Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2020....catastrofe globale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2020....catastrofe globale?

Insomma se non rimaniamo secchi per la fine del calendario Maya ed il passaggio di Eris aka Nibiru (10° pianeta)...ci penserà il clima...

WASHINGTON, 22 febbraio 2004
    Doveva restare un rapporto riservato, ma la stampa britannica è riuscita a entrarne in possesso. Secondo un'indagine top secret inviata dal Pentagono al presidente Usa George W. Bush, il mutamento climatico globale in atto porterà il mondo verso la catastrofe già a partire dal 2020. Lo afferma il quotidiano britannico The Observer, che ha ottenuto copia del documento.

Il rapporto afferma che molte città europee verranno sommerse dalle acque in seguito allo scioglimento dei ghiacci, la Gran Bretagna avrà un clima simile a quello della Siberia, e nel mondo si scateneranno disordini e rivolte innescati dalla scarsità di cibo.

Le previsioni tracciate dal rapporto sono spaventose. Secondo gli esperti consultati dal Pentagono, una delle conseguenze del mutamento climatico sarà la proliferazione nucleare, perché molte nazioni si doteranno di armi atomiche per difendere le proprie fonti di alimenti e d'acqua potabile. L'anarchia si diffonderà tra i Paesi più deboli. Nel complesso, afferma ancora il documento, la minaccia del mutamento climatico è assai superiore a quella costituita dal terrorismo.

Il rapporto ottenuto dal Guardian definisce "plausibile" la catastrofe climatica, che "metterebbe a rischio la sicurezza degli Stati Uniti in circostanze che dovrebbero essere affrontate immediatamente".

Entro il 2020, afferma il documento, carestia e scarsità di acqua potabile assumeranno proporzioni "catastrofiche" e saranno impossibili da affrontare. Già in epoche passate della Terra vi furono fenomeni simili che portarono alla distruzione delle culture e a vaste emigrazioni di massa. Questo potrebbe ripetersi.

Uno degli aspetti più inquietanti è che, secondo gli esperti del Pentagono, potrebbe già essere troppo tardi per prendere provvedimenti efficaci. La fase finale della catastrofe potrebbe già essere cominciata, ma cominceremo a sentirne gli effetti soltanto fra cinque anni.”.
    Last edited by Factory; 09-04-08, 21:25.

• Font Size
    ah ah ah ah ah

che paura che ha l'uomo di estinguersi

E' piu' facile si estingua da solo per qualche guerra nucleare

Comment

• Font Size
      Uff.. Ritiro tutti gli investimenti a lunga scadenza e li converto a breve

tempo un paio d'anni e dissipo tutto

Comment

• Font Size
        ..fonti?

azz una notizia del 2004... abbiamo 4 anni in meno

Comment

• Font Size
          preparateVi che fra 2 anni faccio un festone per i 30 DA PAURA

Comment

• Font Size
            ma soprattutto.. da quando al pentagono lavorano esperti climatologi?

Comment

• Font Size
              ...spero di fare in tempo a guidare la v4

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ma soprattutto.. da quando al pentagono lavorano esperti climatologi?
                Non lo sai?

Servono per i missili vento-aria

Comment

• Font Size
                  Ho un missile in canna.........PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Non credo a niente di queste cose,io vivo la mia vita nei migliori dei modi (per quello che posso permettermi,ovvio),del resto non me ne frega nulla
                  Last edited by fajan 999s; 09-04-08, 21:45.

Comment

• Font Size
                    ...si....poi arriverà un ragazzo muscolosissimo e incazzatissimo con 7 cicatrici a forma di orsa maggiore sul torace....

Comment

• Font Size
                      sinceramente che al pentagono abbiano esperti climatologi non mi sembra una cosa così strana.. anzi....

per il resto.... mahhhhhh

e poi scusate john titor arriva dal 2036... e non ha parlato di alcuna catastrofe nel 2020.. quindi andiamo tranquilli...
                      ahahaahhahhahaa

per chi non sapesse chi "è" questo john titor...

muahhahahhaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        ...si....poi arriver? un ragazzo muscolosissimo e incazzatissimo con 7 cicatrici a forma di orsa maggiore sul torace....
                        buajajajahahahahahaa

Comment

• Font Size
                          a questi è arrivato un romanzo di john christopher senza copertina e l'hanno scambiato per una relazione del pentagono...

proviamo a mandargli anche questo... dicendo che l'ha redatto la cia...

Comment

• Font Size
                            ciao

io penso che i denari spesi per fare queste fantomatiche ricerche segrete ecc. ecc. sarebbero stati MOLTO, ma MOLTO meglio utilizzati se investiti per evitarle le catastrofi climatiche
                            (ed anche senza ricerche segrete ce ne accorgiamo tutti che il clima è in rapido mutamento)

gli scienziati + importanti da anni ed anni hanno tracciato le linee guida per migliorare la nostra situazione ambientale
                            abbiamo la tecnologia, i mezzi, le conoscenze e le possibilità per rendere + sostenibile lo sviluppo umano con l'impatto ambientale, manca solo + la volontà di farlo

ettore
                            Last edited by ett69; 10-04-08, 05:12.

Comment

• Font Size
                              Stamattina ho un gran tramestio intestinale tremendo... mi devo trattenere oppure ho paura che dovranno anticipare notevolmente la data !

Potrei incendiare i gas incombusti per inquinare meno ed evitare l'effetto serra....

Comment

X
                              Working...
                              X