Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un hotel davvero particolare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    mi stai convincendo.....se prenoto adesso dici che ce la posso fare per l'anniversario di nozze...il 3 maggio???

On line ci sono le date libere al massimo fai un tre colpi di m.. scusa un colpo di telefono!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Ti ricordi quella volta che abbiamo prenotato una stanza assieme e mentre giocavamo a carte ascoltavo i vicini?????
      certo che mi ricordo ma pi? bello ? stato quella volta che avevamo una camera in 4( che bello ) e ascoltavamo quello della camera vicina conm le orecchie sul muro e ha cominciato forte e ad alta voce,,tempo 40 secondi e ha finito e la ragazza si ? incazzata e gli diceva che non voleva pi? vederlo..mamma mia che ridere

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Modestamente... l'allievo supera il maestro!

solo nella conoscenza dei posti..sulla qualit? del rapporto devi farne di strada...per fare un esempio nell'andare a rijeka partendo da milano...: io sono gia al casello di trieste e tu sei ancora a bergamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          invce alle maldive nel bagno prima di te si son solo lavati le mani

il motel ? bello e comodo altro che squallido e preferisco mille volte quello al fermarmi in una strada al buio.
          che poi sia meglio il letto di casa propria ? vero e non si spendono soldi ma non sempre si ha casa propria e quindi il motel viene in aiuto per passare una bella serata tranquilla in un posto sicuro,pulito e con tanti confort che magari nememno a casa propria uno pu? avere.
          io ne ho passati abbastanza di motel prima di comprar casa e mi son sempre trovato benissimo,per non parlare del motel K che credo sia veramente uno dei pi? belli e infatti per le camere pi? suggestive devi prenotare mesi prima.
          oppure sono stato in una suite con vasca idromassaggio grandissima con annessa sabbia finta sul pavimento e palme in stanza...oppure un altra suite su 2 piani con camino,proiettore,vasca idro e tante altre cose..
          quindi squallido non ?...sporco non ?...e a volte ? bellissimo sentire le voci di quelli che trombano nella stanza vicina

questo e' nn molto romantico

cmq io ero intenzionato a portatarci la mia ragassa di all'ora... ma poi ci ho ripensato... xke cmq ce a ki potrebbe piacere e ce qui lo troverebbe squallido... tutto qui... poi nn conoscendolo nn posso dir altro... dipende solo dal fatto da ki viene frequentato... se mignottoni vari o da coppie normali...
          per il resto negli altri alberghi diciamo che nn sono impostati per il sesso 24h su 24h quindi diciamo che ci viene meno l'idea... bo cmq nn avendo mai provato nn so dirti... io manco in un motel son andato... mi piglia male... piuttosto mi chiudo in ascensore

Comment

• Font Size
            solo nella conoscenza dei posti..sulla qualit? del rapporto devi farne di strada...per fare un esempio nell'andare a rijeka partendo da milano...: io sono gia al casello di trieste e tu sei ancora a bergamo
            ....quando canta il gallo bisogna essere attivi non passivi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gamba24 View Post
              [/B]

cmq io ero intenzionato a portatarci la mia ragassa di all'ora... ma poi ci ho ripensato... xke cmq ce a ki potrebbe piacere e ce qui lo troverebbe squallido... tutto qui... poi nn conoscendolo nn posso dir altro... dipende solo dal fatto da ki viene frequentato... se mignottoni vari o da coppie normali...
              per il resto negli altri alberghi diciamo che nn sono impostati per il sesso 24h su 24h quindi diciamo che ci viene meno l'idea... bo cmq nn avendo mai provato nn so dirti... io manco in un motel son andato... mi piglia male... piuttosto mi chiudo in ascensore
              gli fai mettere le autoreggenti,i tacchi e la gonna...e gli dici che andate a vedere una stanza per un eventuale vostra futura casa,gli dici che gli vuoi far vedere quel genere di arredamento e quei televisori lcd che hanno in quelle stanze...lei sar? felice perch? penser? che vuoi renderla felice in fututo e pensi gia all'arredamento..la porti dentro la stanza e la bombardi

Comment

• Font Size
                gli fai mettere le autoreggenti,i tacchi e la gonna...e gli dici che andate a vedere una stanza per un eventuale vostra futura casa,gli dici che gli vuoi far vedere quel genere di arredamento e quei televisori lcd che hanno in quelle stanze...lei sar? felice perch? penser? che vuoi renderla felice in fututo e pensi gia all'arredamento..la porti dentro la stanza e la bombardi
                Ovviamente bisogna anche dirle che vuoi farle vedere una vera jacuzzi e provare come funziona!!!

Poi si render? conto che trombare dentro una jacuzzi con attorno specchi e un mega lcd... potrebbe non avere prezzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  [/B]

e pensa he tu sei stato titubante e non l'hai portata e di sicuro invece lei stava pensando ogni volta che passavate davanti a un motel: ma guarda questo crostone,potrebbe portarmi li dentro e gli farei vedere io di che pasta son fatta e invece lui non ha voglia ne di me ne di spender soldi,,crosta che non ? altro!!

Comment

• Font Size
                    che seduttore!!!!

prendo appunti

Comment

• Font Size
                      e pensa he tu sei stato titubante e non l'hai portata e di sicuro invece lei stava pensando ogni volta che passavate davanti a un motel: ma guarda questo crostone,potrebbe portarmi li dentro e gli farei vedere io di che pasta son fatta e invece lui non ha voglia ne di me ne di spender soldi,,crosta che non ? altro!!

Comment

• Font Size
                        conoscendola bene mi avrebbe menato se l'avessi portata li...

tutta santarellina poi scappa con il mio amico

Comment

• Font Size
                          be' almeno io con la moglie non devo accampare scuse!!!

Comment

• Font Size
                            ...la sabbia finta...il vicino che urla...il trans nella reception....la tua ragazza un po rossa all'ingresso....l'addetto alle chiavi che se la guarda con il sorrisetto.......si si...bello il motel...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              be' almeno io con la moglie non devo accampare scuse!!!

Ti toccher? accamparle dopo quando vorr? che la porti sempre li!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                beh quando trovi due biglietti aerei per i caraibi o le maldive a 200 euro fammi un fischio.. che ne prenoto una decina anche per me e diego, 2 all'anno
                                Daniela ma sono diventato vecchio e con l'alzherimer o eri tu che diceva di poter andare una settimana in vacanza con poco piu' di 400 euro ?

Comment

X
                                Working...
                                X