Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MUSICISTI DDG 2] I nostri strumenti e i nostri equip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domanda urgente... ho preso sto boss mt2.... solo che se so scordati di darmi l'adattatore! e adesso non funge piu'... la pila s'è scaricata adesso devo andare a comprarla? quanto costa un adattatore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaxEnemy View Post
      domanda urgente... ho preso sto boss mt2.... solo che se so scordati di darmi l'adattatore! e adesso non funge piu'... la pila s'? scaricata adesso devo andare a comprarla? quanto costa un adattatore?
      intendi l'alimentatore? cercalo stabilizzato dovrebbe costare sui 20 euro...ma molti creano un p? di rumori di alimentazione...e richiedono un circuito che stabilizzi per bene la tensione..

Comment

• Font Size
        ma dovrei comprare un alimentatore della boss o va bene uno qualsiasi?

Comment

• Font Size
          ma dovrei comprare un alimentatore della boss o va bene uno qualsiasi?
          in realt? va bene qualsiasi alimentatore, basta che rispetti la polarit? (+ al centro, o esterno) che ? scritta dove c'? la presa d'alimentazione del pedale...per? con i Boss non dovresti avere problemi di ronzii, etc...(io non li ho mai provati ma essendo progettati per alimentare pedali dovrebbero essere ok)

Comment

• Font Size
            capito, oggi faccio un salto al negozio e ne prendo uno della boss....

se non cel'hanno spacco tutto

Comment

• Font Size
              sentito il negossiante ora al telefono, hanno l'alimentatore... bene... la mia ira funesta si sta placando...

altra info.... sarei venuto in possesso di un mixer... adesso non cel'ho sotto mano e non ricordo la marca... cmq volevo sapere se è possibile utilizzarlo con la mia strumentazione attuale e precisamente su che cosa influisce... mi sembra superfluo ricordarvi che non ci capisco un caxxo di tutto ciò, ma avendolo provato una volta ho visto che ha molti tipi di effetti diversi ed è molto versatile
              Last edited by MaxEnemy; 12-04-08, 12:54.

Comment

• Font Size
                sentito il negossiante ora al telefono, hanno l'alimentatore... bene... la mia ira funesta si sta placando...

altra info.... sarei venuto in possesso di un mixer... adesso non cel'ho sotto mano e non ricordo la marca... cmq volevo sapere se ? possibile utilizzarlo con la mia strumentazione attuale e precisamente su che cosa influisce... mi sembra superfluo ricordarvi che non ci capisco un caxxo di tutto ci?, ma avendolo provato una volta ho visto che ha molti tipi di effetti diversi ed ? molto versatile
                boh se non ti serve per triamplificare il segnale non te ne fai niente, gli effetti non sono richiamabili via pedale, e anche per registrare preferirei un preamplificatore e una scheda piuttosto che un mixer...

prendilo se hai un impianto da palco e ti serve un mixer per suonare con il gruppo altrimenti lascialo dov'?

Comment

• Font Size
                  ok grazie x l'info

Comment

• Font Size
                    per l'alimentatore prendilo boss o qualit? superiore altrimenti le zanzare fanno festa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      ma sono tutti qui i chitarristi del forum?...bassisti o altro nessuno?...

non avete un qualcosa di vostro registrato da postare?
                      hai ragione, troppe chitarre!!!

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                        ed ecco uno dei rari bassisti

Comment

• Font Size
                          pochi ma buoni

Comment

• Font Size
                            stasera metto una foto del mio equipagiamento.....molto umile a differenza dei vostri...e che non tocco da circa 4 anni...era dell'ultima volta che ho rotto una corda
                            oggi come oggi non so nemmeno se mi ricordo come si prende in mano la chitarra

Comment

• Font Size
                              Io ho smesso da 14 anni di suonare..
                              M'e' rimasta una chitarra artigianale.. (mi sono fatto il corpo in mogano e ho comprato il resto..), una Gibson Flying V (Made in USA) e un banco effetti ZOOM 9030 (digitale e analogico)... tutta roba dell'epoca..
                              Come ampli avevo un Davoli valvolare ma ha tirato le quoia..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolino17 View Post

[IMG][/IMG]
                                che station wagon hai?

Comment

X
                                Working...
                                X