Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manchester-Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

da tifoso del TORO (quindi neutrale) mi dispiace per la ROMA

grande squadra, grande allenatore, grandi giocatori ma credo manchi ancora un pizzico di esperienza nelle competizioni Internazionali per puntare al bersaglio grosso

magari il mio TORO facesse i risultati delle ROMA

ettore
    Last edited by ett69; 10-04-08, 08:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

da tifoso del TORO (quindi neutrale) mi dispiace per la ROMA

grande squadra, grande allenatore, grandi giocatori ma credo manchi ancora un pizzico di esperienza nelle competizioni Internazionali per puntare al bersaglio grosso

magari il mio TORO facesse i risultati delle ROMA

ettore
      ...glorioso TORINO!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracanà View Post
        ...glorioso TORINO!!!!!!
        ciao

grazie CAMERATA

diciamco che il TORINO ERA glorioso, nell'ultimo decennio si è coperto + di guai che di gloria
        Dirigenze e dirigenti molto discutibili (diciamo così per rimanere nel corretto) e quindi inevitabilmente squadre e giocatori mediamente mediocri che si dibattevano tra A, B (+ B che A) e fallimento totale

Adesso sembra che, per lo meno, la dirigenza sia dignitosa e decorosa, la squadra fatica ma si spera i una salvezza per poi cercare di migliorare e raggiungere tra qualche anno qualche risultato un po' importante

il tifo comunque non deve nè dovrà mai mancare
        nati granata, granata anche prima di nascere per una questione di geni ereditari, vivremo granata e moriremo granata, anche se la squada dovesse sparire

ettore
        Last edited by ett69; 10-04-08, 13:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          NOI
          ...eliminati ai quarti di finale ..significa essere tra le prime 8 squadre d'europa....
          ...siamo in corsa in coppa italia di cui siamo i detentori...
          ..abbiamo vinto la supercoppa di lega ad inizio stagione...
          ..siamo secondi in campionato a 4 punti dalla prima..cio? ancora in corsa....

VOI
          ....eliminati alla prima fase di coppa ....
          ....eliminati dalla coppa italia...
          .....in campionato siete ai margini della zona retrocessione
          ....sono anni che non vincete una mazza...se si esclude la coppa del nonno ...algida......che si assegna in burinonia.....tra lazio albano e ariccia....

.....ancora parlate?????????.......hahahahhahahaha

ps....vorrei aprirlo io un post sulla lazio.....che viene eliminata ai quarti nella competizione pi? importante d'europa.....

.....MA VOI ....QUANDO AZZO CI ARRIVATE???????
          sono stratifoso del manchester united.. ma ti straquoto perch? leggendo certi topic vien da dire "da che pulpito viene la predica"..

Comment

• Font Size
            Originally posted by zoom View Post
            Keannnnnn dove seiiiiiiiiiiiiiiiii ?

Eccomi...

sono un po debole in sti giorni per motivi di salute, infatti sono a casa dal lavoro, per questo posso scrivere a quest'ora.

Comment

• Font Size
              NOI
              ...eliminati ai quarti di finale ..significa essere tra le prime 8 squadre d'europa....
              ...siamo in corsa in coppa italia di cui siamo i detentori...
              ..abbiamo vinto la supercoppa di lega ad inizio stagione...
              ..siamo secondi in campionato a 4 punti dalla prima..cio? ancora in corsa....

VOI
              ....eliminati alla prima fase di coppa ....
              ....eliminati dalla coppa italia...
              .....in campionato siete ai margini della zona retrocessione
              ....sono anni che non vincete una mazza...se si esclude la coppa del nonno ...algida......che si assegna in burinonia.....tra lazio albano e ariccia....

ps....vorrei aprirlo io un post sulla lazio.....che viene eliminata ai quarti nella competizione pi? importante d'europa.....

Bravo! tu si che hai le idee chiare!
              mi hai tolto le parole di bocca.

uff.. certo, sia andata che ritorno senza il capitano, un po di differenza direi che l'ha fatta. Il manchester sappiamo che ? una squadra ben piazzata, non perdiamo mai la speranza ma il loro profilo tecnico ? quello che ?.

Ieri, Doni ? stato grande, tutte le parate dell'inizio del primo tempo son state incredibilmente tenute a bada. e siamo anche stati fortunati, posso dire.

Il rigore di De Rossi, poteva essere una benedizione nel senso che fortunatamente l'arbitro era in prossimit? dell'azione a ha potuto cogliere con certezza quel fallaccio fatto davvero con molta "disinvoltura" ma di fatto un fallo in area a cui EFFETTIVAMENTE assegnare il rigore.

e ke ve posso d?, povero Dani, tutta le tensione del match, della partita e della qualificazione su di lui... credo che concentrarsi un secondo in pi? prima di tirare forse... ma insomma, ? andata cos?. sappiamo che ci mettono il cuore.

Forza e coraggio ragazzi!! Forza magica ROMA!!
              Chiudiamo la parentesi e pensiamo ad andare avanti!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                sono stratifoso del manchester united.. ma ti straquoto perch? leggendo certi topic vien da dire "da che pulpito viene la predica"..

Manchester????

Ma come sei tifoso del manchester???

per? ? vero. ? facile essere tifosi e fedeli a squadre che vincono sempre.
                mi ricordo durante sto campionato che anche la Roma ha avuto il suo periodo nero. io la trovo particolare questa squadra. mi piace e la sostengo, coi suoi dolori e con le soddisfazioni che mi da.

