Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I cinesi furbini???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    [QUOTE=Lele-R1-Crash;4164731]Forse mi sono espresso male ma io non ho detto questo ... rileggi il mio ultimo intervento e dimmi

    QUOTE]


    Ora ho capito

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by lucavor View Post
      ...
      Psyki scusa ma dove sta scritto che l'America ha l'obbligo di liberare i paesi oppressi da dittature o altro??
      L'ha fatto durante il nazismo ok...ma questo non implica che lo debba fare con tutto e tutti anche perch? quando poi ci prova viene anche additata come guerrafoindaia...ma qui si va OT
      Piccola digressione OT... gli USA non hanno scelta.

      In quasi tutti i conflitti sono "costretti" a scendere in campo, negli ultimi decenni la politica e' stata quella di anticipare la discesa ma in ogni caso non e' loro possibile evitare di farlo (dopo lo smantellamento della URSS peggio ancora)

      Mettersi addosso la bandiera colorata della pace new comunist e' facile, meno e' invece cercare di capire i motivi per i quali gente di 25anni del Maryland e' mandata a morire dei deserti Africani o sugli altipiani alle porte dell'Unione Sovietica.

      Un giorno alla Cina non bastera' piu' essere padrona del Tibet.

      Le due Koree (quella del Nord ha la bomba atomica, eh...) sono a due passi e dopo ci sta' il Giappone e con quest'ultimi non si puo' certo parlare di amore.

      La Cina non sa' neanche lontanamente cosa voglia dire la parola DEMOCRAZIA!

      In questi casi se non sono gli USA a fare la voce grossa chi resta?

      Ci mandiamo Mastella con i clan camorristici di Napoli (scusate, ora si chiamano il "sistema") ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ombrascura View Post
        Piccola digressione OT... gli USA non hanno scelta.

        In quasi tutti i conflitti sono "costretti" a scendere in campo, negli ultimi decenni la politica e' stata quella di anticipare la discesa ma in ogni caso non e' loro possibile evitare di farlo (dopo lo smantellamento della URSS peggio ancora)

        Mettersi addosso la bandiera colorata della pace new comunist e' facile, meno e' invece cercare di capire i motivi per i quali gente di 25anni del Maryland e' mandata a morire dei deserti Africani o sugli altipiani alle porte dell'Unione Sovietica.

        Un giorno alla Cina non bastera' piu' essere padrona del Tibet.

        Le due Koree (quella del Nord ha la bomba atomica, eh...) sono a due passi e dopo ci sta' il Giappone e con quest'ultimi non si puo' certo parlare di amore.

        La Cina non sa' neanche lontanamente cosa voglia dire la parola DEMOCRAZIA!

        In questi casi se non sono gli USA a fare la voce grossa chi resta?

        Ci mandiamo Mastella con i clan camorristici di Napoli (scusate, ora si chiamano il "sistema") ?
        Non faccio parte di quella schiera di persone

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by lucavor View Post
          Non faccio parte di quella schiera di persone
          Parlavo in generale, eh...

          Nel 2008 non si puo' fare finta di zappare allegramente il proprio orticello e credere che dopo il Piave non esista piu' nulla.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Mai avuto la bandiera della pace e non sono comunista

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by psyki View Post
              Mai avuto la bandiera della pace e non sono comunista
              Maduuuuuuu, e son due, non mi stavo riferendo ad una persona!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Tuti quelli che ora si riempiono di affetto il cuore e si mostrano vicini al tibet ... perche' non hanno mai pensato a cuba , per esempio ? che facciamo aiutaiamo tutto il mondo ? oppure solo quelli che sono ostili a chi ci sta facendo il culo economico ?

                Alla fine sono semrpe sti maledetti soldi a muovere gli animi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Tuti quelli che ora si riempiono di affetto il cuore e si mostrano vicini al tibet ... perche' non hanno mai pensato a cuba , per esempio ? che facciamo aiutaiamo tutto il mondo ? oppure solo quelli che sono ostili a chi ci sta facendo il culo economico ?

                  Alla fine sono semrpe sti maledetti soldi a muovere gli animi
                  Difficile boicottare prodotti di un paese che non esporta nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by alepan View Post
                    Difficile boicottare prodotti di un paese che non esporta nulla
                    parlavo di moralismi io ... fanno pena i tibetani ... ed i cubani ? (ad esempio)

                    Io penso che il mondo come lo conosciamo noi , occidentalizzato sia si e no il 20% della popolazione mondiale ed il restante viva in condizioni ben peggiori ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ...ps. enio ma lo sai che la foto è molto probabilmente "falsa"?

                      ovvero non riferita ai disordini di questo periodo?

                      pensa che presa per il culo doppia

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X