Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uso terapeutico Cannabis favorevoli o no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    le canne fanno bene all'uccello invece

e' per questo che le meglio ragazze ti arrivano a casa, ROLL IT UP, LIGHT IT UP, SMOKE IT UP te la cacciano in bocca e poi.....

CAXXO CHE BELLA LA VITA ! ! !
    ..... in boccaaaaaaaaa.......

hahahahhaha....

Comment

• Font Size
      Contrario!

Premetto che sono ignorante in materia, ma vi pongo un quesito:

come mai di solito i farmaci vengono prodotti e commercializzati solo dopo essere stati testati e senza chiedere se si ? favorevoli all'uso?

Qu? si chiede se si ? favorevoli all'uso della cannabis a scopo terapeutico perch??

Mi riesce difficile credere che non ci sia sotto la legalizzazione delle droghe leggere!

Comment

• Font Size
        La canapa potrebbe essere utilizzata per molteplici scopi che non siano la produzione di droghe. Purtroppo la demagogia e disinformazione troneggiano.

Tutti a credere subito nella colza quando il potere energetico della canapa è molto superiore e sarebbe ben più adatta alla produzione di bio-carburanti.

Comunque...

Comment

• Font Size
          ma avete letto cosa ha risposto l'onorevole??

cmq sia favorevole!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Ti spiego io su msn cosa sono
            psych? al massimo ti spiego due o tre cose io

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Contrario!

Premetto che sono ignorante in materia, ma vi pongo un quesito:

come mai di solito i farmaci vengono prodotti e commercializzati solo dopo essere stati testati e senza chiedere se si ? favorevoli all'uso?

Qu? si chiede se si ? favorevoli all'uso della cannabis a scopo terapeutico perch??

Mi riesce difficile credere che non ci sia sotto la legalizzazione delle droghe leggere!
              E quindi tu toglieresti a un malato la possibilit? di stare meglio perch? ci vedi dietro una manovra politica o chiss? che altro per la legalizzazione delle droghe leggere?
              Bhe, bel ragionamento...

Un p? come bocciare il referendum della ricerca sulle cellule staminali... Siccome potrebbe essere un punto di partenza per clonazione umana, allora togliamo a decine di migliaia di malati la speranza di una cura...

E mentre noi siamo in Italia a lamentarci che le cose vanno male, chi ha i soldi se ne migra all'estero a fare quello che in Italia non si pu? fare...

Ah... Se non si fosse capito... Favorevole...
              Per chi non lo sapesse, in medicina si usano gi? svariati anestetici, antidolorifici e tranquillanti vari che hanno effetti ben pi? potenti della marijuana... Derivati dell'oppio, sintetici e non solo. Non vedo perch? non possano essere utilizzati anche derivati della cannabis...
              Last edited by BlackTornado; 08-04-08, 14:38.

Comment

• Font Size
                si ma non pensate che al malato danno una canna per farlo stare meglio....è il principio attivo che sotto forma di pasticca o iniezione viene somministrato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  si ma non pensate che al malato danno una canna per farlo stare meglio....? il principio attivo che sotto forma di pasticca o iniezione viene somministrato

caxxo che inculata, e io che speravo di poter farmi ricoverare per farmi millemila BONG e WATERPIPE

Comment

• Font Size
                    caxxo che inculata, e io che speravo di poter farmi ricoverare per farmi millemila BONG e WATERPIPE
                    se te ricoverano a te la prima cosa che te fanno ? la rettoscopia.....mica sanno che te piace, pensano de fatte un dispetto!!!

Comment

• Font Size
                      se te ricoverano a te la prima cosa che te fanno ? la rettoscopia.....mica sanno che te piace, pensano de fatte un dispetto!!!
                      e io chiedo na colonscopia che e' piu' profonda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BlackTornado View Post
                        E quindi tu toglieresti a un malato la possibilità di stare meglio perchè ci vedi dietro una manovra politica o chissà che altro per la legalizzazione delle droghe leggere?
                        Bhe, bel ragionamento...

Un pò come bocciare il referendum della ricerca sulle cellule staminali... Siccome potrebbe essere un punto di partenza per clonazione umana, allora togliamo a decine di migliaia di malati la speranza di una cura...

E mentre noi siamo in Italia a lamentarci che le cose vanno male, chi ha i soldi se ne migra all'estero a fare quello che in Italia non si può fare...

