Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la data esatta è il 21 dicembre , non il 22, ma a prescindere da questo le teorie sono molte, io personalmente ho una convinzione di quanto avverà, e parliamo di un cataclisma causato dal passaggio del pianeta venere davanti al sole
andatevi a guardare dopo tutti i passaggi di venere, cosa è successo all incirca 6 mesi dopo ogni volta, e parliamo di fatti reali e documentati, come l'eruzione del krakatoa nell' 800 per dirne una
vi ricordate lo tsunami del 2004? venere passò a giugno quell'anno, e la prossima data di passaggio è proprio il giugno del 2012
quindi io non credo alle altre teorie,sono affascinanti e interessanti perchè sono sicuro al 99% che ciò che accadrà sarà un cataclisma provocato dal passaggio di questo pianeta
nessuno ci và mai a fondo a queste cose, tutti pensano a chissà quali fantasticherie, ma ciò che invece abbiamo davanti agli occhi non riusciamo mai a vederlo e lo diamo troppo per scontato
gli effetti dei passaggi di venere, sono storia documentata, non teorie
la data esatta ? il 21 dicembre , non il 22, ma a prescindere da questo le teorie sono molte, io personalmente ho una convinzione di quanto avver?, e parliamo di un cataclisma causato dal passaggio del pianeta venere davanti al sole
andatevi a guardare dopo tutti i passaggi di venere, cosa ? successo all incirca 6 mesi dopo ogni volta, e parliamo di fatti reali e documentati, come l'eruzione del krakatoa nell' 800 per dirne una
vi ricordate lo tsunami del 2004? venere pass? a giugno quell'anno, e la prossima data di passaggio ? proprio il giugno del 2012
quindi io non credo alle altre teorie,sono affascinanti e interessanti perch? sono sicuro al 99% che ci? che accadr? sar? un cataclisma provocato dal passaggio di questo pianeta
nessuno ci v? mai a fondo a queste cose, tutti pensano a chiss? quali fantasticherie, ma ci? che invece abbiamo davanti agli occhi non riusciamo mai a vederlo e lo diamo troppo per scontato
gli effetti dei passaggi di venere, sono storia documentata, non teorie
Vorrei sapere cosa intendi per "passaggio di Venere davanti al sole"...
attenzione... i Maya non hanno predetto la fine del mondo...
a me la cosa che stupisce di questo popolo ? la conoscenza astronomica che avevano!
esatto, hanno detto che finir? questa era chiamata era dell'oro e si avvier? un'altra era la "New Age" o "Era dell'Acquario"
Io non so cosa succeder? e soprattutto se succeder? qualcosa, ma spero che ci sia un forte cambiamento perch? questo mondo lo stiamo mandando allo sfracello!!!!
Secondo John Titor, il 2012 sar? segnato da un evento di titaniche dimensioni, che decreter? la svolta vera per l'umanit?. Per? se lui ? venuto dal 2036 (mi sembra) significa che tutta l'umana stirpe non ? stata spazzata via e ci saran superstiti dei quali io far? sicuramente parte
Se non conoscete sto John Titor, cercate su Wikipedia, tira fuori una storiella alquanto interessante e non totalmente smentibile.
Secondo John Titor, il 2012 sarà segnato da un evento di titaniche dimensioni, che decreterà la svolta vera per l'umanità. Però se lui è venuto dal 2036 (mi sembra) significa che tutta l'umana stirpe non è stata spazzata via e ci saran superstiti dei quali io farò sicuramente parte
Se non conoscete sto John Titor, cercate su Wikipedia, tira fuori una storiella alquanto interessante e non totalmente smentibile.
Conosco la storia di John, a volte penso sia una bella presa per il culo, altre volte no..insomma non so se sia vero, ho dei dubbi a riguardo e pensando a ciò che diceva cartesio:
Secondo John Titor, il 2012 sar? segnato da un evento di titaniche dimensioni, che decreter? la svolta vera per l'umanit?. Per? se lui ? venuto dal 2036 (mi sembra) significa che tutta l'umana stirpe non ? stata spazzata via e ci saran superstiti dei quali io far? sicuramente parte
macch? titor ? solo un mitomane noi qui nel 2043 si sta benissimo e non ? successo proprio niente
Comment