Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG anno 2048
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postmagari qualcuno prester? il suo rotore a ioni,e la centralina cibernetica della sua moto al figlio di Alex45 che li replicher?....il figlio sar? sicuramente piu furbo del padre
Il figlio avr? una ditta famosa in tutto il mondo per le sue carene in vetroresina per moto
Comment
-
A parte che nel 2048 avr? 86 anni!!!!!!!!
Mi capita di immaginarvi tra 10 o 20 anni quando le vostre vite saranno cambiate.
IO ho gi? superato i tempi della scuola dei figli....la piscina....la visita dal pediatra...il ricevimento dei professori....
Diciamo che io e pochi altri siamo utenti gi? "stabilizzati"...
Proprio per questo la mia domanda ? un p? diversa da quella di Psyki che si basa sulla sua categoria.
Nel 2048 dove...............SARETE??????
Io sar? qui...alla ricerca di qualcuno che si connetta....con il quale condividere i ricordi dei primi anni del 2000.
Sar? circondato da pischelli che guidano potenti mezzi ad "antimateria" che mal sopporteranno sto "vecchio a 4 tempi"!
FAREMO TUTTI PARTE DELLA SEZIONE AMARCORD!!!!!!!!
Lavoro straordinario per Kaciaro!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by psyki View PostPensavo...come saremo tra 40 anni? Ci sar? ancora il forum?
Mi viene da ridere,mi immagino quasi settantenne a spammare da mattina a sera perch? sono in pensione,con Maury che spamma da un'altra stanza.
Invece delle cene si faranno i pranzi perch? la sera andremo a letto presto,e dopo il pranzo ddg tutti a fare la pennichella
Come ve lo immaginate voi?
Uhm...Mio nonnno materno se n? andato a 67 anni,l'altro a 69...Il daddy ha gi? visto da vicino il "meraviglioso" mondo dell'oncolog?a...Uhm...
Aprite qualche post perverso in mia memoria, grazie.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostA parte che nel 2048 avr? 86 anni!!!!!!!!
Mi capita di immaginarvi tra 10 o 20 anni quando le vostre vite saranno cambiate.
IO ho gi? superato i tempi della scuola dei figli....la piscina....la visita dal pediatra...il ricevimento dei professori....
Proprio per questo la mia domanda ? un p? diversa da quella di Psyki che si basa sulla sua categoria.
Io sar? qui...alla ricerca di qualcuno che si connetta....con il quale condividere i ricordi dei primi anni del 2000.
Sar? circondato da pischelli che guidano potenti mezzi ad "antimateria" che mal sopporteranno sto "vecchio a 4 tempi"!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostA parte che nel 2048 avr? 86 anni!!!!!!!!
Comment
X
Comment