Ah... Se non si fosse capito... Favorevole...
                        Per chi non lo sapesse, in medicina si usano già svariati anestetici, antidolorifici e tranquillanti vari che hanno effetti ben più potenti della marijuana... Derivati dell'oppio, sintetici e non solo. Non vedo perchè non possano essere utilizzati anche derivati della cannabis...
                        Bhè forse tu hai frainteso il mio ragionamento, vedo se mi spiego meglio

Per L'aspirina mica hanno chiesto se eravamo favorevoli o contrari all'uso dell'acido acetilsalicilico prima di poterla commercializzare.... questo è ciò che intendo dire io, non di sicuro negare a persone malate di poter sperare in una cura per stare meglio!!
                        Last edited by joker72; 08-04-08, 15:12.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          La canapa potrebbe essere utilizzata per molteplici scopi che non siano la produzione di droghe. Purtroppo la demagogia e disinformazione troneggiano.

Tutti a credere subito nella colza quando il potere energetico della canapa ? molto superiore e sarebbe ben pi? adatta alla produzione di bio-carburanti.

Comunque...
                          Discorso vero che sarebbe anche interessante approfondire, ma qui parliamo di uso terapeutico, poi io so che ci si possono fare moltissime cose con la canapa, da oli combustibili, materiali gommosi, vestiti ecc.ecc...

Originally posted by joker72 View Post
                          Bh? forse tu hai frainteso il mio ragionamento, vedo se mi spiego meglio

Per L'aspirina mica hanno chiesto se eravamo favorevoli o contrari all'uso dell'acido acetilsalicilico prima di poterla commercializzare.... questo ? ci? che intendo dire io, non di sicuro negare a persone malate di poter sperare in una cura per stare meglio!!

Scusami eh, ma qui non c'? mica il governo o altra istituzione che chiede ai suoi cittadini se si vuole o meno fare sperimentazione o adottare i derivati della cannabis per uso terapeutico!! Il quesito l'ho posto io , e sinceramente ora che mi ci fai pensare far? una lettera di protesta alla Bayer, alla Boheringer, Roche, perch? non mi hanno fatto aprire un sondaggio prima della commercializzazione dei loro medicinali!!!

si ma non pensate che al malato danno una canna per farlo stare meglio....? il principio attivo che sotto forma di pasticca o iniezione viene somministrato
                          ECCO, hai fatto bene a ribadirlo perch? qui ancora mi sa che ci sono persone che pensano di andare in ospedale e farsi prescrivere una canna....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcoro View Post
                            Scusami eh, ma qui non c'? mica il governo o altra istituzione che chiede ai suoi cittadini se si vuole o meno fare sperimentazione o adottare i derivati della cannabis per uso terapeutico!! Il quesito l'ho posto io , e sinceramente ora che mi ci fai pensare far? una lettera di protesta alla Bayer, alla Boheringer, Roche, perch? non mi hanno fatto aprire un sondaggio prima della commercializzazione dei loro medicinali!!!
                            Chiedo scusa allora, ma mi sembra che poco tempo f? chiedessero la stessa cosa al tg.....

Comment

• Font Size
                              le canne fanno bene all'uccello invece ...

Capottato..

Io sono favorevole.. ovviamente..
                              Non vedo la necessita' di cercare un qualcosa di chimico sintetico che possa rimpiazzare una sostanza naturale che crescerebbe libera se non fosse vietata..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post

Capottato..

Io sono favorevole.. ovviamente..
                                Non vedo la necessita' di cercare un qualcosa di chimico sintetico che possa rimpiazzare una sostanza naturale che crescerebbe libera se non fosse vietata..
                                bhe di fondo la ricerca del THC sintetico e' dovuto al fatto che l'UNICO effetto collaterale di questa molecola, e' che ti manda fatto (nei foglietti dei medicinali verrebbe scritto, da sonnolenza, non guidare dopo l'assunzione, non bere alcool). Per questo cercano di sintetizzare un THC con tutti i principi benefici meno quello che manda fatti.

Cmq la canapa, apparte questo dettaglio che se uno se la fuma ti manda fatto, e' una pianta miracolosa, ci si fa di tutto e in natura sono poche le alternative ad una pianta cosi' polivalente. Purtroppo anni di demagogia e ignoranza hanno portato ad associare la canapa ad una pianta del demonio...

L'Italia era uno dei piu grandi produttori di Canapa (quella senza THC) per farci di tutto....poi e' arrivato il Nylon e se la semo presa in der posto...anche perche' negli anni sessanta si e' iniziata una campagna demagogica contro la Canapa....

Comment

X
                                Working...
                                X