Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MUSICISTI DDG 2] I nostri strumenti e i nostri equip
sar? pure pi? tamarro di satch ma penso proprio che sulle corde satch lo svernici
grazie :giulius: ..non che ci voglia tanto dai
pi? che altro mai sentito un suono cos? brutto da una SLO!
c'? un tipo su mercatino che vende una roadking II e la permuta con altre testate "professionali"...che dici.....mando un messaggino?
io non suono da una vita.. e manco mi ricordo pi? come si fa comunque ho in garage incantonata da qualche parte una charvel jakson serie numerata... per? ? tutto quello che so... me l'aveva regalata un amico perch? era da sistemare e io l'avevo utilizzata x imparare.. poi ho lasciato li per tanti motivi ma mi piacerebbe riprendere!
Chitarristi!!!
Tutti gli altri!!!
Tutti!!!
"Cercate" questo:
Fredrik Thordendal's Special Defects - Sol Niger Within Version 3.3
Fredrik Thordendal è il chitarrista dei Meshuggah, questo è il suo album solista
Alla voce c'è Haake (che nei Meshuggah è il batterista ... è pazzo )
Comment