Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima gironzolavo su youtube.. e son capitata su dei video di autopsie umane reali, ovviamente con spiegazione medica (stavo quasi morendo dal ridere quando ho beccato la voce ke spiegava in brasiliano..)
cmq.. pensavo mi facesse pi? effetto, dato ke di solito nn sopporto molto la vista di tagli o cose un p? forti.. invece con la curiosit? mi sono fatta una mezza cultura...
voi li avete mai visti? ke ne pensate ?
io volevo fare criminologia all'uni, e quando ho fatto la domanda mi han detto di andare in ospedale e guardare un autopsia per farmi un po' un idea di ci? che sarebbe stato il mio futuro diciamo....ci sono andata ho guardato tutto e devo dire che non mi ha fatto effetto, anzi ne ero interessata tanto ? vero che prendevo appunti e facevo tante di quelle domande che credo di stare sulle p@lle a tutti l? dentro...cmq poi la facolt? era troppo lontana da me e quindi sarebbe stato un po' dificoltoso il tutto e ho preso giurisprudenza
Adesso riprovo a guardarlo.Non è possibile che i corpi squartati non mi fanno effetto e questo si accidenti.riprovo.Se non scrivo più son svenuta
a differenza di molti io sono sempre stata affascinata dalla morte.
da ragazzina con le amiche passavamo tutti i cimiteri della zona cos? tanto per il piacere di leggere i loculi e stare in un posto silenzioso e rispettato, andavamo nelle case vecchie e abbandonate e cercare indizi dei precedenti abitanti morti per cause strane, ci facevamo i giri nelle camere mortuarie dell'ospedale(ovviamente non sempre aperte).....
cmnq dopo l'introduzione in tv di csi dott. house nip/tuck o anche solo il brutto anatroccolo ? diventato un po' all'ordine del giorno invadere la privacy del corpo morto... un po' troppo forse....
Comment