Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E` con tanto tanto rammarico che non posso posso frequentare il forum come vorrei e come facevo in passato, ogni tanto pero` faccio un passaggio veloce e scappo.....
Se vi dico che mi sono tagliato i gioelli di famiglia da solo?!?!?!?! Ho dovuto filtrare DDG a causa dei filmati streaming che sono su Foto & Video... Quindi in ufficio DDG e` bannato, e a casa non ci sto` mai....
Ma prima o poi la trovo una soluzione... do' va`!!!!!
Se vi dico che mi sono tagliato i gioelli di famiglia da solo?!?!?!?! Ho dovuto filtrare DDG a causa dei filmati streaming che sono su Foto & Video... Quindi in ufficio DDG e` bannato, e a casa non ci sto` mai....
Ma prima o poi la trovo una soluzione... do' va`!!!!!
Comment