esperienza
immagino che ti cambi la vita....ever con te un p? ne ho parlato e ho capito l'incredibile forza che ti da una cosa del genere
si .. ti fa vedere la vita da un altro punto di vista ..
Comment
-
Il tumore è una malattia meschina, non guarda in faccia a nessuno, anzi a volte sembra "impegnarsi di più" quando incontra un corpo giovane, vigoroso.
Onore a tutti coloro che hanno combattuto contro questa terribile malattia, e un abbraccio a chi non ce l'ha fatta!
Comment
-
Mamma mia ragazzi che cosa triste....così giovane poi..ma quanti di voi con questo problema anche qui sul forum
Alcuni anni fa un dottore pensava che avessi una malattia poco simpatica,ho passato una settimana terribile ma per fortuna non era così.Le malattie son sempre brutte.
Un abbraccio a tutti
Comment
X
Comment