Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione......io non ci vedo nulla di male......anzi
vi posso assicurare che un giretto con la moglie ce lo farei volentieri in quelle belle vasche idro......
per fortuna che non sono l'unica a pensarla così!!
cmq penso che in giro ci siano parecchi ragazzi/e uomini e donne che alla parola "motel" associano per forza le parole squallido, prostituta, adulterio e quindi stanno alla larga
dall'autostrada si vede... io ci dovevo andare con la mia ragazza solo che poi mi sembrava un po squallido... nn sapevo se poteva prenderla bene... o magari poteva essere contenta booo
cmq niente di che dopo poco scappo' con un'altro... quindi amen..
so cmq che per prenotare la stanza e' come per la pista... almeno un mesetto prima per trovar posto...
per fortuna che non sono l'unica a pensarla cos?!!
cmq penso che in giro ci siano parecchi ragazzi/e uomini e donne che alla parola "motel" associano per forza le parole squallido, prostituta, adulterio e quindi stanno alla larga
be' nell'immaginario collettivo la parola motel e' associata a tutte le cose brutte che hai detto.....
pero' dare dello squallido a questo posto...ce ne vuole.....
son d'accordo con chi dice che non è squallido
anzi davvero molto carino.. il problema come hanno detto è che devi prenotare molto prima..e incrociare le dita di non rimanere solo nel frattempo
ma io nn so dire se e' squallido o meno... tutto dipende dalla gente che viene frequentato il motel.. se da coppie normali o ci siam capiti...
quindi credo che nn sia proprio ideale per far un sorpresa alla propria ragassa... perke cmq ti lascia nel dubbio che tu potresti prenderla bene ma x molti altri/e no... e nn dipende dal luogo ma da ki... oppure come dice quello di colorado cafe'... il problema non e' chi e' ma pekke?
Comment