Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo John Titor, il 2012 sar? segnato da un evento di titaniche dimensioni, che decreter? la svolta vera per l'umanit?. Per? se lui ? venuto dal 2036 (mi sembra) significa che tutta l'umana stirpe non ? stata spazzata via e ci saran superstiti dei quali io far? sicuramente parte
Se non conoscete sto John Titor, cercate su Wikipedia, tira fuori una storiella alquanto interessante e non totalmente smentibile.
Ho letto poche righe, ma ho gi? trovato una bufala :
"Titor descrive il futuro fra il 2000 e il 2036, e parla anche di terza guerra mondiale e di due decenni di recupero da essa.
Titor afferm? che il seme di questo conflitto sarebbe dovuto nascere dopo le elezioni americane del 2004, e che avrebbe avuto inizio nel 2005."
Nel 2012 avverr? una cosa spettacolare! ...che dico!..meravigliosa! ..anzi di pi?!..un'evento unico ed irripetibile!! un'evento che modificher? molte convinzioni!!!!
Finisco di pagare le rate del mio Classic!!!..e siccome avr? pi? disponibilit? economica vorrei venire alla vostra festa di capodanno!!...mi inviti Ettore??
Comment