comunque senza andare troppo olontano anche gli etruschi la sapevano lunga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mistero dei Maya.... nel 2012...
Collapse
X
-
la data esatta è il 21 dicembre , non il 22, ma a prescindere da questo le teorie sono molte, io personalmente ho una convinzione di quanto avverà, e parliamo di un cataclisma causato dal passaggio del pianeta venere davanti al sole
andatevi a guardare dopo tutti i passaggi di venere, cosa è successo all incirca 6 mesi dopo ogni volta, e parliamo di fatti reali e documentati, come l'eruzione del krakatoa nell' 800 per dirne una
vi ricordate lo tsunami del 2004? venere passò a giugno quell'anno, e la prossima data di passaggio è proprio il giugno del 2012
quindi io non credo alle altre teorie,sono affascinanti e interessanti perchè sono sicuro al 99% che ciò che accadrà sarà un cataclisma provocato dal passaggio di questo pianeta
nessuno ci và mai a fondo a queste cose, tutti pensano a chissà quali fantasticherie, ma ciò che invece abbiamo davanti agli occhi non riusciamo mai a vederlo e lo diamo troppo per scontato
gli effetti dei passaggi di venere, sono storia documentata, non teorieLast edited by marcus; 09-04-08, 14:44.
Comment
-
Originally posted by Satch View Post? vero, c'? chi sostiene che nel 2012 ci sar? la fine del mondo..
la mia domanda ?
prima c'erano i dark che non aspettavano altro che la fine del mondo, poi i tipi "alternative" che ci potevano anche stare...
...ma gli emo come caxxo fannno ad aspettare la fine del mondo conciati cos?:
siamo messi proprio male..
No scusate... mi sono perso questo pezzo di umanit?!!
Chi cazz sono gli "emo" ?!?!?!?!?!
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postin pratica, finisce il calendario dei Maya e comincia quello delle Mayale?
Solo che l'uomo ? pessimista allora deve necessariamente finire il mondo.
Ma se per ogni fine ci st? un inizio all'ora forse ? probabile che ci sia quello del Mayale
Comment
-
Originally posted by marcus View Postla data esatta ? il 21 dicembre , non il 22, ma a prescindere da questo le teorie sono molte, io personalmente ho una convinzione di quanto avver?, e parliamo di un cataclisma causato dal passaggio del pianeta venere davanti al sole
andatevi a guardare dopo tutti i passaggi di venere, cosa ? successo all incirca 6 mesi dopo ogni volta, e parliamo di fatti reali e documentati, come l'eruzione del krakatoa nell' 800 per dirne una
vi ricordate lo tsunami del 2004? venere pass? a giugno quell'anno, e la prossima data di passaggio ? proprio il giugno del 2012
quindi io non credo alle altre teorie,sono affascinanti e interessanti perch? sono sicuro al 99% che ci? che accadr? sar? un cataclisma provocato dal passaggio di questo pianeta
nessuno ci v? mai a fondo a queste cose, tutti pensano a chiss? quali fantasticherie, ma ci? che invece abbiamo davanti agli occhi non riusciamo mai a vederlo e lo diamo troppo per scontato
gli effetti dei passaggi di venere, sono storia documentata, non teorie
Comment
-
Originally posted by bratz View Postattenzione... i Maya non hanno predetto la fine del mondo...
a me la cosa che stupisce di questo popolo ? la conoscenza astronomica che avevano!
Io non so cosa succeder? e soprattutto se succeder? qualcosa, ma spero che ci sia un forte cambiamento perch? questo mondo lo stiamo mandando allo sfracello!!!!
Comment
-
Secondo John Titor, il 2012 sar? segnato da un evento di titaniche dimensioni, che decreter? la svolta vera per l'umanit?. Per? se lui ? venuto dal 2036 (mi sembra) significa che tutta l'umana stirpe non ? stata spazzata via e ci saran superstiti dei quali io far? sicuramente parte
Se non conoscete sto John Titor, cercate su Wikipedia, tira fuori una storiella alquanto interessante e non totalmente smentibile.
Comment
-
Originally posted by Fra9 View PostSecondo John Titor, il 2012 sarà segnato da un evento di titaniche dimensioni, che decreterà la svolta vera per l'umanità. Però se lui è venuto dal 2036 (mi sembra) significa che tutta l'umana stirpe non è stata spazzata via e ci saran superstiti dei quali io farò sicuramente parte
Se non conoscete sto John Titor, cercate su Wikipedia, tira fuori una storiella alquanto interessante e non totalmente smentibile.
Conosco la storia di John, a volte penso sia una bella presa per il culo, altre volte no..insomma non so se sia vero, ho dei dubbi a riguardo e pensando a ciò che diceva cartesio:
Il Dubbio è l'origine della saggezza
ne son contento!!!!Last edited by marcoro; 09-04-08, 16:02.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Fra9 View PostSecondo John Titor, il 2012 sar? segnato da un evento di titaniche dimensioni, che decreter? la svolta vera per l'umanit?. Per? se lui ? venuto dal 2036 (mi sembra) significa che tutta l'umana stirpe non ? stata spazzata via e ci saran superstiti dei quali io far? sicuramente parte
macch? titor ? solo un mitomane noi qui nel 2043 si sta benissimo e non ? successo proprio niente
Comment
-
-
Originally posted by Satch View Post? vero, c'? chi sostiene che nel 2012 ci sar? la fine del mondo..
la mia domanda ?
prima c'erano i dark che non aspettavano altro che la fine del mondo, poi i tipi "alternative" che ci potevano anche stare...
...ma gli emo come caxxo fannno ad aspettare la fine del mondo conciati cos?:
siamo messi proprio male..
Comment
X
Comment