Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tennis: tumore, morta D. Klemenschits
Collapse
X
-
-
Originally posted by cocis View Postcerte malattie non lasciano scampo .. io mi sono salvato x miracolo...Originally posted by AndreGixxer View Postsiamo in due cocis....Originally posted by Memy87 View Postmi aggiungo alla lista...quota 3...
Anche voi ? Io non ho avuto questa tribolazione ma in DDG ci sono diverse persone che hanno avuto problemi con questa meschina malattia ...
Complimenti per la forza che avete avuto !!
Comment
-
minchia...ma quanti siete che avete passato questa brutta esperienza
immagino che ti cambi la vita....ever con te un pò ne ho parlato e ho capito l'incredibile forza che ti da una cosa del genere
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOh caspiterina Ragazzi !!!
Anche voi ? Io non ho avuto questa tribolazione ma in DDG ci sono diverse persone che hanno avuto problemi con questa meschina malattia ...
Complimenti per la forza che avete avuto !!
Purtroppo ho avuto tante, troppe esperienze nella mia famiglia
Vi stringo forte a tutti !
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postminchia...ma quanti siete che avete passato questa brutta esperienza
immagino che ti cambi la vita....ever con te un p? ne ho parlato e ho capito l'incredibile forza che ti da una cosa del genere
Ed ? incredibile come non lo si noti e poi tutto ad un tratto si si f? tanta chiarezza!!!!
Comment
-
E' un esperienza che ti cambia in tutti i modi, ti fa vedere la vita in altra maniera, e nei casi pi? fortunati in cui mi metto dentro, ti da una forza incredibile, personalmente ora ho tante paure in meno, tanta spensieratezza in pi?, e non me la prendo mai per niente, o perlomeno non per stupidaggini che magari prima potevano dare fastidio. E una cosa che faccio ora e che magari prima davo per scontata, ? stare vicino alle persone a me care...il bacio a mia madre per esempio, un ti voglio bene in pi?...cose piccole ma con tanto valore
Comment
-
Raga...chi mi conosce sa che sono un grande Peter Pan
E che nella vita ne faccio troppe....non prendo mai una pausa..non mi privo di nulla, nei limiti delle mie possibilit? fisiche e finanziarie.
Vivo la mia di vita al 101%.
Anche per rispetto ed in onore a chi non pu? o a chi la vita ? stata negata da un fato infame.
Comment
-
alla faccia...beh raga se siamo qui a raccontarlo e spammare....un fanculo a ste malattie tutti assieme su su su ..
mmiiiiiiii...fancuuuuuuuuuuuuuùùù&# 249;lo...
Comment
X
Comment