Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' esattamente quel che dicevo io ... meno ne fai meno ne faresti . Il corpo umano tendenzialmente predilige la quiete
Fate un po di movimento , lavoro l qualcosa che vi stanchi veramente e vedrete che va a posto tutto
Se proprio non vi va di stancarvi lavorando fate come dice di fare la Bea ... trombate a piu' non posso finche' le energie non vi abbandonano e sarete felici
Si ma io sono a casa tutto il giorno mentre la materia prima ? al lavoro
? proprio una cosa mentale
mi capita sesso magari di andare a letto alle 23 -24 e svegliarmi alle 2.30 per andare al lavoro e ppure sono arzillo ma appena ho finito il giro ed entro in auto strada imposto la velocit? a manetta 90 km incolonnato dietro ai colleghi mi sale una sonno micidiale e spesso mi fermo mezzoretta capottato sul volante
? proprio una cosa mentale
mi capita sesso magari di andare a letto alle 23 -24 e svegliarmi alle 2.30 per andare al lavoro e ppure sono arzillo ma appena ho finito il giro ed entro in auto strada imposto la velocit? a manetta 90 km incolonnato dietro ai colleghi mi sale una sonno micidiale e spesso mi fermo mezzoretta capottato sul volante
Sei peggio della Bea ... hai anche tu il chiodo fississimo
Comment