Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni htc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazioni htc...

allora... l'altro ieri mi è morto il cellulare (2 anni e 4 mesi di onorato servizio) e volevo lanciarmi su un qualcosa di professionale
    sinceramente megafotocamere non mi interessano vorrei un qualcosa di solido, con la possibilità di inserirci dentro programmi che possono tornarmi utili...

al momento i papabili sono gli htc...

avrei pensato al touch cruise, ma ho paura che la mancanza di una tastiera fisica sia troppo limitante...

un alternativa è il touch dual...

qualcuno posisede qualcuno di questi cellulari? come vi trovate? io ho un amico che ha il touch dual e ne è soddisfattisimo...

sennò per rimanere nell'ambito di cellulari più normali pensavo al nokia E 65
    Last edited by Mr. Q; 08-04-08, 12:14.

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    ............
    voi che dite?
    Io dico che hai scritto tutto tre volte... [bastard inside]
    Last edited by LoreXS; 08-04-08, 12:06.

Comment

• Font Size
      hai ragione... ho editato....

Comment

• Font Size
        chiedi a chiny che lavora nel settore

Comment

• Font Size
          gli htc hanno un ottimo software ed un'ottima componentistica
          il touch dual è ottimo, anche se la tastiera non è molto pratica PER L'USO AD UNA MANO...a 2 mani invece va molto bene

chiny ha preso il cruise, puoi chiedere a lui come si trova appunto

molto bello anche il TyTN2...peccato non sia touch, ma è molto molto valido

unico difetto per me (ma a te non interessa) la fotocamera...una delle peggiori che abbia mai visto

Comment

• Font Size
            mo segnalo la conversazione a chiny

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              il touch dual ? ottimo, anche se la tastiera non ? molto pratica PER L'USO AD UNA MANO...a 2 mani invece va molto bene
              Ottimo?
              Io non sono della stessa opinione!

Io ho il Touch classico, gran mezzo!

Il dual non ? umts, non ? wi-fi ed ha uno schermo pi? piccolo del Touch! !

Si ok..ha la tastierina...ma come dici te ? inutilizzabile...indi..TOUCH A VITA!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Ottimo?
                Io non sono della stessa opinione!

Io ho il Touch classico, gran mezzo!

Il dual non è umts, non è wi-fi ed ha uno schermo più piccolo del Touch! !

Si ok..ha la tastierina...ma come dici te è inutilizzabile...indi..TOUCH A VITA!
                il dual E' umts...manca effettivamente il wifi (gran cagata )

la astiera non è affatto inutilizzabile...solo che ad una mano non è immediata come quelle normali...bisogna farci molta abitudine...
                Last edited by feperis; 08-04-08, 16:30.

Comment

• Font Size
                  io mi ero preso l'HTC tytn ad agosto, ma non mi ci trovo, per non parlare dell'audio pessimo che aveva, quindi me ne sono delibarato dopo 15 giorni

Comment

• Font Size
                    io ho provato il touch dual...bel telefono ma forse un po scomodo perchè in qualche momento il pennino è indispensabile...soprattutto per chi ha mani non troppo piccole...

il cruise volevo comprarlo ma ho deciso di non prenderlo perchè mi spaventava l'assenza di tastiera...per tutto il resto è un gran telefono...HA DI TUTTO!!!!!!!!!!

il touch dual invece pecca di qualche funzione...passi che non ha il GPS...ma potevano farlo almeno WI-FI...il touch normale invece mi spaventa per la stessa cosa del cruise...l'assenza di tastiera...

se ti vuoi buttare in una nuova esperienza priva di tastiera vai sul cruise piuttosto che sul touch...

e prendere in considerazione anche l'E90 della nokia?

Comment

• Font Size
                      innanzi tutto grazie a tutti per le risposte...

venerdì dovrei fare uno scambio con un mio amico che ha il dual per il week-end... così vedo come mi ci trovo... proverò poi ad usarlo anche con solo in modalità touch... se sopravvivo... mi piglio il cruise.. se no il dual...

Comment

• Font Size
                        occhio in ogni caso perchè il cruise è più grande del dual...quindi anche lo schermo si adatta meglio alla funzione "solo touch"...

alla fine però se vuoi stare su HTC ti consiglio assolutamente il cruise...è una machina completa di tutto!
                        Last edited by chiny; 09-04-08, 06:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          il touch dual ? ottimo, anche se la tastiera non ? molto pratica PER L'USO AD UNA MANO...a 2 mani invece va molto bene

chiny ha preso il cruise, puoi chiedere a lui come si trova appunto

molto bello anche il TyTN2...peccato non sia touch, ma ? molto molto valido

unico difetto per me (ma a te non interessa) la fotocamera...una delle peggiori che abbia mai visto
                          In che senso il TyTN2 non ? touch???? Stai a scherz??

Comment

• Font Size
                            Io ho il cruise e devo dire che è meraviglioso poi se installi una rom reperibile puoi veramnte dimenticarti di usare il pennino, per la tastiera io uso una uguale al cell. normale(sempre touch) l'unica pecca e che non posso usare x-crono-t perchè non gira!!!!
                            e che io sappia per wm6 non c'è niente in giro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              In che senso il TyTN2 non ? touch???? Stai a scherz??
                              azz....sai che c'hai ragione
                              ricordavo male io...? pure touch screen...allora direi che ? la perfezione in assoluto

Comment

X
                              Working...
                              X