Comment

• Font Size
                  NOI
                  ...eliminati ai quarti di finale ..significa essere tra le prime 8 squadre d'europa....VERO
                  ...siamo in corsa in coppa italia di cui siamo i detentori...VERO
                  ..abbiamo vinto la supercoppa di lega ad inizio stagione...VERO
                  ..siamo secondi in campionato a 4 punti dalla prima..cio? ancora in corsa....VERO

VOI
                  ....eliminati alla prima fase di coppa ....Si parla di Champions, con un presidente come Lotirchio ? gi? tanto aver fatto qualche buona partita
                  ....eliminati dalla coppa italia...Ma lo segui il calcio?
                  .....in campionato siete ai margini della zona retrocessione Come sopra...lo segui il calcio?
                  ....sono anni che non vincete una mazza...se si esclude la coppa del nonno ...algida......che si assegna in burinonia.....tra lazio albano e ariccia....Bene...prendi gli ultimi 20 anni....e vedi chi ha vinto di pi? tra Lazio e Roma

Bravo Maracan?.
                  A me fa piacere leggere cose come queste che inquadrano il tifoso romanista al 100%.

Poi ci aggiungi er bruco giallorosso dietro la macchina, la tutina con la scritta ROMA a caratteri cubitali ed il gioco ? fatto.

Io attacco, da buon laziale, il popolo romanista perch?, come accade immancabilmente ogni anno, a Dicembre avete gi? vinto tutto....poi ripiegate sulla coppa Italia....come ogni anno

Saremo burini, vero, ma vorrei vedervi a voi romani de roma a sostenere una squadra disastrata...voi romani de roma che due anni fa siete andati a contestare la squadra a Trigoria perch? in inverno andava male Ma voi la Roma l'amate..vero?

Romanisti....grazie di esistere..senza di voi questo per noi sarebbe solo l'ennesimo campionato da met? classifica...voi si che vincete tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    Non vivi a Roma e non puoi capire

Vivi in Lombardia e tifi Manchester. Ho detto tutto

Comment

• Font Size
                      bh?, pure io tifo manchester
                      per? c'? da dire che la roma ? una gran bella squadra e in campionato pu? ancora dire la sua

Comment

• Font Size
                        E la solita rometta.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Non vivi a Roma e non puoi capire

Vivi in Lombardia e tifi Manchester. Ho detto tutto
                          sul fatto che non vivo a roma e non posso capire ci sta..

sul fatto per? che io viva in lombardia e tifi manchester (e milan), beh non credo si debba necessariamente essere di manchester per tifare i red devils. basta, in una sera di maggio del 1991, accendere la tv e vedere mark hughes segnare contro il barcellona per innamorarsi di una squadra.. il calcio ? fatto di emozioni, e se per te ? emozionante vedere la roma uscire dalla coppa quando voi manco vi siete qualificati dalla fase a gironi.. beh questo fa ridere e mi fa pensare che tra i due, forse, dico forse, lo vivo meglio io il calcio. anche perch? quando l'inter ? uscita dalla champions certo che ridevo sotto i baffi, ma ero pi? dispiaciuto dal fatto che il milan avesse fatto la stessa fine. se l'inter perder? questo scudetto sar? anche contento, ma che cosa dovrei fare, prendere per il culo i cugini mentre la mia squadra probabilmente manco si qualificher? per la prossima champions? nel calcio bisogna saper perdere, ma anche saper vincere, si dice spesso. aggiungerei: bisogna anche saper accettare la mediocrit? della propria squadra.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by scrambler69 View Post
                            bh?, pure io tifo manchester
                            per? c'? da dire che la roma ? una gran bella squadra e in campionato pu? ancora dire la sua
                            brindiamo alla NOSTRA squadra e speriamo che ro-roo ci portino a mosca e ci facciano vincere contro arsenal domenica e a stamford bridge a fine aprile!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Bravo Maracan?.
                              A me fa piacere leggere cose come queste che inquadrano il tifoso romanista al 100%.

Poi ci aggiungi er bruco giallorosso dietro la macchina, la tutina con la scritta ROMA a caratteri cubitali ed il gioco ? fatto.

Io attacco, da buon laziale, il popolo romanista perch?, come accade immancabilmente ogni anno, a Dicembre avete gi? vinto tutto....poi ripiegate sulla coppa Italia....come ogni anno

Saremo burini, vero, ma vorrei vedervi a voi romani de roma a sostenere una squadra disastrata...voi romani de roma che due anni fa siete andati a contestare la squadra a Trigoria perch? in inverno andava male Ma voi la Roma l'amate..vero?

Romanisti....grazie di esistere..senza di voi questo per noi sarebbe solo l'ennesimo campionato da met? classifica...voi si che vincete tutto.

mah.. io di proclami da parte dei romanisti in effetti ne ho sentiti.. me nella norma, dai.. per? mi ricordo di eriksson che a settembre 98 dichiar? alla stampa di aver scommesso 5.000.000 di lire sulla vittoria in campionato della squadra da lui allenata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kean View Post
                                Manchester????

Ma come sei tifoso del manchester???

per? ? vero. ? facile essere tifosi e fedeli a squadre che vincono sempre.
                                mi ricordo durante sto campionato che anche la Roma ha avuto il suo periodo nero. io la trovo particolare questa squadra. mi piace e la sostengo, coi suoi dolori e con le soddisfazioni che mi da.
                                beh.. io veramente ho iniziato a tifare manchester nel 1991, quando vinse la coppa delle coppe.. vittoria in rimonta contro "lo strapotere tecnico del barcellona".. beh fu una grande emozione e poi sono stato ripagato da 17 anni di successi.. ma all'epoca, quella sera, il manchester era davide, il barcellona golia..

Comment

X
                                Working...
                                X