Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite e Truffe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by the_one View Post
    quello no....un mio amico ha venduto la sua gsx a dei tipo dalla norvegia....sti qui gli hanno detto ok...sono venuti in gi? con un carrello con il contante salto in banca a controllare che fossero veri e poi a fare i documenti

Incredibile....

Comment

• Font Size
      Oggi mi ha richiamato, mi ha confermato il pagamento "cash" e cosi gli ho proposto il salto in banca a depositare, se tutto ok facciamo i documenti necessari, e si porta via la moto. Cosi ci pu? anche stare.
      Certo mi scoccia un sacco, pero con un lavoro che mi porta spesso all'estero e 2 bellissime bimbe, non posso certo trascorrere il week end, anche solo in parte, a gironzolare su 2 ruote...
      Penso qui si chiuda la mia parentesi motociclistica, per altro bellissima, con tutte le emozioni che ho sempre cercato nelle 2 ruote.
      Un saluto a tutti, anche se di persona ho conosciuto soltanto pochi di voi.
      In bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
        azz peccato

pensa che proprio stasera un mio compagno di squadra neopapà ci ha detto che la moglie/fidanzata lo sta mettendo spalle al muro perchè sia col baseball (tre sere a settimana e partita nel week) che con il lavoro (produzione video) è fuori casa spesso..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kukuzza View Post
          Oggi mi ha richiamato, mi ha confermato il pagamento "cash" e cosi gli ho proposto il salto in banca a depositare, se tutto ok facciamo i documenti necessari, e si porta via la moto. Cosi ci pu? anche stare.
          Certo mi scoccia un sacco, pero con un lavoro che mi porta spesso all'estero e 2 bellissime bimbe, non posso certo trascorrere il week end, anche solo in parte, a gironzolare su 2 ruote...
          Penso qui si chiuda la mia parentesi motociclistica, per altro bellissima, con tutte le emozioni che ho sempre cercato nelle 2 ruote.
          In bocca al lupo!!
          Bh? se anche non andrai pi? in moto..(forse) su DDG puoi venirci ugualmente!

Comment

• Font Size
            magari piu' avanti coi figli un po piu' grandini riuscirai a riprenderti il tuo spazio in moto, intanto comunque ci possiamo sentire sui vari forum...auguri!

Comment

• Font Size
              Se arriva coi contanti, prima di firmargli la vendita, andate in Banca e li controllate

Originally posted by alepan View Post
              Ma scusa, soldi in mano non sono la sicurezza di averli senza dubbio?
              E se fossero falsi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Se arriva coi contanti, prima di firmargli la vendita, andate in Banca e li controllate

E se fossero falsi?
                lo mandi a cagare

Originally posted by Kukuzza View Post
                Oggi mi ha richiamato, mi ha confermato il pagamento "cash" e cosi gli ho proposto il salto in banca a depositare, se tutto ok facciamo i documenti necessari, e si porta via la moto. Cosi ci può anche stare.
                In bocca al lupo!!
                Motociclisti si nasce
                non avrai più le 2 ruote ma sicuramente rimarrai sempre uno di noi
                contaccambio gli auguri, in bocca al lupo pure a tè
                Ciao Gianni
                Last edited by libero; 11-04-08, 14:20.

Comment

• Font Size
                  dubitare va benissimo....
                  io però ho venduto la mia gsx k3 in estonia
                  a una ragazza (commerciante) che mi ha pagato in anticipo.... solo vedendo delle foto...
                  poi mi ha mandato un furgone a ritirare la moto... (dopo un mesetto)

in ogni caso se hai del cash e non sei sicuro e magari sei in orario di chiusura per le banche , fermati dal tuo benzinaio di fiducia e fagli dare una occhiata al cash li riconoscono subito i falsi, ....
                  buona fortuna

Comment

X
                  Working...
                  X