Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MUSICISTI DDG 2] I nostri strumenti e i nostri equip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MUSICISTI DDG 2] I nostri strumenti e i nostri equip

Come gia detto nell' altro thread...apro questo per poterci mettere tutte le foto delle nostre chitarre o bassi che siano e le relative pedaline/pedaliere e amplificatori...forza e coraggio!!!

• Font Size
    io ho ancora un boss gx700...tutto quello che mi rimane se qualcuno lo vuole....chitarra, amplificatori, mixer ecc tutto venduto

Comment

• Font Size
      Foto!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          io vi anticipo che le mia strumentazione è mooolto artigianale, direi che è un laboratorio viaggiante

Comment

• Font Size
            allora...ora posto la mia...chiedo scusa in anticipo per le foto maledettamente immense

una Gibson SG (americana) da 5 anni

con corpo e manico in mogano e tastiera in palissandro (22 tasti)
            ponte tune-o-matic, pickup Gibson 490R, due volumi, due toni, un selettore a 3 per i pickup

e

una B.C. Rich (koreana) da 4 mesi

Kerry King Signature V con corpo e manico in acero e tastiera in palissandro (24 tasti), ponte mobile Floyd Rose Licensed e pickup passivi EMG-HZ sostituiti con pickup attivi EMG (81/85), un tono, due volumi e un selettore a 3 per i pickup

ovviamente entrambe standard con corde girate perch? sono un bastardaccio mancino

ecco le foto di entrambe le bimbe

qui si vede anche la custodia...che ? IMMENSA -.-''...tutte le volte che la porto via mi sembra di guidare un pullman...ih ih ih (per? ne ho trovata una sempre rigida a forma di bara che ? uno spettacolo! magari un po tamarra ma rende troppo )

e questi sono il pedale e la pedaliera

e questa ? la SG

via con le impressioni se volete e se ne avete...

Comment

• Font Size
              la mia strumentazione:
              -Peavey Deuce VT ex combo 2x12 120w (momentaneamente in versione 60w)
              -cassa autocostruita 2x12 con coni sheffield 1200 (quelli della 5150)
              -radio a valvole d'epoca Kent ...lo utilizzo come amplificatore..
              -in alto si intravede un mpe20 a transistor...ottimo quando non si sà dove sedersi
              -in basso a destra altra 2x12 con coni indecifrabili (una volta era un combo)
              -Tube Works Real Tube2 RT922
              -Fender Stratocaster giapponese dell'85 con floyd rose, texas specials + seymour duncan hot rails
              -Yamaha AES800B leeggermente modificata...: string through body, via il bigsby, elettronica totalmente cambiata, Seymour Duncan Jazz+JB, e meccaniche Schaller autobloccanti

pedaliera:
              - Dunlop Crybaby gcb95
              - vj-sound booster autocostruito e leggermente modificato
              - Marshall Shredmaster
              - Digitech digi delay
              - Hughes&Kettner red box classic...come backup nei concerti e utilissima anche per registrare e suonare in casa

per registrare:
              - Sennheiser E609
              - Alesis IO2
              - AKG K141
              - Cakewalk Sonar6

Last edited by vfr'89; 09-04-08, 19:45.

Comment

• Font Size
                vfr te hai la strumentazione più strana che io abbia mai visto!!

che genere suoni?

ora posto le mie!

Comment

• Font Size
                  appena posso faccio qualche scatto powaaa

Comment

• Font Size
                    la mia robina!

testata Soldano

Pedaliera

-Wah 535Q (boost, volume, Q e selettore range di frequenze)
                    -Boss TU2, accordatore. costa ma ? un pedale che avr? per sempre!
                    -Boss CS3, compressore. Lo uso unicamente su alcuni arpeggi clean e per le ritmiche funky
                    -MXR Zakk Wilde Overdrive (ottimo come boost o come crunch)
                    -GML Variac distorsore artigianale, schema bsiab II
                    -MM4 Line 6 lo uso per tutte le modulazioni, nello specifico chorus, tremolo, pitch vibrato, phaser
                    -TC Electronics Nova Delay (nel Send/Return)

+ lo switch per Clean/Overdrive dell'ampli

mm? arrivano le chitarre..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Satch View Post
                      vfr te hai la strumentazione pi? strana che io abbia mai visto!!

che genere suoni?

ora posto le mie!
                      si stranissima ma mi ci trovo un gran bene! suono di tutto ma principalmente rock e hard rock

non dai non postare la tua strumentazione altrimenti mi viene il coccolone per la seconda volta oggi...la slo ? uno dei miei sogni proibiti assieme alla marshalona 1959 slp

Comment

• Font Size
                        azz pure ho in cantiere il bsiabII

Comment

• Font Size
                          domanda da ignorantone.... mi spiegate le differenze sostanziali tra i pick up classici e quelli che monta la bc rich dell'amico slayer? quelli sarebbero i famigerati pick up attivi giusto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaxEnemy View Post
                            domanda da ignorantone.... mi spiegate le differenze sostanziali tra i pick up classici e quelli che monta la bc rich dell'amico slayer? quelli sarebbero i famigerati pick up attivi giusto?
                            in pratica son pi? potenti...c'? uno stadio di amplificazione in pi? dentro la chitarra, alimentato da una pila da 9v...ma si perde un p? il suono naturale della chitarra che viene riprodotto pi? "fedelmente" dai pick up passivi, specialmente da quelli in alnico

Comment

• Font Size
                              grazie vfr....

Comment

X
                              Working...
                              X