Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un hotel davvero particolare...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMA vedo che qualcuno allude alla moralità ... che male ci vedete voi in questo ?
Io proprio nulla ... due vanno e apssano uan bella serata ... a chi fannod el male ?Originally posted by hal1969it View Posthai ragione......io non ci vedo nulla di male......anzi
vi posso assicurare che un giretto con la moglie ce lo farei volentieri in quelle belle vasche idro......
per fortuna che non sono l'unica a pensarla così!!
cmq penso che in giro ci siano parecchi ragazzi/e uomini e donne che alla parola "motel" associano per forza le parole squallido, prostituta, adulterio e quindi stanno alla largaLast edited by ladyduke; 10-04-08, 12:49.
Comment
-
dall'autostrada si vede... io ci dovevo andare con la mia ragazza solo che poi mi sembrava un po squallido... nn sapevo se poteva prenderla bene... o magari poteva essere contenta booo
cmq niente di che dopo poco scappo' con un'altro... quindi amen..
so cmq che per prenotare la stanza e' come per la pista... almeno un mesetto prima per trovar posto...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postper fortuna che non sono l'unica a pensarla cos?!!
cmq penso che in giro ci siano parecchi ragazzi/e uomini e donne che alla parola "motel" associano per forza le parole squallido, prostituta, adulterio e quindi stanno alla larga
pero' dare dello squallido a questo posto...ce ne vuole.....
Comment
-
son d'accordo con chi dice che non è squallido
anzi davvero molto carino.. il problema come hanno detto è che devi prenotare molto prima..e incrociare le dita di non rimanere solo nel frattempo
Comment
-
ma io nn so dire se e' squallido o meno... tutto dipende dalla gente che viene frequentato il motel.. se da coppie normali o ci siam capiti...
quindi credo che nn sia proprio ideale per far un sorpresa alla propria ragassa... perke cmq ti lascia nel dubbio che tu potresti prenderla bene ma x molti altri/e no... e nn dipende dal luogo ma da ki... oppure come dice quello di colorado cafe'... il problema non e' chi e' ma pekke?Last edited by gamba24; 10-04-08, 13:04.
Comment
X
Comment