Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accendino in aereo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me in aereoporto appena scendi ... te lo vendono a 5 euro e te sarai cosi voglioso di sigaretta che lo compri anche

Comment

• Font Size
      ma nn avevi mica smesso poi ???
      Last edited by DesmoduePR; 08-04-08, 21:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Oh finalmente te ne vai
        ho la wi-fi in camera...

Originally posted by DesmoduePR View Post
        ma nn avevi mica smesso poi ???
        avevo..

Comment

• Font Size
          dai che tanto ti amero' a misano :giulius:

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            ho la wi-fi in camera...

avevo..
            come me

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              dai che tanto ti amero' a misano :giulius:
              gi? sono tutta bagnata...

Comment

• Font Size
                io ho portato un mono ohlins e un serbatoio della suzuki in aereo, fai un po te....basta che butti in una tasca del bagaglio a mano e via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  io ho portato un mono ohlins e un serbatoio della suzuki in aereo, fai un po te....basta che butti in una tasca del bagaglio a mano e via
                  pieno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    pieno?
                    ovviamente

con tanto di straccio imbevuto che fuoriusciva dalla valigia.
                    Alla domanda di cosa fosse, ai controllori ho detto che era la mia ragazza ad avere le sue cose

Comment

• Font Size
                      eccomi
                      l'accendino è un dangerous goods e come tale non può esser imbarcato a bordo, in quanto contiene una forma di gas infiammabile liquido, mantenuto tale da una altissima pressione.
                      l'unica cosa che produce fiamma che può esser trasportata sono i cerini che si accendono solo se sfregate la capocchia di zolfo sulla striscia di fosforo...e non su una parete o superfici varie...

tutto qui, non si possono portare e se fate i furbi e li portate, magari in tasca, in caso di una decompressione della cabina, non vi lamentate se mentre vi mettete la mascherina vi salta in aria una gamba

buon volo!

Comment

• Font Size
                        se va avanti cosi...ti tocchera' prendere l'aereo nudo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          eccomi
                          l'accendino ? un dangerous goods e come tale non pu? esser imbarcato a bordo, in quanto contiene una forma di gas infiammabile liquido, mantenuto tale da una altissima pressione.
                          l'unica cosa che produce fiamma che pu? esser trasportata sono i cerini che si accendono solo se sfregate la capocchia di zolfo sulla striscia di fosforo...e non su una parete o superfici varie...

tutto qui, non si possono portare e se fate i furbi e li portate, magari in tasca, in caso di una decompressione della cabina, non vi lamentate se mentre vi mettete la mascherina vi salta in aria una gamba

buon volo!

grazie ayrton...ora sono molto pi? tranquillo

Comment

• Font Size
                            Mah...io prendo gli aerei come fossero autobus...sono di lungo in viaggio e, a parte nei paesi arabi, l'accendino me lo porto sempre addosso...lo poso nella vaschetta del metal detector, e nessuno me lo ha mai preso se non in India o in Iran...cmq, per non restare senza, ne ho uno in stiva (li si pu? portare in tutto il mondo), uno nel pc e uno dentro il pacchetto delle sigarette...mai avuto problemi!!! Se non vuoi proprio rischiare, nel bagaglio a mano o nella giacca ci metti un pacchetto di cerini che non fanno suonare il md e, se sei senza accendino, svolgono cmq la funzione di accendere una sigaretta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Mah...io prendo gli aerei come fossero autobus...sono di lungo in viaggio e, a parte nei paesi arabi, l'accendino me lo porto sempre addosso...lo poso nella vaschetta del metal detector, e nessuno me lo ha mai preso se non in India o in Iran...cmq, per non restare senza, ne ho uno in stiva (li si pu? portare in tutto il mondo), uno nel pc e uno dentro il pacchetto delle sigarette...mai avuto problemi!!! Se non vuoi proprio rischiare, nel bagaglio a mano o nella giacca ci metti un pacchetto di cerini che non fanno suonare il md e, se sei senza accendino, svolgono cmq la funzione di accendere una sigaretta...

nzomma a quello che dice Ayrton, se ci sta una decompressione in cabina diventi LA torcia umana....

Comment

• Font Size
                                Cmq noto una cosa...

WRC fuma

Motomaniaco fuma

Io sono otto giorni che non fumo

Comment

X
                                Working...
                                X