Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MUSICISTI DDG 2] I nostri strumenti e i nostri equip
anche, tanto non mi costa niente andarci
per? di sicuro far? un passo anche all'emporio musicale a siena
anche se comunque l'idea sarebbe di andare sull'usato
anche, tanto non mi costa niente andarci
per? di sicuro far? un passo anche all'emporio musicale a siena
anche se comunque l'idea sarebbe di andare sull'usato
alura è un sample di pochi secondi....improvvisato alla buona quindi non aspettatevi chissa chè..
chitarra: Strato
ritmica: booster+preamplificatore+radio a valvole (tirata a cannone...volume devastante per suonare in casa...)+cassa homemade
solo: booster+shredmaster+preamplificatore+Peavey deuce+cassa homemade (il suono è poco pieno...ho dovuto tenere l'ampli basso per evitare l'ira del vicinato...)
alura ? un sample di pochi secondi....improvvisato alla buona quindi non aspettatevi chissa ch?..
chitarra: Strato
ritmica: booster+preamplificatore+radio a valvole (tirata a cannone...volume devastante per suonare in casa...)+cassa homemade
solo: booster+shredmaster+preamplificatore+Peavey deuce+cassa homemade (il suono ? poco pieno...ho dovuto tenere l'ampli basso per evitare l'ira del vicinato...)
che ve ne pare?
l'ho ascoltato in cuffia! non male affatto, hai anche una buona mano!
keep on rockin'!
ehm... che ne pensate del boss mt2? no perch? oggi non ho resistito... e... e....
l'ho comprato powaaaaaaaaaa
impressioni da ignorante in materia.... ho impostato la pedalina sullo stile trash... e devo dire che fa veramente paura
nn pensavo spingesse cosi tanto sono veramente felice
non l'ho mai provato l'MT2...voci di corridoio dicono che non sia un granch?...per? s? che il primo cd dei negrita era stato registrato con Metal Zone + jcm800
ehm... che ne pensate del boss mt2? no perch? oggi non ho resistito... e... e....
l'ho comprato powaaaaaaaaaa
impressioni da ignorante in materia.... ho impostato la pedalina sullo stile trash... e devo dire che fa veramente paura
nn pensavo spingesse cosi tanto sono veramente felice
l'ho visto anche sulla pedaliera di un bluesman americano (strano eh!)
mis? che ? un pedale abbastanza versatile a dispetto dell'apparenza!
bell'acquisto
Comment