Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non credo di rispondere direttamente alla domanda...sarò romanticona o che vi pare, però io ho sempre sostenuto che son poche le cose per cui vale la pena di vivere... l'amore vero, il sesso, il cibo, il sorriso delle persone care, la moto e se un giorno d.io vorrà una famiglia che altro posso volere?
Non credo di rispondere direttamente alla domanda...sar? romanticona o che vi pare, per? io ho sempre sostenuto che son poche le cose per cui vale la pena di vivere... l'amore vero, il sesso, il cibo, il sorriso delle persone care, la moto e se un giorno d.io vorr? una famiglia che altro posso volere?
c'è chi lo vede come l'arrivo ad obiettivi
chi lo vede come un passaggio
chi lo vede come una scala da costruire e senza i gradini precedenti quelli dopo non tengono su
chi neanche la vede
chi la perde per volontà non sue
il senso della vita è difficile....
in ogni caso quello che so è che voglio vivere....fare sacrifici è giusto...ma vivere la vita a metà o rimandare delle emozioni (nei limiti di quello che posso fare) mi rende sereno.....
ecco...forse il senso della vita è la serenità....
che soggettivamente si costruisce in diversi modi....
la salute
la famiglia
gli affetti
il lavoro...
ognuna di queste cose ha un peso su scala 100 di 25...
ma se manca una di queste le altre valgono 10 e quella vale 70....
avrei troppi ragionamenti da fare e ora son di corsa
Comment