Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG anno 2048

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sar? il CLASSICO nonnetto che si avvicina alle moto..le guarda e poi attacca bottone x circa un'ora raccontando....AI MIEI TEMPI...MICA C'ERANO QUESTE BELVE QUI!!! Gli racconto delle mie 40 moto e concludo esclamando:
    Che CILINDRATA ? questa bestia qui??..sar? almeno..1000! Far? i 300km/h!!
    Lui educatamente(come noi facciamo ora):Guardi a dire il vero ? un 500 biturbo compresso,tripla iniezione a idrogeno e tocca i 380km/h!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Sar? il CLASSICO nonnetto che si avvicina alle moto..le guarda e poi attacca bottone x circa un'ora raccontando....AI MIEI TEMPI...MICA C'ERANO QUESTE BELVE QUI!!! Gli racconto delle mie 40 moto e concludo esclamando:
      Lui educatamente(come noi facciamo ora):Guardi a dire il vero ? un 500 biturbo compresso,tripla iniezione a idrogeno e tocca i 380km/h!!

e' vero...non ci avevo pensato!!!

Comment

• Font Size
        quello ? il gsx-r 1000 2009...non occorre aspettare il 2048

Comment

• Font Size
          Che CILINDRATA è questa bestia qui??..sarà almeno..1000! Farà i 300km/h!!
          Lui educatamente(come noi facciamo ora):Guardi a dire il vero è un 500 biturbo compresso,tripla iniezione a idrogeno e tocca i 380km/h!!

per come butta... mi sa che ti risponderà invece che va a sterco di cavallo liofilizzato e profumato, non inquina e la velocità massima sarà di 30 km/h... rigorosamente controllati da un sistema informatico a livello cittadino che decide quando puoi partire, fermarti e dove....

dimenticavo.... gli scarichi avranno un sistema ( che si chiamerà db-killer, ovvero ...du bal -killer... ) che emettera solo musica "montagne verdi" di marcella bella, che nel frattempo sarà diventato l'inno dei verdi, capeggiati ancora da pecorone scanio, che sarà l'unico a girare con una ferrari del 2010 scatalizzata....

Last edited by ace; 09-04-08, 19:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            per come butta... mi sa che ti risponder? invece che va a sterco di cavallo liofilizzato e profumato, non inquina e la velocit? massima sar? di 30 km/h... rigorosamente controllati da un sistema informatico a livello cittadino che decide quando puoi partire, fermarti e dove....

dimenticavo.... gli scarichi avranno un sistema ( che si chiamer? db-killer, ovvero ...du bal -killer... ) che emettera solo musica "montagne verdi" di marcella bella, che nel frattempo sar? diventato l'inno dei verdi, capeggiati ancora da pecorone scanio, che sar? l'unico a girare con una ferrari del 2010 scatalizzata....

Per come butta ti dir? semplicemente che ? elettrico o che va a idrogeno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

dimenticavo.... gli scarichi avranno un sistema ( che si chiamer? db-killer, ovvero ...du bal -killer... ) che emettera solo musica "montagne verdi" di marcella bella, che nel frattempo sar? diventato l'inno dei verdi, capeggiati ancora da pecorone scanio, che sar? l'unico a girare con una ferrari del 2010 scatalizzata....

Miiiiiiii! Che previsione catastrofica!!! X fortuna NOI non avremo il problema di CHE MOTO COMPRARE!!! Ci ritroveremo su di un sito che si chiamer?...

Comment

X
              Working...
              X