Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un sms dA tele2 ma io.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un sms dA tele2 ma io.....

come da titolo mi e arrivato un sms da tele 2 che dice che e attivo sul mio numero tele2 come operatore unico ma io ho elecom ed alice...
    che faccio li chiamo o rischio di aderire telefonando?
    dato ke di truffe ne giranoi non vorrei fare il loro gioco
    e poi mi avvisi sul cel?boooooooo

• Font Size
    nessuno sa niente?

Comment

• Font Size
      miii ci provano sempre
      Chiamali e fagli il sedere....le telefonate sono registrate, okkio

Comment

• Font Size
        a parte che come fanno a sapere che il tuo numero fisso è collegato al tuo cellulare? ocio alle fuffe truffe.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          a parte che come fanno a sapere che il tuo numero fisso ? collegato al tuo cellulare? ocio alle fuffe truffe.
          tral altro il numero di casa con relativa adsl e' intestato a mio papa'.il cellulare invece e' mio...quindi quindi?lasciostare?
          uhmmm
          non vorrei chiamare tele 2 per eclamare e invece li mi pioppano un contratto
          ma se non chiamo e non rispondo per l sms non e' che poi e' silenzio assenso?

Comment

• Font Size
            a quale numero dovrebbero appiopparti il contratto visto che non sei titolare di nessun contratto telecom fisso?

ma il numero da chiamare è indicato nel sms?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              a quale numero dovrebbero appiopparti il contratto visto che non sei titolare di nessun contratto telecom fisso?

ma il numero da chiamare ? indicato nel sms?
              no nessun num da chiamare il mess dice Tele2 informa da oggi la tua linea e attiva su rete Tele2 benvenutoe grazie per aver scelto TELE2 come operatore unico.

e' vero ke io non sono intestatario della linea ma quano attivammo telecom diei il mio cell per eventuali comunicazioni.

Comment

• Font Size
                Che numero ti da come mittente?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Che numero ti da come mittente?
                  nessuno dice solo inviato da Tele2

Comment

• Font Size
                    forse qualcuno ha attivato la linea Tele2 del fisso e sicuramente ha sbagliato a lasciare il recapito telefonico per le comunicazioni di servizio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Norris View Post
                      forse qualcuno ha attivato la linea Tele2 del fisso e sicuramente ha sbagliato a lasciare il recapito telefonico per le comunicazioni di servizio
                      spero sia cosi..perche leggevo in giro ke tele2 di contratti semi truffe ne ha fatti tanti e poi riattarti a telecom diventa un odissea e devi ripagare cmq.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Norris View Post
                        Si credo anche io si tratti di una cosa del genere.
                        Comunque per stare tranquillo e non rischiare di attivare qualcosa puoi contattare il 187 e chiedere se risultano attivi altri operatori sulla tua linea telefonica

Comment

• Font Size
                          segui il consiglio di psyki
                          Solo telecom ti pu? dare conferma

Comment

• Font Size
                            il telefono di casa e' isolato la telecom anzi il 187 ice che loro non sanno nulla devo chiamare tele2 a loro non risulta nulla e che ho la bolletta scaduta da tre giorni e se nn pago non mandano cmq il tecnico....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mex View Post
                              il telefono di casa e' isolato la telecom anzi il 187 ice che loro non sanno nulla devo chiamare tele2 a loro non risulta nulla e che ho la bolletta scaduta da tre giorni e se nn pago non mandano cmq il tecnico....
                              Allora paga la bolletta poi senti di nuovo il 187.Oppure prova a chiamare tele2 ma se ti chiedono se vuoi abbonarti di chiaramente NO e fai presente che stai registrando la conversazione

Comment

X
                              Working...
                              X